Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
ossen97

ossen97's Modding Tutorials

Domanda

Recommended Posts

  • 0

mo yi èyreo non vtrèrrst,o

ah :_.

ho messo le dita male nella tastiera ._.

volevo dire

no non creeperarmi D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Cirinier, devi solo ricompilare con recompile.bat e reobfuscare con quelcheè.bat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah mi chiedevo a cosa servisse XD grazie :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non hai seguito con attenzione il primo tutorial, vero? XD

Comunque grazie Zextoc :D E anche a te Feschio per aver risolto il problema di Crinier :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ho seguito tutto con attenzione :D Ma li ho guardati ieri XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Scusate se doppioposto ma gli edit non vengono notificati...

Ho ricompilato, rioffuscato ed ho finalmente ricevuto i .class... Purtroppo, però, una volta installata la mod (ovvero dopo aver messo in uno .zip sia i due .class che la cartella con le texture, ed aver poi copiato tutto nel .jar), lo schermo venga nero .-. Ho installato, oltre alla mia mod, solo SPC e ModLoader per potermi givvare il blocco... ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

E' questione di memoria xD Allora, sei riuscito? Il tuo blocco è Over-Power? LOL Se lo hai messo indistruttibile alla TNT piazzaci intorno 200 candelotti di dinamite e falli esplodere, rimarra sospeso in aria LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Scusate se doppioposto ma gli edit non vengono notificati...

Ho ricompilato' date=' rioffuscato ed ho finalmente ricevuto i .class... Purtroppo, però, una volta installata la mod (ovvero dopo aver messo in uno .zip sia i due .class che la cartella con le texture, ed aver poi copiato tutto nel .jar), lo schermo venga nero .-. Ho installato, oltre alla mia mod, solo SPC e ModLoader per potermi givvare il blocco... ç_ç

[/quote']

Cancellato META-INF ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Apparte il META-INF, perché hai messo in uno .zip i file? :asd: Basta copiarli nel .jar senza nessuno .zip :D Ora registro la parte due, e vedi come si fa v.v

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Aspasp, so già come fare. Comunque sia credevo di aver eliminato META-INF, ma il dannato è resuscitato XD è che non vedevo la cartella, ma in giro per la .jar c'erano i suoi dannatissimi file. Ho cancellato quelli e la mod funziona :asd: Grazie a tutti comunque ^^ adesso mi manca solo la ricetta e la mod è fatta :asd: Comunque sia, per un piccolo problema di materiale, l'ossidiana sintetica si spacca con un colpo in qualunque modo la si colpisca (come voluto), ma droppa solo se la si colpisce con un piccone. Quindi è meglio fare attenzione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Il fatto che la droppa solo col piccone non è voluto da te vero?! :sisi: Anche il bronzo nei miei primi test droppava solo col piccone :) Poi farò anche un tutorial in cui mostrerò come fare in modo che col piccone un oggetto si rompa prima, o con l'ascia, o con la pala... Insomma avete capito xD Anche se con il ModLoader non ho mai provato a farlo sinceramente v.v Sto renderizzando la seconda parte comunque :) Quando farò il video per le ricette (Penso dopo) ti iscriverai a Youtube per iscriverti al mio canale vero vero? :))) LOL Ho anche scoperto perché si sente la mia voce robotica sotto la mia voce normale, penso che nel prossimo video riesca a risolvere questo fastidioso fatto. Per ora sto continuando i video solo per questo forum praticamente visto che sul tubo non mi ca*a nessuno v.v Grazie a tutti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Tu non sai già moddare? :D Comunque ora aggiorno il primo posto con la seconda parte :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

si so gia moddare ma aspetto con ansia come cavolo mettere una texture come la fornace._. sai mi serve per creare il mio frigo *-*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Creare un GUI e' probabilmente la cosa piu' difficile da fare, ne hai da aspettare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ancora non lo so fare, ma appena finirò i tutorial che ho in mente chiederò di commentare con cosa volete imparare, basta che tu commenti scrivendo che vuoi imparare a fare blocchi con multitexture.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ossie, non è che mi mostri anche come fare le ricette? Pleeeeease :3 Mi mancano solo quelle per finire la mod XD Comunque forse è nell'ultimo video, lo devo ancora guardare... Lo guardo ora :3

EDIT: ho guardato il filmato, ho fatto un account e mi sono iscritto :sisi: voglio una torta :3 comunque ti preeeeeeego insegnami come fare le ricette :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Allora, solo per te, magari lo faccio ora v.v Solo perché ti sei iscritto però haha no seriamente adesso vedo se riesco a farlo ora poi ti avviso anche in PM cosi appena entri nel forum lo vedi. Ma non so se riesco non ti prometto niente. Domani comunque è sicuro. :sisi: Aggiungo al primo post i tutorial futuri. ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Grazie mille :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ti do un +1 immediato!

*edit*: ti conviene mettere il link per i +1 nella firma sennò non te li da nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ti do un +1 immediato!

*edit*: ti conviene mettere il link per i +1 nella firma sennò non te li da nessuno...

Reputazione (numero).

Basta che clicchi sul numero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.