Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Daniele1926

[UFFICIALE]Minecraft Beta 1.8 è stato finalmente uppato!!

Recommended Posts

ho una domanda:

so che nei mondi creati prima della versione 1.8 non si potranno trovare le rovine, i villaggi degli npc e altro anche andando molto lontano.

so anche che c'è un programmino che permette di poter trovare queste cosucce anche nel mondo vecchio.

qualcuno sa cos'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, proprio non so. L'unica cosa che so che mi si è imballato causa texture vecchie...appena ho del tempo vedo di capirci un pò meglio qualcosa. Anche la parte del server mi lascia un pò stranito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me va lentissimo...faccio la deframmentazione e pulizia tutti i giorni (e più volte)....

Inoltre attivo gamebooster per lasciare più RAM a disposizione del gioco e nel pannelo di controllo a java ho dato 3.5 GB di RAM su 4 ma va lentissimo anche con la fog al minimo =.='

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio 1 esempio...

hai 12 gb di ram ma un processore e una skeda video del 2002 (esempio)

mi sembra ovvio ke va lento xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un windows 7 64 bit (preso 2 anni fa) e scheda video Mobile Intel® 4 Series Express Chipset Family :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella mi pare una scheda video integrata o comunque per netbook, visto che è la stessa del mio...

Non aspettarti miracoli :D

Comunque, a chi interessa una traduzione italiana, guardi qui: http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Team-di-traduzione?pid=54865#pid54865

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, il problema è che funziona molto peggio e chi aveva 25 FPS ora ne ha 5. Se non sistemano perdono molti utenti, e IMHO si potrebbe chiedere risarcimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi sembra strano è che un mio amico che ha un windows XP nonostante tenga la grafica su fancy e la distanza su far il gioco va benissimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Java è a posto? Tutto aggiornato?

Appena torno a casa e lo scarico, provo anche sul mio fisso. Mi sembra strano che ti vada così con cmq 4gb di ram, ok la scheda video non è il massimo....hai notato se OpenGl è su ON? Nelle impostazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi come si fa a tornare alla 1.7? con la 1.8 non si può entrare nel server....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che ci puoi "tornare". Dovresti aver fatto un backup di tutto il ".minecraft" e con quel backup risostituire tutti i file.

Quando, poi, ti richiederà di aggiornare e di scaricare la 1.8 dici "no" e continui con la tua 1.7.3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh io ho un portatile con 4 gb di ram e una scheda video Ati Mobiliti Radeon HD 5470(che non è niente di eccezzionale), e va liscio come l'olio(preciso che la scheda non l'ho cambiata era presente nel pc quando l'ho acquistato), nessuna versione mi ha mai dato problemi, e considerate che avendo una connessione abbastanza penosa, ho giocato in 2 in un server hostato da un mio amico ed è andato comunque liscio come l'olio. Posso quindi affermare che con componenti buone anche un portatile può far girare minecraft al meglio(e tengo le impostazioni massime come la nebbia distante). Comunque Notch non ha il dovere di risarcire nessuno se il tuo computer non è abbastanza potente da reggere un gioco come questo.

Parlando della patch, è strepitosa, non mi sono mai divertito cosi tanto giocando a questo gioco, aggiunge davvere ciò che mancava a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh io ho un portatile con 4 gb di ram e una scheda video Ati Mobiliti Radeon HD 5470(che non è niente di eccezzionale)' date=' e va liscio come l'olio(preciso che la scheda non l'ho cambiata era presente nel pc quando l'ho acquistato), nessuna versione mi ha mai dato problemi, e considerate che avendo una connessione abbastanza penosa, ho giocato in 2 in un server hostato da un mio amico ed è andato comunque liscio come l'olio. Posso quindi affermare che con componenti buone anche un portatile può far girare minecraft al meglio(e tengo le impostazioni massime come la nebbia distante). Comunque Notch non ha il dovere di risarcire nessuno se il tuo computer non è abbastanza potente da reggere un gioco come questo.

Parlando della patch, è strepitosa, non mi sono mai divertito cosi tanto giocando a questo gioco, aggiunge davvere ciò che mancava a mio parere.

[/quote']

Scusa se sono duro, ma a quanto pare non hai capito. Ho già fatto decine di ore di gioco su Minecraft. Non sono uno nuovo che ha comprato il gioco e non riesce a farlo girare. Sono uno che faceva girare minecraft tranquillamente, poi l'ha comprato, e ORA non funziona più. Se vuoi ti faccio lo schemino:

Buon portatile-----> funziona -------> aggiornamento 1.8----------> non funziona più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me funziona... poi non so...

comunque la patch 1.9 arriverà CREDO verso ottobre (dato ke la finale esce a novembre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

openGL era su off e ora l'ho messo ON....Che farebbe? Comunque si Java è apposto e aggiornato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora dovrebbe usare l'accelerazione della video. Prova a vedere se migliora qualcosa. Se no prova a vedere se il driver della video è aggiornato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.