Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lord_Black

[Skin]Lord_Black Minecraft Skin Creator :D

Recommended Posts

Udite! Udite! Il meraviglioso, fantastico e bellissimo nonchè munifico Lord_Black, matte a disposizione i suoi servigi!

Volevo proporre questa mia iniziativa (viste le altre fallimentari)

in cui voi mi chiedete di crearvi una skin qualunque seguendo questi semplici passi:

  • se volete una skin derivata da qualcosa di esistente (es. personaggio di videogiochi, film, ecc.) mi linkate una immagine su cui elaboro la skin
  • se volete una skin di un personaggio di vostra mente partorito (che vi siete inventati voi, insomma) me lo descrivete e da lì cerco mettere insieme qualcosa

Questo è quanto.

Spero che questa iniziativa possa durare a lungo e se le skin dovessero metterci tanto ad arrivare abbiate pazienza D:

Il metodo di creazione che uso è Novaskin :asd::mobpig:

Il metodo di ringraziamento è mettere un +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccola qui fresca fresca!

Coi quadratini è molto più difficile di quanto pensi!

A me sinceramente piace un pochino...

se non ti piace te ne posso fare un'altra :(

Eccola qui!

la metto nel formato in cui uno può osservarla attentamente

E qui sotto si può downloadare

http://i.imgur.com/z1Nx7.png

E ricordate che io le tengo tutte quelle che faccio quindi se ne volete una già creata basta chiedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sarebbe meglio se al posto di quei due strabici ne facessi uno enorme, tipo ciclope.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento che mio primo cliente sia rimasto soddisfatto!

se il mio lavoro è piaciuto mettete +1 mi raccomando :ahsisi: e votate per bene la discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sicuramente no, me le disegno da solo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie tante

*Edit*: fate pubblicità invece, se qualcuno non è bravo a farsi le skin lo mandi da me che gliele faccio volentieri e di qualunque tipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un BEL lupo mannaro se ci riesci, ma fatto bene però, non mi mettere la faccia del lupo di MC perchè voglio qualcosa di più... "Incazzato e possente!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d' accordo vedrò che posso fare!

*EDIT*: però anche voi aiutatemi siate più specifici

nel caso di wolf7227: dimmi se lo vuoi con il pelo marrone o bianco o di altri colori e se lo vuoi con i vestiti stracciati o che...

altro *EDIT*: ti faccio un esempio del perchè: tu mi chiedi un lupo mannaro e io lo faccio marrone, ci ho messo 2 ore, uno sbatti, ecc.

poi tu mi dici che lo volevi bianco. quindi io mi sarei rotto e poi è tutto da rifare D:

ecco tutto ciò non è successo, e finché non mi dai informazioni più precise io non la faccio altrimenti potrei buttare tempo che posso usare in altro modo :asd:

Concludendo siate più specifici e descrivete per bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè fammelo grigio! :sisi: e con solo dei pantaloni (corti) stracciati :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appoggio in pieno la tua iniziativa e appena avrai completato le altre richieste ne avrei una io:

Ratman!

imratman.jpg

Senza mantello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rat-man è troppo basso mi sa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccoci qua! è stata una delle più difficili che avessi mai fatto e a me non sembra che si venuto un granché comunque lascerò giudicare a te.

ovviamente quello che non va me lo dici e io vedo di modificare, invece se ti ho soddisfatto +1

Comunque ne ho fatti due in due diversi stili:

http://i.imgur.com/2espI.png

http://i.imgur.com/4yFNC.png

scusa per il formato in cui li ho messi, per vederli bene dovrai per forza indossarla la skin, ho avuto dei problemi e scusa per la grande attesa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho bisogno di una skin. Me ne fai una da avventuriero, con pantalone e maglia a maniche lunghe sui toni del marrone, la faccia va bene quella di Steve normale. Dietro facci anche una specie di borsa a tracolla. Grazie ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora posto prima quella dell' avventuriero perchè quella ratman mi sta dando rogne invece questa e partocolarmente semplice e se devo dire la verità mi è venuta proprio bene! Mi raccomando +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me serve una skin con creeper le braccia, enderman la faccia, corpo con maglia grigia, e pantaloni con un colore giallo-verde-blu, (i pnùantaloni e la maglia stracciati!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccoci! .........................è orribile. il lavoro più difficile che abbia mai fatto e ne è derivato un risultato orribile. era difficilissima come skin quella di ratman e ho fatto quel che ho potuto.

Bè che dire copritevi gli occhi!

http://i.imgur.com/4C5Oi.png

e il piccone di diamante piccolino in basso è un simpatico tool che permette di mettere in mano al personaggio quello che uno vuole (di item di minecraft ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.