Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Gli Enderman fanno Schifo ora.

Recommended Posts

Endermen suck because they're annoying, and because I nerfed them and made them too easy. I shall fix this.

Notch ha detto che gli Enderman fanno schifo perché sono Noiosi/Fastidiosi e perché li ha fatti troppo facili, quindi verranno migliorati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bello che li mettesse aggressivi, che possano vedere attraverso le pareti e abbiamo un AI(o IA non ricordo lol) del tipo "adesso mi metto qui e aspetto che arrivi per poi aggredirlo alle spalle":asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bello che li mettesse aggressivi' date=' che possano vedere attraverso le pareti e abbiamo un AI(o IA non ricordo lol) del tipo "adesso mi metto qui e aspetto che arrivi per poi aggredirlo alle spalle":asd:

[/quote']

no dai.. già sono i creeper cosi, non mettiamo anche gli enderman D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli enderman sarebbero più fighi se sparassero creeper innescati dagli occhi

O_O?

ti vedi troppi film di creeperologia. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti ne ho fatti fuori un bel pò senza particolari problemi, se poi li trovi all'interno delle grotte son ancora più facili da uccidere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più importante, secondo me, è fixare l'online, che gli endermen online anche se li fissi non ti attaccano. davvero bruttissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che gli rimetta gli occhi verdi e il fumo nero, che con il fumo fucsia sembrano avvolti nel profumo.

io direi di fargli una faccia demoniaca per quando li fissi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che non spostino blocchi!! se faccio un salto nella mia foresta trovo gli alberi senza tronchi -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è figo che riescano a spostare i blocchi... piuttosto dovrebbe fare che quando muoiono rilasciano il blocco già preso se no lo si perde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono l'unica pirla che si è fatto uccidere dagli ender man?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono l'unica pirla che si è fatto uccidere dagli ender man?

Può darsi che nel mondo, non essendo così piccolo, ci sia qualc'unaltro che è morto per colpa loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me una cosa da "fixare" è il verso degli enderman, con lo stesso degli zombie fanno abbastanza pena, come i silverfish con lo stesso dei rangi, servirebbe un verso "personalizzato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me una cosa da "fixare" è il verso degli enderman' date=' con lo stesso degli zombie fanno abbastanza pena, come i silverfish con lo stesso dei rangi, servirebbe un verso "personalizzato".

[/quote'] Dei rumors dicono che nella 1.10 avranno anche loro un verso personale. Comunque ho visto dei video sulla 1.9pre2 e gli Enderman sono molto più cazzuti e furbi: schivano frecce teletrasportandosi e se si bagnano si teletrasportano al sicuro :pioggiapeo:

...we're fucked:facepalmsmiley1ti3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece li odio a morte, spero vivamente facciano la fine che si meritano e che tendono a fare, sparire per sempre dai nostri mondi.

Se sono stato troppo criptico mi spiego, spero vengano presto rimossi dal gioco.

Anche se so non succederà, visto che non solo fan schifo, ma gli stanno costruendo il terzo piano dopo Nether e Aether...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla faccia che sono facili .-. bhe se riesci a circunnavigarli è una passeggiata...ma se ti vedono e cominciano a inseguirti so cazz*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.