Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Encro!

Allestimento definitivo fortezze

Recommended Posts

Dato che la costruzione delle fortezze è da tempo terminata, e ne abbiamo 3, cioè una per ogni città (ma quella di Ewok sarà equipaggiata da Humine e BoPville per non esaurirne subito i mezzi) ora è giunto il momento di prepararle per una eventuale guerra. Assegnerò io le fortezze ad ogni città, mentre esse dovranno fornire armamenti e altro alle fortezze a loro corrispondenti. Per completare ciò, assieme ad un team di fidati genieri e architetti le ispezionerò per segnalare eventuali modifiche da apportare in breve tempo. Attualmente è tutto operativo e le fortezze sono già pronte per la guerra, ma vanno ancora migliorate.

Allora, la fortezza costruita dai BoPiani sarà ovviamente loro, e avranno il compito di migliorarla e di metterci equipaggiamenti vari. Dovrete darle anche un nome.

La fortezza HUita, chiamata Fort Cobblestone, l'ho vista e costruita io in gran parte e ha bisogno di equipaggiamento.

La fortezza di Ewok, costruita congiuntamente da BoPidi e HUiti verrà armata dagli HUiti e dai BoPidi, e quindi, come rappresentanza delle 3 città e quindi dell'Unione, dirigerò io il posizionamento dell'equipaggiamento. Essa è autosufficiente e ben costruita, ma necessita di un nome e di armamenti.

L'accesso ai ponti dovrà essere mimetizzato e nascosto per evitare un raggiungimento da parte degli avversari alle fortezze.

I sindaci hanno il compito di coordinare il trasporto e la disposizione delle risorse, ed entro il 20 ottobre le fortezze devono essere degne delle nobili origini unioniste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fort Cobblestone

<3

Resta da costruire anche la fortezza della nazione o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto dovuto all'Alto Cancelliere, ma non sarebbe meglio creare un esercito nazionale, piuttosto che lasciare la difesa delle fortezze alle singole città? Se cade la fortezza di BoPville non ne risente solo la capitale, ma l'intera nazione; stessa cosa dicasi per le altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma coloro che hanno costruita una fortezza sono anche quelli che meglio la conoscono in ogni suo antro. Fort Cobblestone è bella tosta in questo senso.

La fortezza di Ewok comunque (data la sua posizione) può essere amministrata da solo 1-2 persone con la funzione di vedette: in caso di problemi circoscritti in quel posto sarebbe facile far giungere rinforzi massicci in pochissimo tempo ed in tutta sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: il fatto è questo, ho notato che voi huiti siete iperpresenti sia sul server, sia sul forum. Mi dispiace ammetterlo, ma questo non è valido per i bopiani... insomma, non vorrei che durante una guerra ci fossero vittorie dell'Unione date dagli huiti e sconfitte sonore per i bopiani. Secondo me è meglio fare un esercito unico, prendendo il meglio da tutte le città, altrimenti si rischia di far proteggere una fortezza da gente che non ha voglia o che addirittura non si presenta e ci rimettiamo tutti.

Anche per questo io sarei per dare uno "stipendio" (magari una tantum) ai soldati, per invogliarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, quindi un esercito unificato. Ma per te, quanto dovrebbero essere pagati, e soprattutto, uno stipendio mensile fisso o a prestazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi piuttosto un premio per ogni volta che vincono una battaglia, altrimenti ci sdereniamo pagando un esercito quando magari non viene mai usato.

Inoltre (ed è sempre e solo una proposta) io fare un pò di allenamento, prima di mettere tre o quattro giocatori che magari non hanno mai guerreggiato insieme a difendere una fortezza. Insomma, che siano complementari gli uni con gli altri, i nostri fieri soldati unionisti :-P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, possiamo fare una camera di allenamento con mob provenienti da una dark room vicina :3 e dei duelli, con un minimo di tempo obbligatorio passato ad allenarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di fare anche delle sessioni d'allenamento nella stessa mappa da guerra, con l'esercito diviso in due fazioni e provare, provare, provare... :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare un allenamento PvP farebbe perdere un sacco di soldi alle città, senza contare che se muori una volta in starwars e ci vuoi tornare ci perdi mezz'ora o più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costruiamo un'enorme sala piena di letti in cui ognuno setta il proprio spawn :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scadenza rimane, e aggiungo che la città che non si organizzerà dovrà pagare una multa di 5k zenar alla nazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta aspetta, con quali soldi dovrebbe pagare, Ewok? xD Comunque mi sa che non avendo molti abitanti mi arruolo nell'esercito :D anche perché ho bisogno di soldi... E sono favorevole agli allenamenti, non scherzavo quando parlavo dei letti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pronto e arruolabile, se c'è bisogno sono sempre a disposizione se riesco a fare qualcosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arruolabile come Arciere e Geniere Redstoniano (ho fatto esperienza,so fare clock e qualche gate) nella Fortezza di HUMine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a corto di soldati, se vi inventate anche i ruoli ciao. :asd: Ogni soldato deve conoscere le tecniche di sopravvivenza, redstone, coltivazione, crafting, combattimento con ogni tipo di armi in ogni ambiente. :sisi: Mi arruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sono perfetto.Sono esperto in tecniche di sopravvivenza immediate (datemi 1 bonemeal e 1 sapling e avrete 1 stack di legno non lavorato :sisi:) e sono bravo con la Redstone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so fare niente con la redstone ma non sono duro di comprendonio, posso imparare rapidamente spero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi arruolo, sono abbastanza buono in redstone e so praticamente tutto di minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi arruolo, in fondo che sono i player se non mob che hanno anche la corazza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto per sembrare come gli altri, mi arruolo :D

si deve conoscere la redstone

Sono Capo Ingegnere, che vuoi di più? xD

e si deve avere delle capacità di sopravvivenza

Sono sopravvissuto per mesi (solo perché non ho più giocato quella mappa poi) in un'isoletta sperduta in mezzo all'oceano. Di nuovo, che vuoi di più? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo. Le fortezze sono state armate con successo da tempo, nessuna città dovrà pagare la multa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo. Le fortezze sono state armate con successo da tempo' date=' nessuna città dovrà pagare la multa.

[/quote']

... per la seconda volta XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.