Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
ossen97

ossen97's Modding Tutorials

Domanda

Recommended Posts

  • 0

Hahaha nel mio video per gli Item (appena finito, ora 5 minuti di editing poi lo carico), dovrò tagliare un sacco di cose perché mi sono dimenticato addirittura di salvare (Dopo aver fatto un altro fail :D)lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

XDXDXD :D :) :) Comunque se aggiungi gli item... Chissà quante cose nuove si potranno craftare nella mia mod :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

:) Bene, magari così faccio nuovi tipi di Obsidian che si devono craftare con oggetti che si craftano con oggetti craftati... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

LOL Aggiornato primo post ;D Spollicia i video Crinier ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sissignore signorsì! :D Comunque perché non sarebbe più Obsidian? Io pensavo di aggiungere polvere di obsidian... Ma non so a cosa potrebbe servire asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

hai mai visto dell ossidiana che cura o che fa male? e poi come cavolo fai a fare una polvere di obsidian se e obsidian e durissima XD e poi non sarebbe piu tando dura una volta in briciole..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Crinier così copi la mia mod v.v che ha i lingotti di ossidiana e la polvere e pure i diamanti ricoperti di ossidiana che posso fare tool iper potenti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

... Nella vita reale, hai mai visto dell'ossidiana dura? Perché sappi che nella realtà si tratta di un vetro naturale fragilissimo... E comunque sia, quest'ossidiana riceve tali capacità grazie a quello con cui viene combinata... Ad esempio, l'ossidiana sintetica combinata con dei pezzi di cactus fa male :D si, forse non ha tanto senso quella che cura, che acquista tali proprietà venendo fusa con secchi d'acqua e lingotti d'oro... Ma ha del mistico :) Tantochè, quando finalmente uscirà Minecraft definitivo, aggiungerò un altro modo di farla (oppure la sostituisco a quella esistente...), che prevede di circondare con del Fermented Spider Eye un blocco di Killing Obsidian. Perché il Fermented Spider Eye? Be', perché ha il potere di rovesciare l'effetto delle pozioni... Per la polvere, pensavo più a delle polverine di Killing o Healing da usare per delle pozioni (con Minecraft finito), per ora potrei trovare un altro uso...

EDIT: *dopo aver letto il messaggio di ossen* Ma cavolo anch'io volevo fare i lingotti d'ossidiana XD vabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Per il video basebase, inizia spiegando con quante lettere si scrive moddare, e con quali programmi bisogna moddare >_>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Mio mentore, scusa, come faccio a mettere slot vuoti nel crafting? Cioè tipo

_DD

__D

__D

Dove D sta per dirt e _ dev'essere uno slot vuoto? (ovviamente è una ricetta inventata sul posto, ma hai capito cosa chiedo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Scusate, ma l'ultimo video si è tagliato in modo magico da solo e manca la fine .___. E senza la fine mi sa che non funziona (Ora non posso nemmeno rivederlo per connessione lenta D: Sono da un'amica per Halloween... ) quindi dovrete aspettare Mercoledì o Martedì per vedere quello giusto. Mi scuso :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Scusate il doppio post, ma quello precedente è molto importante.

Per il video basebase' date=' inizia spiegando con quante lettere si scrive moddare, e con quali programmi bisogna moddare >_>

[/quote']

Bhe, se guardi il penultimo video c'è il download alla guida che dice tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Capisco :rotfl: ma intanto la mia mod non funzionava più XD vabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
:rotfl: Mi dispiace provo a vedere se ho il file intero e se riesco ad uppare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se mi dice con quante Y si scrive moddare ti metto +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se mi dice con quante Y si scrive moddare ti metto +1

._. Chiedimeli i dettagli la guida scritta più dettagliata di così non so che fare, mentre per i video già li faccio lunghi così, figurati se spiego benebene bene... Gli americani fanno video dalla metà del mio, senza spiegare... Invece le guide scritte le fanno bene, ma io non le so scrivere ci ho messo una giornata a fare l'unica che ho fatto, se dovessi farle tutte finirei il mese prossimo i primi 10 tutorial, e considerando la richiesta, non è fattibile come cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Comunque tranquillo, mi è bastato cancellare tutto ciò che riguardava l'oggetto... Che poi non era neanche una grandissima idea -.-" idee per nuovi tipi di obsidian? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Fire Obsidian, un blocco che come nei miei test per la mia mod appena un mob o anche il player ci passa sopra il blocco si cancella e diventa un blocco di fuoco :P Ottimo con sotto della TNT o nella Nethertrack ;D (Te lo faccio io il tutorial :rotfl:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Grazie :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.