Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

KSPimage01.jpg

Kerbal Space Program è un gioco indie che vi permetterà di creare il propio "programma spaziale".Dovrete creare un astronave e farla arrivare fino allo spazio e poi farla ritornare sulla terra intatta XD.

Ha un editor simile a quello di spore e vi permetterà di creare un astronave selezionando i pezzi dal menù di sinistra

KSPimage05.jpg

Il gioco è ancora in fase beta(0.10.1) ed ha pochissime parti e poche "possibilità" XD.Il gioco finale dovrebbe avere queste caratteristiche: http://kerbalspaceprogram.com/~kerbalsp/wiki/index.php?title=Planned_features

Via ai commenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena registrato un video su questo giochino, per adesso è moooooooooolto Alpha :ahsisi: però ha delle potenzialità :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a ripeterlo...siete degli avvoltoi ca***! Uno non può dire un gioco che voi dovete creare una **** di serie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a ripeterlo...siete degli avvoltoi ca***! Uno non può dire un gioco che voi dovete creare una **** di serie!

Sinceramente la tua affermazione non mi fa nè caldo nè freddo, tu non hai scritto nel primo post che volevi farci dei video... in tal caso ti avrei lasciato la precedenza. Anche noi "avvoltoi" abbiamo un'etica ._. Se qualcosa sembra interessante dobbiamo rigirarlo al pubblico :) . It's a Serious Business!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a ripeterlo...siete degli avvoltoi ca***! Uno non può dire un gioco che voi dovete creare una **** di serie!

Sinceramente la tua affermazione non mi fa nè caldo nè freddo' date=' tu non hai scritto nel primo post che volevi farci dei video... in tal caso ti avrei lasciato la precedenza. Anche noi "avvoltoi" abbiamo un'etica ._. Se qualcosa sembra interessante dobbiamo rigirarlo al pubblico :) . It's a Serious Business!

[/quote']

Serious Business ma avvoltoi :D

Nah non ci faccio una serie,l'ho consigliato ad un amico ma vabbè...fai quel che ti pare ù-ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devoesserepiùvelocedifrenesydevoesserepiùvelocedifrenesy...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devoesserepiùvelocedifrenesydevoesserepiùvelocedifrenesy...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a ripeterlo...siete degli avvoltoi ca***! Uno non può dire un gioco che voi dovete creare una **** di serie!

Sinceramente la tua affermazione non mi fa nè caldo nè freddo' date=' tu non hai scritto nel primo post che volevi farci dei video... in tal caso ti avrei lasciato la precedenza. Anche noi "avvoltoi" abbiamo un'etica ._. Se qualcosa sembra interessante dobbiamo rigirarlo al pubblico :) . It's a Serious Business!

[/quote']

Sono completamente d'accordo con frenesy, fare un video, una serie, è come una competizione, l'uomo stesso è una competizione, perchè rinnegare la nostra natura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a ripeterlo...siete degli avvoltoi ca***! Uno non può dire un gioco che voi dovete creare una **** di serie!

Sinceramente la tua affermazione non mi fa nè caldo nè freddo' date=' tu non hai scritto nel primo post che volevi farci dei video... in tal caso ti avrei lasciato la precedenza. Anche noi "avvoltoi" abbiamo un'etica ._. Se qualcosa sembra interessante dobbiamo rigirarlo al pubblico :) . It's a Serious Business!

[/quote']

Sono completamente d'accordo con frenesy, fare un video, una serie, è come una competizione, l'uomo stesso è una competizione, perchè rinnegare la nostra natura?

La fonte della creatività è nascondere le propie fonti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma è anche vero che nascondendo le fonti ci si ferma in un periodo di staticità intellettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono come un cane, in pratica ho appena fatto pipì sopra il gioco per marcare il territorio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono come un cane' date=' in pratica ho appena fatto pipì sopra il gioco per marcare il territorio :)

[/quote']

lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono come un cane' date=' in pratica ho appena fatto pipì sopra il gioco per marcare il territorio :)

[/quote']

ora devi farci 20 episodi però :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l'ho trovo interessante..

io invece non so neanche giocare, aspetto una stupida guida del colonello :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo provato, e sembra veramente molto figo, lasciando perdere che non si arriva a 15 pezzi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo provato' date=' e sembra veramente molto figo, lasciando perdere che non si arriva a 15 pezzi :sisi:

[/quote']

In che senso?

Comunque io consiglio vivacemente di moddarlo al massimo,di mettere tutto quello che trovate nella sezione mods(che tra l'altro è un link ad un altro sito se non sbaglio XD) nel gioco.Diventerà molto più longevo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero neo ha ragione con un pò di mod diventa moooooooolto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l'ho trovo interessante..

Oh. Mio. Dio! Un errore di grammatica! Kill it! Kill it! Kill it!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l'ho trovo interessante..

Oh. Mio. Dio! Un errore di grammatica! Kill it! Kill it! Kill it!

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l'ho trovo interessante..

Oh. Mio. Dio! Un errore di grammatica! Kill it! Kill it! Kill it!

Al massimo è Kill him! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stupendo gioco! far terrorizzare quei astronauti *_* il bello è partire con un super razzo che va molto in aria un record! poi sganciato tutto dici: ok adesso rimane aprire il paracadate! perchè non si apre.... o m****! non lo ho messo!!!!! K.I.A. K.I.A K.I.A

commmmunque volevo chiedere come istallare le mod! voglio metterle ma non so come si fa istruzioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.