Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Daniels

Prima impressione sulla 1.8 Pre-Release

Recommended Posts

Ragazzi vi volevo chiedere una prima impressione sulla 1.8...

Comincio con la mia:

Spawno in un seed pieno di alberi con un biome grande quanto una mappa, il lag è estremo ma dopo un pò di minuti si ripristina sui 60... inizio a provare le prime cose, distruggo del legno e lo metto sulla workbench. Premo E per sbaglio ed esce il duplication Bug -.- Vabbuò, mi faccio picconi e pala e prendo della cobble per migliorarli. Mi faccio la spada ed inizio a divertirmi con il nuovo sistema di pownaggio! YEP :) . Poi scavo un 2x1 a chiocciola per trovare delle miniere abbandonate (Ho usato Minutor per vedere un infinita di Strongholds e miniere per i carrelli) ma ritorno su. Apro la fornace e crasha! OH GOD ç_ç . Noto qualcosa di grigio nell' acqua alta massimo 2 (era una palude) vedo tantiiiiiissima clay :) C' era disordine nella chest, e decido di prendere del legno così mi avventuro e cosa trovo? Uno squarcio sul prato con una stronghold alta 50 blocchi e che si estendeva per ben 100 ricca di lava, oro, ferro, carbone, redstone. Penso: WOW! Cominciamo ad avventurarmi e mi perdo... ad un certo punto vedo uno blue spider spawner e penso: Non sarà doloroso; :sisi: Sto c***o. escono dei ragnetti grandi 1x1 (Più o meno una seppia senza tentacoli) tutto rigato di blu :3 Carini, certo, ti levano il danno dal colpo e del veleno. Subito dopo mi trovo in un laghetto di lava, comincio a piazzare la cobblestone ma per un errore premo due volte W e scatto verso la lava e ploff... UH UH UH UH UH ZSSSSSsssss..... Back to title, Single player, Delete New World.

T_T Non sopporto la pre-release ma devo ammettere che alcune cose mi hanno veramente tenuto contento ed stupito:

-L' illuminazione.

-L' illuminazione del sole e della Luna richiede una texture quindi niente più ricaricamento di chunks, e poi... quella luce blu della Luna <3

-Scontri con le spade, di cui si può anche usare come scudo (Tenendo premuto il click destro).

-Arco e frecce; :Q__.

-Strongholds.

-Miniere abbandonate

-Ragni velenosi

-Enderman

-Liane

-Casse con una nuova animazione realistica (ma fatta male, poiche sbuca le pareti :D)

-I laghetti che si formano sono stupendi, sopratutto alla luce del tramonto :3.

Voi cosa ne pensate di questa Pre-Release?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho provata ma ho una domanda: scaricando l'aggiornamento il mondo che si ha attualmente che fine fa? Rimane immutato?

Bisogna re-installare qualche patch grafica nel caso si abbia installata?

Scusate la nabbaggine di un livello incalcolabile, ma lo gioco da molto poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiano solo l' illuminazione, il modo di killare, ecc. non mi va di elencarle tutte XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi risveglio in una foresta (una specie insomma)

Usavo la Creative per provare...

Volavo in giro per cercare qualcosa e noto montagne abnormi con cascate spettacolari e fiumi giganti...

Entro in una caverna che si estendeva verso il basso... Dopo pochi minuti vedo molta luce dall'alto: guardo e vedo il cielo, ero in un crepaccio :3

Mi sento bene e quindi proseguo e mi inoltro ancora più a fondo...

Ad un tratto noto.. del legno?!? e dei binari??? WOW è una Miniera abbandonata :Q

Mi metto a seguire i binari saltando qua e la... Certo, c'erano pezzi di legno volanti in giro ma.. è la Pre - Relase <3...

