Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 15, 2011 Beh per il momento le cariche sono tutte libere Presto preparerò la Costituzione di Enigma e allora sapremo anche che nome avranno queste cariche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 15, 2011 Beh per il momento le cariche sono tutte libere :) Presto preparerò la Costituzione di Enigma e allora sapremo anche che nome avranno queste cariche :fire: Syne però mi deludi così u.u Pensavo che volessi restare a Silth... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 15, 2011 Syne però mi deludi così u.u Pensavo che volessi restare a Silth... Ma in realtà il sindaco è Spartasuu non io :) A me Silthrim piace molto, ma in tanti mi hanno chiesto di ricostruire Enigma, non potevo dire di no :fire: comunque per ora resto alla mia città almeno fino alla fine della guerra, poi si vedrà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Ottobre 16, 2011 Spartasuu è appena entrato ad Unione, tradendo Silthrim. Bell'esempio :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Ottobre 16, 2011 Ma se tanto fonderanno Enigma che importa? "Tradiranno" entrambi :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Ottobre 16, 2011 Se è per quello ha fatto passare quasi tutte le città del server xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 16, 2011 Non è un traditore lol, sta cercando consensi mi sa e fa anche un pochettino il goliardo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Ottobre 16, 2011 Beato chi decifrerà Spartasuu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 16, 2011 Posizione cambiata, è un traditore :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Dark_Killer 4 Inviato Ottobre 16, 2011 Sparta è a MineHU per me,per combattere come ai vecchi tempi nel Deserto nel vecchissimo server... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 17, 2011 L'ultima volta che si è visto a mineHU stava fuggendo con i diamanti di alonza e goldr che lo minacciava :D Ah, la vecchia mineHU... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Ottobre 17, 2011 XD mineHu ha con se molti miei ricordi.... Ma ora io non sto pensando ad engima, bensì alla difesa Di HU. Trema goldr XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Ottobre 17, 2011 tanto devi rimanere tre settimane a Humine, contento tu.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Ottobre 25, 2011 ma enigma allora si fa più? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti