Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Drake

Ho un'idea!

Recommended Posts

Ultimamente sono stato preso da dei lavoretti.Appena finiti avevo deciso di giocare a minecraft...ma... c'era qualcosa che non andava, strano a dirsi Notch si sta dando da fare eppure, il gioco a cubetti non mi soddisfava. Comunque iniziai a pensare come sarebbe potuto essere un gioco survival diverso. Mi vennero subito delle idee.prima di tutto sarebbe dovuto essere horror, quindi con mostri che si aggiravano di notte.Tu eri un ragazzo salvato per miracolo da tuo padre; che quando eri ancora un neonato ti inserì in una macchina che sarebbe stata estranea a tutto ciò che sarebbe accaduto all' esterno.Dopo 16 anni la macchina si apre e voi uscite vedendo questo mondo devastato.Cercate casa vostra, la trovate ma si fa buio e i mostri sono alle porte...

Questo è il prologo che mi sono inventato.

Il gioco in realtà consiste di sopravvivere (ma dai xD) durante le varie notti che affronterete seguendo la trama che vi porterà a salvare la vostra specie.

So che farci un gioco sopra è un'opera immane ma potrei sempre scrivere la trama se vi piace.

P.S. Il capo a un dipendente: Tu! Se non mi porti il progetto di un gioco entro domani ti licenzio! dipendente: ma! ma... va bene ç_ç

Il dipendente va a casa ma non gli viene nessuna idea.La sera alle 7 suo figlio gli fa: guarda babbo cosa ha scritto questo ragazzo! Il padre: Eureka!

LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella l'idea! creerei io il gioco! fra 10 anni dopo aver preso diploma e avere un team...... >-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe male. L'idea di base fondamentalmente è quella di un survival game.

Però mi intriga. Se pensi di scriverci sopra un racconto io lo leggerò xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Drake sai a chi rivolgerti se scrivi un racconto XD

[Leggete i racconti di Syne sono mitici ]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che l'idea mi piace molto, quindi le critiche che sto per farti sono per fartelo fare bello, non per non fartelo fare.

Tu eri un ragazzo salvato per miracolo da tuo padre; che quando eri ancora un neonato ti inserì in una macchina che sarebbe stata estranea a tutto ciò che sarebbe accaduto all' esterno.Dopo 16 anni la macchina si apre e voi uscite vedendo questo mondo devastato.Cercate casa vostra' date=' la trovate ma si fa buio e i mostri sono alle porte...

[/quote']

Scontato e banale. Goku, fallout, .... Il post apocalittico è uno splendido genere, ma devi cercare di trovare un qualcosa di più originale ... Questo è solo un dettaglio, ma è un dettaglio che può fare la differenza.

Detto questo, hai altre idee?

Ambientazione?

Gameplay?

Personaggi?

Trama?

La cosa ci interessa molto, e sai già che se hai problemi io sono un ottimo designer ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne ma tu sapresti realizzare dei concept art ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disegni a matita , stilografica .. Sarebbe bello fare una roba del genere per la copertina del romanzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhao! Non mi aspettavo tanto interesse!davvero grazie!

Per quanto riguarda le idee ce ne ho molte, ho preferito non metterle tutte altrimenti sarebbe venuta una cosa troppo lunga.Comunque se volete saperlo io sto facendo uno specie di corso per diventare mangaka, non mi reputo un mito a disegnare ma un po' me la cavo xD

Allora se vi interessa cosi tanto lo scriverò e grazie ancora per l'attenzione, tutti molto gentili ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XD))))))))))))))))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.