Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
IcePhoenix

seed per veri duri! 1.8

Recommended Posts

ciao a tutti, provando la nuova versione 1.8, ho trovato una mappa difficile (almeno per la modalita survival)

in teoria dovreste spawnare su questo isolotto

coordinate

X: 159

Y: 65

Z: 235

20110914203438.th.png

Bene, in modalita creative ho fatto tutta la mappa (volando :mobpig:) e ora vi mostro la "particolarità" del seed

20110914203529.th.png

Acqua, acqua e ancora acqua, con qualche isolotto qua e la!

ma non scoraggiatevi, andando fuori mappa troverete un bel posto accogliente e con molte risorse, cavernoni, e quant'altro volete

coordinate

X: 342

Y: 65

Z: -435

20110914203851.th.png 20110914204005.th.png

se volete inizarvi un vero survival eccovi il seed

il seed è caccamolle non chiedetemi il motivo era la prima cosa che mi passava per la testa XD

il seed è caccamolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il seed si chiama caccamolle, mi aspetto di trovare letame di mucca altrimenti sarà peggio per te.

[in mode survival] uhm, lo spawn non ha alberi, e questo mi piace, sono sull'altra isoletta, e bisogna nuotare..

bene bene...

[in mode creative] ok, ora posso volare e quindi vedere la mappa. ok vol... ma che cazz? cosa? è crashato?

*il pc si riavvia da solo*

D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace, :asd:

EDIT:°_°.. già mi sono scocciato di nuotare xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accetto la sfida

edit: Sono al tramonto del secondo/terzo giorno (ho perso un poco il conto xD) e non ho ancora incontrato alcun mob non ostile... Presto la barra della fame si esaurirà .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo seed! in un isoletta vicino ho trovato ben 2 alberi.. xD ho recuperato un po' di semi e piantato altri alberi.. per cui per legno e cibo dovrei essere tranquillo.. dato che ho recuperato anche ossa di scheletro.. l'unico problema è il carbone! non si trova da nessuna parte su quell'isola! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCEETTOOO LA SFIDA! *_* fra poco tenterò a sopravvivere u.u adore quando si tratta di isole e sopravvivenza *_* sopratutto se online e con pvp :Q_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo seed! in un isoletta vicino ho trovato ben 2 alberi.. xD ho recuperato un po' di semi e piantato altri alberi.. per cui per legno e cibo dovrei essere tranquillo.. dato che ho recuperato anche ossa di scheletro.. l'unico problema è il carbone! non si trova da nessuna parte su quell'isola! xD

Anche io ho avuto problemi per il carbone,poi mi sono ricordato che lo puoi creare con il legno.Poi per il cibo ho accoppato 2 ragni e mi sono fatto la canna da pesca per pescare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro questo seed :asd: io di solito faccio sempre creative (o TMI, nella 1.7.3) perché non mi è mai piaciuto il survival... Però dopo aver provato questo seed devo ricredermi *_* è BELLISSIMO spawno in un'isolotto ed avvisto un paio d'alberi... Comincio a nuotare in quella direzione e taglio tutto... Ripianto... Mi costruisco una caverna... Comincio a coltivare un pochettino di grano... Sono costretto a mangiare gli zombie perché sennò muoio di fame... Rischio di morire... Non appena trovo un ragno che mi droppa due string e mi faccio la canna da pesca :asd: (mi sa che scriverò il mio diario di viaggio su questo mondo nel server :3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio mi piace, provo ad hard. Sono masochista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:asd: io mi sono stabilito su un'isolotto ho tutto là e non vado più via :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella Nightfall ho collegato due isole con un ponte, credo ci proverò anche con questa XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'isoletta con i 2 alberi ho fatto una caverna e ho trovato sotto un dungeon con un sacco di minerali, appena riesco posto gli screen della caverna... cmq, ci ho trovato una 50ina di ferro, 3 diamanti, 3 blocchi di pietra rossa e 3 blocchi d'oro e un sacco di carbone (ma propio tanto xD).

Non ho ancora finito di esplorarla tutta però...

P.S. trovata anche la lava sotto... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastica! :quoto Crininer Bisognerebbe aprire una sezione per i diari di questo tipo

Io ho iniziato così

GIORNO 1:

Spawno, nuoto nell'altra isola e raccolgo il legno.

Ripianto gli arbusti e torno nella prima isola, nella prima isola, crafto un piccone e prendo qualche blocco di ferro.

Crafto gli utensili in ferro e pianto tutti i semi dell'isola, infine cominciò a spianare l'isola e con la terra mi costruisco una piccola casetta, arriva la notte ma la casa non è ancora pronta, passo la nottata fuori e uccido 2 rangi, 2 scheletri e 1 zombie mi salvo per un pelo.

GIORNO 2:

Crafto una canna da pesca con il filo preso dai ragni, pesco 4 pesci e conitnuò a spianare.

Dopo qualche ora (di game) torno sulla seconda isoletta: raccolgo tutta la legna e ripianto gli arbusti caduti.

Collego le due isollette con un ponte arrivò a un quinto del percorso ma finisco la terra.

Torno a terra e cominciò il secondo piano della casetta.

GIORNO 3 DA FARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, dove trovo i miei screen sul computer?? Voglio farvi vedere cosa si trova sotto l'isola dei 2 alberi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca %appdata% e poi vai su Roaming/.minecraft/screenshots :goldore:

quoto Crininer

Finalmente qualcuno che scrive il mio nome giusto :goldore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca %appdata% e poi vai su Roaming/.minecraft/screenshots :asd:

quoto Crininer

Finalmente qualcuno che scrive il mio nome giusto :asd:

Sicuro CRININER? :asd:

Voglio il +1 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto... crininer con la C minuscola XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.