Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lord_Black

[Skin]Lord_Black Minecraft Skin Creator :D

Recommended Posts

Ciao. Vedendo le tue skin, mi è venuto in mente un personaggio analogo che sogno e che mi piacerebbe avere come skin. Il personaggio è quasi identico a questo individuo:

Link_Wind_Waker_3.png

Particolarità del personaggio che voglio io:

Non deve avere il cappello, in pratica quella cuffia che ha questo

Vestito nero, maniche nero chiaro, bruciato.

Stivaletti neri, calzini grigi.

Per tutto il resto è identico a questo :ahsisi:

Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1745373061.png questa

&

1791839065.png questa

(Non modificando i cappelli e i baffi)

Up D: cmq intendo mezzo endermizzato non completamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bupnsalve carissimo lord mi dispiace ma in questo periodo sono stato un po' impegnato e ho appena visto la skin di milhouse...volevo solo dirti che è spettacolare!!!!!

Se ti potessi dare un più 500 sappi che te lo darei ma purtroppo essendo io ancora un misero mortale potrò darti solo un misero più 1.

grazie mille ancoraaaaa!!!!

grazie.prego e pozzilla97

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Vedendo le tue skin' date=' mi è venuto in mente un personaggio analogo che sogno e che mi piacerebbe avere come skin. Il personaggio è quasi identico a questo individuo:

[img']http://images.wikia.com/zelda/images/c/cf/Link_Wind_Waker_3.png[/img]

Particolarità del personaggio che voglio io:

Non deve avere il cappello, in pratica quella cuffia che ha questo

Vestito nero, maniche nero chiaro, bruciato.

Stivaletti neri, calzini grigi.

Per tutto il resto è identico a questo ;)

Grazie mille.

Potevi dire subito che volevi Link con i vestiti di Dark Link ;)

Io vorrei una skin di http://static.blogo.it/gamesblog/modernwarfare2ghost590x330.jpg (ghost MW2) e poi ti volevo chiedere... anche se ho la versione non originale posso metterlo?

Fai domande a cui abbiamo già risposto, Ghost l'abbiamo pubblicato a pagina 13 e se non hai il gioco originale devi scaricare una crack speciale di cui però prima di tutto sarebbe meglio non fidarsi (non si sa mai) e poi la skin in multy la vedi solo tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Vedendo le tue skin' date=' mi è venuto in mente un personaggio analogo che sogno e che mi piacerebbe avere come skin. Il personaggio è quasi identico a questo individuo:

[img']http://images.wikia.com/zelda/images/c/cf/Link_Wind_Waker_3.png[/img]

Particolarità del personaggio che voglio io:

Non deve avere il cappello, in pratica quella cuffia che ha questo

Vestito nero, maniche nero chiaro, bruciato.

Stivaletti neri, calzini grigi.

Per tutto il resto è identico a questo :ahsisi:

Grazie mille.

Potevi dire subito che volevi Link con i vestiti di Dark Link :D

Il personaggio che ho descritto non è minimamente somigliante a Dark Link :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Image-Darklink.jpg

Vestito nero, stivali neri... Si, è come Dark Link, solo senza cappello, con la pelle di Link e con le maniche chiare invece che scure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi puoi fare la skin di questo personaggio:

800x600-content-photos-ezio-auditore-assassins-creed-revelations.jpg

per favore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Image-Darklink.jpg

Vestito nero' date=' stivali neri... Si, è come Dark Link, solo senza cappello, con la pelle di Link e con le maniche chiare invece che scure.

[/quote']

Leggermente diverso direi caro.

Ecco la skin fatta da me. Annullo quindi la mia richiesta.

2hycax2.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi servirebbe una skin di quella che ha XxShark888xX di cui io (Ultrafigone e un mio amico[nd11800]) abbiamo fottuto su hardcraft e Uebarena :D (scusami amico, era necessario) solo che la vorrei Blu-Chiaro (non celeste) please shark postala :D

PS: per chi se lo cheidesse sono giliberto1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao lord prima di tutto sei un grande e secondo vorrei una skin con la faccia da pig e il corpo da notch con la maglietta bianca con sopra la faccia di notch e se riesci la ciccia che si vede tra la maglia e i pantaloni spero tu riesca a farla grazie mille in anticipO

o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se hai tempo anche noth con la maglia da pig se lo fai sei davvero un mito ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Black, mi potresti fare o una skin di Sasuke (una ce l'ho già, ma non mi piace) magari con la spada a tracolla?

oppure mi potresti fare Link, con la spada Suprema a tracolla e con la Triforza sui guanti? se ci riesci sei un figo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, allora, ti chiedo (se hai tempo), di farmi una skin basata sulle fattezze di questo signore qui:

arthas-jpg-4.jpg

Grazie mille ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: la mia richiesta è un po complessa (poco però):mi potresti fare il cookie monster ( http://minecraftskins.com/preview/both/9/242156 ) con le cuffie e la borsa a tracolla come questa? ( http://minecraftskins.com/preview/both/9/41247 )

Grazie e +1 assicurato!

(Se puoi mandami un PM quando hai finito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siiiiiiiiiiiii! ne voglio una con una bandana sulla bocca e dei capelli biondi ed occhi azzurri con il vestito ezio auditore!!!

grazie ti stimoooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei un po bloccato con la mia vè???

vabbo di d'ò una priorità minima quindi ti puoi concentrare sulle altre skin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore mi fai una skin di Elle (Ryuzaki) di Death Note ? non so postare le immagini , ma se non sai chi è scrivi su google immagini =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei perfavore una skin ch mi sono inventato allora te la descrivo e' una specie di umano ma tutto nero scuro e con okki rissi fuoco gli okki devono essere due quadratini 2x2 e con una cresta di ciolor lava deve dare un minimo effetto la cresta deve essere larga 2x2 e lunga tutta la parte di sopra della testa e in fine una coda nera se puoi farla naturalmente a dimenticavo se ciriesci puoi fare anche un minimo muso . Spero di essere stato abbastanza chiaro

dy amin21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm...allora io ho gia fatto la mia skin ma voglio migliorarla ecco il link della skin:

la_skin_finale_xd3.png

potresti aggiungere qualcosa per migliorarla possibilmente lascia la faccia cosi grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lord qua è la polizia sei circondato dacci le skin o entreremo con la forza per arrestarti:mobnotch::asd::mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.