Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MineDoc

Discussione. cosa vorreste ulteriormente vedere in Minecraft?

Recommended Posts

delle catapulte:asd:, dei portoni e non porte, macchine, carrarmati, strumenti musicali, aeri,sottomarini, scudi, città di creeper e guerre tra persone e mostri...:mobzombie::mobcreeper::sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè io vorrei vedere mostri marini nell'acqua profonda profonda e che oltre la pioggia ci siano le nevicate e le grandinate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè io vorrei vedere mostri marini nell'acqua profonda profonda e che oltre la pioggia ci siano le nevicate e le grandinate

Beh, le nevicate ci sono già :D

Per le grandinate non sarebbe male, che magari possono rompere i vetri e magari fare danno di mezzo cuore ogni x minuti che si sta fuori!! :Q___

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piacerebbe un'atmosfera più fantasy(senza doverci installare mod), dei materiali nuovi, nuovi animali(cavalli, cani, gatti, cinghiali ecc.), nuove location tipo il paradiso o cose così visto che c'e già l'inferno...

ma la cosa che vorrei di più è che rilasciassero una versione di minecraft(magari a gioco completo) non in java(ora non ricordo quale altro formato esista) come tutti i giochi normali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stupendo se quelli della mojang arruolassero i tizi dell'Aether Mod...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stupendo se quelli della mojang arruolassero i tizi dell'Aether Mod...

Dio, no! Shockah è un modder orribile (non nelle abilità, sicuramente è bravo nel coding), e già adesso Minecraft non è proprio l paradiso del modding...

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che mi piacerebbe davvero tanto è un mob creator in stile spore, ovviamente moooolto più semplificato, qualcosa tipo "seleziona tipo di mobs (alto due cubi, un cubo solo, largo tot e così via)" seguito da "inserisci skin" e "nome e stats".

Insomma, la possibilità di mettersi nella mappa ogni santo mobs che uno intende creare. V'immaginate un server dove centinaia di giocatori partecipano al content "Centauromachia", contro altrettanti centauri? *_*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le cose che vorrei io in minecraft sono:

- un miglioramento al minecart con la fornace (del tipo che lo puoi guidare tu, mettendoci del carbone nell'inventario, e poi, tu a bordo decidere in che direzione andare, accellerare o rallentare.

- frecce esplosive

- frecce incendiarie (senza usare lava o altro, tipo frecce con torcia)

- un sistema tipo nastri per trasportare le cose/persone in vertivale (per creare facilmente ascensori

- sabbie mobili (ovvero sabbie dalla consistenza fluida ma con poco flusso, dove affondi e puoi affogare ed è difficile muoversi/nuotare)

- spuntoni di ferro, da poter mettere su pistoni, o in fossi, per trucidare player e mob che ci cascano sopra (soprattutto da mettere sui pistoni xD)

- aumentare notevolmente la resistenza alla tnt degli stone brick (altrimenti non ne vedo una grossa utilità, crearli, solo per fini estetici)

- avere altri mezzi di trasporto su "strada", che siano cavalli, o altri veicoli strani da poter craftare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- aumentare notevolmente la resistenza alla tnt degli stone brick (altrimenti non ne vedo una grossa utilità' date=' crearli, solo per fini estetici)[/quote']L'unica cosa sensata ...a parer mio

una katana :D

ma :D!! HAi ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga la ruota è il tabù per minecraft dai... Anche i mezzi troppo avanzati come macchine a motore ma anche solo la bicicletta romperebbero l'atmosfera! Mi vedo proprio ad andarmene in giro in bici di notte passando tra gli zombie e seminandoli indisturbato hollando per i monti xD

Al massimo cavalcature come cavalli sarebbero meno fuori posto.

Cose utili che implementerei:

- paracadute

- rampino

Cose estetiche che implementerai:

- tappeti

- armadi (magari cliccandoci col destro puoi cambiare le skin all'interno di una cartella apposita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè mai?

Perché' date=' prendendo in esempio Aether appunto, la compatibilità ce la sognamo. Ma non è che sia impossibile, solo che gli autori se ne fregano. Potrei forse capire se fosse una mod che modifica ogni cosa, ma per aggiungere una dimensione dove tutto è praticamente uguale, solo diverso (XD), non mi sembra una gran mossa.

Inoltre, ho sentito che non divulga molto volentieri il codice della sua ShockAhPi. A cosa serve un API allora se non la può usare nessuno? -.-

Anche i mezzi troppo avanzati come macchine a motore

Io ho Industrialcraft e mi ci trovo benissimo, *trollface* problem? XD

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stupendo se quelli della mojang arruolassero i tizi dell'Aether Mod...

Diciamoci la verità.... ma che Aether......

Sarebbe stupendo se quelli della mojang arruolassero quelli della NGM!!! :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei creare barche con cosa mi pare e metterci timone, motore, cannone, bandiera e altre cose barchesche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che sarebbe carino se si implementasse la possibilità di colorare il vetro (sempre mantenendolo trasparente ovviamente…)

Ci pensate ! Cattedrali con le vetrate colorate! LooooL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che sarebbe carino se si implementasse la possibilità di colorare il vetro (sempre mantenendolo trasparente ovviamente…)

Ci pensate ! Cattedrali con le vetrate colorate! LooooL

Da quello che ho capito, la cosa richiederebbe la riscrittura di non poco codice...

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già ma basterebbe aggiungerci del dannato dye...

???

Cosa c'entra? Non parlo della ricetta, intendo proprio il codice del gioco, visto che la trasparenza non è supportata (ghiaccio a parte, che è gestito in modo strano xD).

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo so infatti pensavo alle difficoltà dal codice al crafting ...un abisso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.