Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sign in to follow this  
eduardinho10

Come siete nati?

Recommended Posts

Io non sono nato' date=' faccio parte della stirpe dei Grandi Antichi, dominati da Cthulhu nella città di R'lyeh che dominò sulla terra prima della vita stessa!

[i'] Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn[/i]!!

Nessuno ha letto Lovecraft? *tristezza*

Zitto o svegli Azathoth D:

Sono stato creato da MacGyver con una graffetta, dei tubi, una calcolatrice e dell'acqua.

Io sono nato tra la fusione di A + B :sisi:

IO SONO Ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! xD

Con i neutrini più veloci della luce no :asd:

Ma anche sì :sisi:

Ciao

Ian

mca.png

Pava ha detto bene... Se i neutrini sono più veloci della luce quella formula è sbagliata.

Con i neutrini più veloci della luce no :asd:

Ma anche sì :sisi:

Ciao

Ian

mca.png

Pava ha detto bene... Se i neutrini sono più veloci della luce quella formula è sbagliata.

E perché mai?

La costante c indica la velocità della luce, non necessariamente la velocità di ciò che si muove più velocemente. c^2 è una costante e basta :asd: E=mc^2 è stata comunque provata sperimentalmente :sisi:

Io sono nato quando i neutrini sono passati per il tunnel segreto della Gelmini :asd:

• Like 1

Con i neutrini più veloci della luce no :sisi:

Ma anche sì :asd:

Ciao

Ian

mca.png

E perché mai?

La costante c indica la velocità della luce' date=' non necessariamente la velocità di ciò che si muove più velocemente. c^2 è una costante e basta :D E=mc^2 è stata comunque provata sperimentalmente :D

[/quote']

Allora, non ho capito un ca*** di quello che avete detto (non ho letto lol) ma continuo a dire io: Un giorno, Notch e Chuck Norris stavano camminando. Chuck norris disse a notch di creare un gioco figo e di chiamarlo "Minecraft"

Il giorno dopo, con l'aiuto di babbo natale e Spongebob (persona importante) Creò questo gioco, ma si poteva solo camminare in due blocchi di erba '-'

Cinquant'anni dopo, uscì finalmente la 1.8. Chuck norris aveva abilitato a Notch, Babbo Natale e Spongebob la modalità God e anche la creative mode. A quel punto, disattivò la god e morirono. Subito dopo creò un uomo di nome Lollopollo (io) e disse di andare a diffondere la notizia che la versione 1.8 era stata fatta, e adesso mi trovo qua :sisi:

Un +1 è sempre accettato!

Vi prego, ci ho messo 40 anni a pensarlo, quasi quasi diventavo come notch :mobskeleton:

• Like 1

Cavolo, me lo ricordo sto topic :asd: Allora ero proprio nabbissimo :asd:

Inviato dal mio Gesù Quantico usando Tapatalk 2

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.