Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexapple

[PROGETTO] MineGuide - La prima guida per Minecraft in Ita!

Recommended Posts

E non è la prima volta, prima Guri ha cancellato un suo messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alex' date=' ci saranno i crediti con i nomi di TUTTI noi, vero?

[/quote']

Ovvio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alex' date=' ci saranno i crediti con i nomi di TUTTI noi, vero?

[/quote']

Ovvio :ahsisi:

Me compreso?:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche mì!

Comunque fottesega se ci sarà tanto da fare. Non vedo l'ora di fare un buon lavoro ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alex' date=' ci saranno i crediti con i nomi di TUTTI noi, vero?

[/quote']

Ovvio :ahsisi:

Me compreso?:asd:

no, tu sei fuori dal progetto :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andavo di fretta :D Comunque dalle mie parti si usa mettere l'aggettivo possessivo dopo il sostantivo ^^ Lo scrivo raramente, comunque :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andavo di fretta :D Comunque dalle mie parti si usa mettere l'aggettivo possessivo dopo il sostantivo ^^ Lo scrivo raramente' date=' comunque :D

[/quote']

Willie il giardiniere sembri così parlando, Aò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alex' date=' ci saranno i crediti con i nomi di TUTTI noi, vero?

[/quote']

Ovvio :D

Me compreso?:D

no, tu sei fuori dal progetto :)

MA DAI:asd:?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi. Mi scuso per non aver più risposto ne postato niente nelle ultime settimane, ma il mio computer è defunto e con lui tutto il mio lavoro. Finalmente ho preso un nuovo portatile, ma il tempo di rifare tutto da capo non c'è proprio. Mi spiace quindi dirvi che mi tocca abbandonare questo progetto che mi piaceva tantissimo per mancanza di tempo. Vi comunico che comunque tra breve dovrei aprire un canale su You Tube in cui parlerò anche di Minecraft è mi farà tantissimo piacere sponsorizzarvi. Vi auguro buona fortuna per la realizzazione e il termine del progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piango.... :D

Condoglianze :asd: Ora iniziamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zcuzate ragazzi, proprio ora sto compilando una guida per sopravvivere nel nether, la sto facendo il più possibile completa e dettagliata; non pensiate che sia qualcosa di nabbo, almeno a parer mio è qualcosa che può tornare utile anche ai più esperti, e racchiude preziosi consigli di sopravvivenza e spostamenti. l'unica pecca è che avevo intenzione di farla non 100% seria, magari con qualche frase giusto per farsi quelle due risatine quando la si legge, ma se necessario ne farò una versione più "sviluppata" per il progetto.

... mi piacerebbe essere dei vostri, o comunque essere citato nel progetto per aver contribuito, appunto per la sopravvivenza nel nether e magari altre guide...

i requisiti:

-padronanza della lingua italiana: sto facendo la QS, un'intera storia, e nei temi ho sempre 10 per la storia originale e ben raccontata e l'utilizzo di diciture e parole poco usate ma apprezzate.

-voglia di fare: beh, visti i miei progetti della CS (un po' impegnato per continuare la QS) direi di potermi dire determinato a completare l'obiettivo...

-esperienza di gioco di almeno 6 mesi: gioco dalla alpha :rotfl:

-età minima 13 anni: ne ho 14 :sisi:

sto leggendo ora che siete al completo, quindi sfuma (salvo cambiamenti di programma vostri, ma non credo) la possibilità di unirvi con voi: potrei almeno essere citato per il capitolo del nether o almeno potreste leggere e valutare la mia guida quando completa (ricordando che è "inspiritosita" per ispirare attenzione e interesse nei lettori)?

grazie in anticipo,

ciuccio2000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zcuzate ragazzi' date=' proprio ora sto compilando una guida per sopravvivere nel nether, la sto facendo il più possibile completa e dettagliata; non pensiate che sia qualcosa di nabbo, almeno a parer mio è qualcosa che può tornare utile anche ai più esperti, e racchiude preziosi consigli di sopravvivenza e spostamenti. l'unica pecca è che avevo intenzione di farla non 100% seria, magari con qualche frase giusto per farsi quelle due risatine quando la si legge, ma se necessario ne farò una versione più "sviluppata" per il progetto.

... mi piacerebbe essere dei vostri, o comunque essere citato nel progetto per aver contribuito, appunto per la sopravvivenza nel nether e magari altre guide...

i requisiti:

-padronanza della lingua italiana: sto facendo la QS, un'intera storia, e nei temi ho sempre 10 per la storia originale e ben raccontata e l'utilizzo di diciture e parole poco usate ma apprezzate.

-voglia di fare: beh, visti i miei progetti della CS (un po' impegnato per continuare la QS) direi di potermi dire determinato a completare l'obiettivo...

-esperienza di gioco di almeno 6 mesi: gioco dalla alpha :sisi:

-età minima 13 anni: ne ho 14 :pwnd:

sto leggendo ora che siete al completo, quindi sfuma (salvo cambiamenti di programma vostri, ma non credo) la possibilità di unirvi con voi: potrei almeno essere citato per il capitolo del nether o almeno potreste leggere e valutare la mia guida quando completa (ricordando che è "inspiritosita" per ispirare attenzione e interesse nei lettori)?

grazie in anticipo,

ciuccio2000.

[/quote']

Dopo una LUNGHISSIMA (40 sec) discussione con alex, siamo giunti a una conclusione : Tu fai la guida, nel caso sia accettabile entri nel progetto, sennò niente :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la possibilità che mi date ragazzi :sisi: magari pensavo di farla completa di tutto il nether, che oltre alle tecniche di sopravvivenza avesse tutti i dati a riguardo, anche come entrarci senza avere diamanti... però se mi dimentico qualcosa chiudete un occhio, per favore :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In arrivo, dall'account di alex, un bel PM-tirata d'orecchie per tutti i partecipanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, è più lunga del solito, poi mi sono fermato a leggere che minecraftITALIA (il canale-copia che ci ha dato dei copiatori a noi che esistevamo già da mo') ha chiuso perchè non avevano voglia. bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In arrivo' date=' dall'account di alex, un bel PM-tirata d'orecchie per tutti i partecipanti!

[/quote']

Ok, il PM mi è arrivato :rotfl:

Comunque io sono disponibile, e sto pensando a qualcosa da fare. Alex, ti manderò un PM quando avrò l'idea. Se poi hai bisogno di altro, chiedi e ti sarà dato (almeno quasi sempre :sisi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto facendo la guida del nether...

ma la guida sarà fatta su MCitalia o su un altro sito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà fatta in formato pdf u_U Parte dei crediti andranno anche alla comunity.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.