Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Hize Blue

Video del drago

Recommended Posts

Oh mamma... Non voglio immaginare a cosa succederebbe se andasse a cozzare contro le mura di casa mia che bloccano la lava D:

Adoro questa skin del drago, il gioco diventa sempre più pericoloso

Non oso immaginare quanto tempo rimarrà in piedi l'enderworld; con questi mostri in giro esso sarà distrutto!

Dico solo una cosa: Uao!

E mettiamo che vengano fatti cavalcabili.Immaginate che cose si possono fare,soppratutto se sputeranno fuoco!

Secondo me dovrebbero essere frequenti, pericolosissimi e spaccatutto nell'Ender e pacifici ed addestrabili nel mondo di superficie :D ma mi riferisco a due creature diverse: il primo sarebbe l'Enderdragon e il secondo semplicemente il Dragon :(

Secondo me dovrebbero essere frequenti' date=' pericolosissimi e spaccatutto nell'Ender e pacifici ed addestrabili nel mondo di superficie :) ma mi riferisco a due creature diverse: il primo sarebbe l'Enderdragon e il secondo semplicemente il Dragon :D

[/quote']

*TinTinTin* abbiamo il vincitore!!!

Posto anche qua lo screen del tweet di Notch:

immagineqwm.png

D: Il drago del video è un griefer :) Ma credo che si troverà solo nell'ender :D

Comunque, Notch fa bene a mettere questo drago solo nell'ender e a farne un altro meno pericoloso nell'overworld, perchè mi immagino già che cosa potrebbe accadere vicino a una pozza di lava... :asd:

Quindi se ho capito bene il drago che si troverà in superficie sarà rosso?Se ho sbagliato scusate ma il mio inglese è orribile.E ancora, sempre se ho sbagliato, mi dite cosa ha detto Notch?

Grazie :)

Hai letto bene :) Dice che ne farà un altro che sia meno distruttivo :D

Quindi se ho capito bene il drago che si troverà in superficie sarà rosso?Se ho sbagliato scusate ma il mio inglese è orribile.E ancora' date=' sempre se ho sbagliato, mi dite cosa ha detto Notch?

Grazie :)

[/quote']

Hai capito bene, Notch ha scritto che dopo la patch lavorerà su un drago meno pericoloso e in grado di atterrare, che sarà di colore rosso.

*ho indovinato pappappero* xD benebene il drago rosso lo voglio addestrabile :3