Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
ossen97

ossen97's Modding Tutorials

Domanda

Recommended Posts

  • 0

ti do un +1 immediato!

*edit*: ti conviene mettere il link per i +1 nella firma sennò non te li da nessuno...

Non so qual'è il link ._. Comunque Graaazie :sisi: C'è il quarto video in rendering ragasssuoli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Scusate il doppio post, ma ho aggiornato il primo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ti do un +1 immediato!

*edit*: ti conviene mettere il link per i +1 nella firma sennò non te li da nessuno...

Reputazione (numero).

Basta che clicchi sul numero.

ah non lo sapevo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ed ora... È giunto il momento...

+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Scusate per il doppiopost, ma... Scusa, come faccio se io voglio craftare il mio blocco aggiunto? Metto quello al posto di Block.Button (ovvero scrivo Block.SyntheObsid), ma mi dice che non c'è .-.

EDIT: ah ecco, ho risolto (almeno non mi dà più l'errore) scrivendo solo SyntheObsid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Scusate per il doppiopost' date=' ma... Scusa, come faccio se io voglio craftare il mio blocco aggiunto? Metto quello al posto di Block.Button (ovvero scrivo Block.SyntheObsid), ma mi dice che non c'è .-.

EDIT: ah ecco, ho risolto (almeno non mi dà più l'errore) scrivendo solo SyntheObsid.

[/quote']

No Crinier, devi sostituire "Block." con "mod_NomeTuaMod.", pensavo fosse chiaro... Comunque chiedi per commenti su Youtube, così chi avrà il tuo problema potrà leggerli e risolvere. ;D Comunque bisogna scrivere prima del nome del blocco il file in cui lo dichiari. Nel caso dei blocchi di base sarà "Block." nel caso dei tuoi blocchi sarà "mod_NomeTuaMod."

Chiaro? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sisi, questo lo sapevo :sisi: ho scritto, infatti, mod_SyntheObsid(Block.SyntheObsid) e non mi funzionava, ho riscritto mod_SyntheObsid(SyntheObsid) e m'ha funzionato :3 a proposito, ora la mod è finita e la pubblico :asd: grazie mille :sisi: (su YouTube mi sono iscritto, sono MrCrininer [c'è anche Crininer, ma quella è mia madre XD]).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sisi' date=' questo lo sapevo :sisi: ho scritto, infatti, mod_SyntheObsid(Block.SyntheObsid) e non mi funzionava, ho riscritto mod_SyntheObsid(SyntheObsid) e m'ha funzionato :3 a proposito, ora la mod è finita e la pubblico :asd: grazie mille :sisi: (su YouTube mi sono iscritto, sono MrCrininer [c'è anche Crininer, ma quella è mia madre XD']).

Non ho capito allora tu hai scritto "mod_SyntheObsid.SyntheObsid" o "mod_SyntheObsid(SyntheObsid)"? ._. Io di solito uso il primo metodo che ti ho scritto con il punto, non so nemmeno se va quello con le parentesi ._.

Comunque continua a seguire i tutorial per espandere la tua mod (Con ad esmepio tool si ossidiana sintetica :D O lingotti di ossidiana sintetica o fare in modo che si generi nel mondo non si sa per quale ragione scientifica xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

LoL Scusa ho sbagliato sisi ho fatto col punto XD :sisi: Comunque sia quando metterai altri tutorial cercherò di migliorare la mod aggiungendo altri tipi di ossidiana sintetica e magari anche cose che non c'entrano niente con il nome della mod XD (come ad esempio della redstone liquida :sisi:) Comunque sia grazie ancora :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ossen mi puoi spiegare in anticipo come fare spawnare i blocchi ? non solo naturalmente quando crei la partita ma come clicchi in un punto e li spawna <.< melo spieghi in anticipo? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ossen mi puoi spiegare in anticipo come fare spawnare i blocchi ? non solo naturalmente quando crei la partita ma come clicchi in un punto e li spawna <.< melo spieghi in anticipo? XD

Umh... sarebbe già troppo avanzato, ma cerco di anticiparlo confronto a gli altri un po' più avanzati di quelli che faccio ora ;D Però poi ti iscrivi al canale vero? xD :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ossen mi puoi spiegare in anticipo come fare spawnare i blocchi ? non solo naturalmente quando crei la partita ma come clicchi in un punto e li spawna <.< melo spieghi in anticipo? XD

Umh... sarebbe già troppo avanzato' date=' ma cerco di anticiparlo confronto a gli altri un po' più avanzati di quelli che faccio ora ;D Però poi ti iscrivi al canale vero? xD :sisi:

[/quote']

iscritto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ossen mi puoi spiegare in anticipo come fare spawnare i blocchi ? non solo naturalmente quando crei la partita ma come clicchi in un punto e li spawna <.< melo spieghi in anticipo? XD

Umh... sarebbe già troppo avanzato' date=' ma cerco di anticiparlo confronto a gli altri un po' più avanzati di quelli che faccio ora ;D Però poi ti iscrivi al canale vero? xD :sisi:

[/quote']

iscritto :sisi:

Grazie :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Tesoro, se fai un video BASISSIMO dove spieghi come creare una mod dal principio principio (cioè prima di tutto spieghi come accendere il pc >_>) mi iscrivo, condivido, metto MiPiace, aggiungo ai preferiti e ti spammo dapertutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

<3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Tesoro' date=' se fai un video BASISSIMO dove spieghi come creare una mod dal principio principio (cioè prima di tutto spieghi come accendere il pc >_>) mi iscrivo, condivido, metto MiPiace, aggiungo ai preferiti e ti spammo dapertutto.

[/quote']

._. Più base di quelli cosa devo fare D:

<3

LOL :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Hehe ragazzi in sti giorni non ci sarò quindi avrete un tutorial oggi e basta.. Se riesco ve ne faccio due come ieri dai :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

In questi giorni non ci sarai? Ma almeno prima mi aiuterai a risolvere il problema della mia mod vero? ç__ç :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Hehe aggiorno il primo post con 1 video e tra 10 minuti un altro e tra 30/45 minuti un altro ancora. v.v

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Intanto mi hai aiutato, e per questo ti meriti un altro +1 :D

EDIT: Capperi posso solo aggiornare quello di prima D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sto cercando di aiutare tutti. Sia te, che odiniox che eBloox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ma specialmente me vero? :D :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

lol io ho finito la mia asteroide mod 1.2 ho fatto un video senza audio e ci sono appena appena di fail ._. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.