Continuo e vedo una caverna abnorme con canscate di lava e acqua... che formavano della bellissima ossidiana... poi vidi un creeper e BOOOOM... Non son morto perchè ero in Creative :DD

Poi ho staccato dopo aver provato frecce e arco, l'illuminazione delle torcie (<3), le animazioni nuove (chest e cibo) e dopo aver fatto una 660° a uno scheletro...

in 1 parola? STUPENDO!!! Ovviamente c'è da fixare alcuni bug ma credo che sia fantastica.. Bravo Jeb, bravo Notch... Brava Mojang.. :DD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiano solo l' illuminazione' date=' il modo di killare, ecc. non mi va di elencarle tutte XD

[/quote']

Ah okey! Pensavo ci fosse un qualche reset :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia impressione?

Notch è cattivo xD

Il perché? Semplice.

CREA DELLE MINIERE CHE SI ESTENDONO PER CHILOMETRI IN TUTTE LE DIREZIONI! (scusate il caps :s)

E io le odio :odioprofondo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia impressione?

Notch è cattivo xD

Il perché? Semplice.

CREA DELLE MINIERE CHE SI ESTENDONO PER CHILOMETRI IN TUTTE LE DIREZIONI! (scusate il caps :s)

E io le odio :odioprofondo:

Anche io le odio, ma ricordiamoci che sono ricchissime di ferro e le chest sono piene di roba preziosa. Ho fatto un solo raid nella miniera abbandonata, ed ho guadagnato 48 ferro, 2 oro, 4 semi di melone, 2 stack di filo e non so quale altra roba. Ad un certo punto mi son perso, ma per fortuna girando a caso ho ritrovato l'uscita xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia impressione?

Notch è cattivo xD

Il perché? Semplice.

CREA DELLE MINIERE CHE SI ESTENDONO PER CHILOMETRI IN TUTTE LE DIREZIONI! (scusate il caps :s)

E io le odio :odioprofondo:

Anche io le odio' date=' ma ricordiamoci che sono ricchissime di ferro e le chest sono piene di roba preziosa. Ho fatto un solo raid nella miniera abbandonata, ed ho guadagnato 48 ferro, 2 oro, 4 semi di melone, 2 stack di filo e non so quale altra roba. Ad un certo punto mi son perso, ma per fortuna girando a caso ho ritrovato l'uscita xD

[/quote']

Super-G io prendo uno stack di filo e sai perché? Se tagli la cobweb con la spada ne droppa uno D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia impressione?

Notch è cattivo xD

Il perché? Semplice.

CREA DELLE MINIERE CHE SI ESTENDONO PER CHILOMETRI IN TUTTE LE DIREZIONI! (scusate il caps :s)

E io le odio :odioprofondo:

Anche io le odio' date=' ma ricordiamoci che sono ricchissime di ferro e le chest sono piene di roba preziosa. Ho fatto un solo raid nella miniera abbandonata, ed ho guadagnato 48 ferro, 2 oro, 4 semi di melone, 2 stack di filo e non so quale altra roba. Ad un certo punto mi son perso, ma per fortuna girando a caso ho ritrovato l'uscita xD

[/quote']

Super-G io prendo uno stack di filo e sai perché? Se tagli la cobweb con la spada ne droppa uno D:

Ehmm... io ho trovato due salone piene piene piene (ogni cubo), ed ho fatto strage xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la versione ufficiale completa quando la fanno uscire? :D E cosa propone?

Dovrebbe (ripeto: dovrebbe) uscire domani, e propone tutta la roba che c'è nella pre-release migliorata e più stabile. Forse anche nuove features, non lo possiamo sapere :mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i bug che ci sono qui nella pre-relase, dubito che esca domani la stabile ^^

Comunque si, è una figata assurda xD

Tenete conto che le chest e gli ender avranno nuovi suoni che non sentiamo perché noi abbiamo solo il file della cartella bin :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i bug che ci sono qui nella pre-relase' date=' dubito che esca domani la stabile ^^

[/quote']

Sì, lo penso anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.