Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Alonza

Progetto eremiti

Recommended Posts

Io Sono un Eremita/Cittadino Se vuoi vi aiuto (so mantenere i segreti :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Sono un Eremita/Cittadino Se vuoi vi aiuto (so mantenere i segreti :asd:)

Ma io giuro che non ti capisco :facepalmsmiley1ti3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eremita pure io ^^....se esiste ancora questo fantomatico "progetto segreto" vorrei farne parte, anche perche' mi sto un po' stufando di fare trappole che non servono a nulla visto che nessuno viene mai dove sono io :D tranne due poveri sfortunati ai quali ho gia rubato tutto il rubabile ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eremita e spia. Per lo spionaggio hai il tuo uomo. Posso diventare chiunque. Ti serve un creeper? Ho la maschera che mi fa diventare creeper. Ti serve un uomo invisibile? Il mio orologio mimetico fa al caso tuo. Vuoi un missile segreto? Per quello devi chiamare un ingegnere. Comunque se ti serve una spia sono al tuo servizio. Pagando, ovviamente.

Niente ti da niente per niente.

BLU - Builders League United.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eremita e spia. Per lo spionaggio hai il tuo uomo. Posso diventare chiunque. Ti serve un creeper? Ho la maschera che mi fa diventare creeper. Ti serve un uomo invisibile? Il mio orologio mimetico fa al caso tuo. Vuoi un missile segreto? Per quello devi chiamare un ingegnere. Comunque se ti serve una spia sono al tuo servizio. Pagando' date=' ovviamente.

Niente ti da niente per niente.

BLU - Builders League United.

[/quote']

da questo momento ho gia capito che sei una spia scarsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comuqneu il progetto è saltato eh xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci pensi anche bopville fara la stessa fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eremita e spia. Per lo spionaggio hai il tuo uomo. Posso diventare chiunque. Ti serve un creeper? Ho la maschera che mi fa diventare creeper. Ti serve un uomo invisibile? Il mio orologio mimetico fa al caso tuo. Vuoi un missile segreto? Per quello devi chiamare un ingegnere. Comunque se ti serve una spia sono al tuo servizio. Pagando' date=' ovviamente.

Niente ti da niente per niente.

BLU - Builders League United.

[/quote']

Ora tutti sappiamo che sei una spia, complimenti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sono piu le spie di una volta D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che è saltato che progetto era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra che i progetti CIA top secret che saltano vengono dichiarati alla popolazione mondiale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voleva costruire un laboratorio per la ricerca sulle armi di distruzione di massa cosi da poter annientare tutte le citta'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come fai a saperlo D:

volevo sfruttare il gas nocivo delle mucche,capre e maiali per fare una grande arma biologica D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra che i progetti CIA top secret che saltano vengono dichiarati alla popolazione mondiale...

(congiuntivo a parte) a dire il vero sì invece, giusto qualche mese fa hanno declassificato i piani della guerra in Vietnam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le spie hanno bisogno di lavorare. E da questo si evince che non ne capite molto di team fortress. Tutti sanno chi sono le spie, il problema è individuarle visto che si travestono da vostri compagni. Potrei essere il vostro vicino di casa come la gallina che razzola per strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.