Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Barrnet

Un mio possibile ritorno...

Recommended Posts

Finalmente mi sono liberato dai miei impegni e potrò tornare a giocare nel server di tanto in tanto :asd:

Non gioco da 3\4 giorni dopo il primo cambio mappa a causa di un bug, quando ancora c'erano 16 (poi diventati 10) slot.

sinceramente all'epoca ieconomy non mi era piaciuta un gran che, c'è ancora? che regno mi consigliate per non avere problemi con il "fisco" visto che voglio usare il minimo indispensabile ieconomy?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente mi sono liberato dai miei impegni e potrò tornare a giocare nel server di tanto in tanto :asd:

Non gioco da 3\4 giorni dopo il primo cambio mappa a causa di un bug' date=' quando ancora c'erano 16 (poi diventati 10) slot.

sinceramente all'epoca ieconomy non mi era piaciuta un gran che, c'è ancora? che regno mi consigliate per non avere problemi con il "fisco" visto che voglio usare il minimo indispensabile ieconomy?

[/quote']

Silthrim, è in costruzione (per esempio il quartiere marino) e le tasse sono fisse al 2%.

Tra l'altro il mercato è sempre molto vuoto xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Humine usa poco (poco :asd:) iconomy e ha le tasse al 3.5% (non altissime)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lavori (e da noi c'è anche trppo da fare) a HUmine ti ritrovi anche più dei 6k iniziali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere vedere che ritorni!

Sinceramente chiedere a qualcuno qui in quale nazione (non regno) entrare è follia: la gente fa proseliti pure dal macellaio sotto casa ormai :asd:

Ti consiglio di valutare la scelta più per altre questioni, venendo a visitare le varie città (ce ne sono circa sette di buone dimensioni) e scegliendo poi con calma. Non ti spaventare per la questione denaro, nessuno è mai stato dissanguato per le tasse e un modo per fare soldi si trova sempre ;-)

Chiedi sul server di fare un tour e leggi qui i topic riguardanti le varie costituzioni, nelle sezioni apposite, ti sarà d'aiuto.

Ah sì, se hai tempo e ti piace l'rpg, ci sono anche parecchi racconti in merito alla nuova mappa (le mie cronache delle terre perdute, le cronache di Nyan di Gold, il topic di Syne... ce n'è per tuti i gusti :-P).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, guarda, sul forum mi sono tenuto informato, solo che non conoscevo il nuovo metodo di gestione delle tasse, quando ho mollato io venivano scalati tot zenar al giorno, non in % :asd:

Ah, kata ho notato che avete un forum in costruzione, se vi serve una mano chiedete pure, me la cavo con phpbb3 ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server in costruzione! Non abbiamo server in costruzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale server?

Io ho parlato di forum °_°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

thelostlands.net/forum/index.php

Non è il vostro forum? °_°

Ho semplicemente scritto che se vi serviva una mano per quello chiedete pure :=)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No intendevo dire che non ho capito l'appunto di DonEncro, la tua proposta è più che benvoluta :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm, sbagliato! :perp: Parlavo di forum... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.