Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexapple

[PROGETTO] MineGuide - La prima guida per Minecraft in Ita!

Recommended Posts

Stai facendo lavorare troppo quel poveretto <3 Non pensi che forse dovresti trattare meglio i tuoi schiavi? Sai come è... anche tu dovresti provare a fare il loro lavoro!:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sto uccidendo a tenervi sotto controllo o.O"

Ma dai :( Non dovresti trattare così male i nostri Prinnies (ogni riferimento ai videogiochi e puramente casuale) ! Laharal, i miei schiavi sono anche i tuoi schiavi, perciò essendo stato tu a ordinarli di derubare la reggia del Mid-Boss, pagali tu! (Ok mi sono definitivamente bruciato il cervello col DS).

Finendo il GDR, se RossoFuoco non sì dà da fare e ci sputa una guida per lo meno decente e medio-lunga, la tua scelta di buttarlo fuori è stata giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sto uccidendo a tenervi sotto controllo o.O"

Ma dai :( Non dovresti trattare così male i nostri Prinnies (ogni riferimento ai videogiochi e puramente casuale) ! Laharal' date=' i miei schiavi sono anche i tuoi schiavi, perciò essendo stato tu a ordinarli di derubare la reggia del Mid-Boss, pagali tu! (Ok mi sono definitivamente bruciato il cervello col DS).

Finendo il GDR, se RossoFuoco non sì dà da fare e ci sputa una guida per lo meno decente e medio-lunga, la tua scelta di buttarlo fuori è stata giusta.

[/quote']

Bannatelo di nuovo per piacere o.O"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex,era una pura bozza fatta in 10 minuti,se mi dici quanto farla lunga ecc. la rifaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex' date='era una pura bozza fatta in 10 minuti,se mi dici quanto farla lunga ecc. la rifaccio.

[/quote']

Uff...ma non c'è una determinata lunghezza, però non mi puoi fare giusto 10 righi scritti alla cavolo. :( Fammene una completa, corretta e valuterò. La aspetto. Il tempo MASSIMO è per mercoledì sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex' date='era una pura bozza fatta in 10 minuti,se mi dici quanto farla lunga ecc. la rifaccio.

[/quote']

Uff...ma non c'è una determinata lunghezza, però non mi puoi fare giusto 10 righi scritti alla cavolo. :( Fammene una completa, corretta e valuterò. La aspetto. Il tempo MASSIMO è per mercoledì sera.

Appunto,era una bozza che oggi avevo proprio 0 tempo.

Domani tornato da scuola la faccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex' date='era una pura bozza fatta in 10 minuti,se mi dici quanto farla lunga ecc. la rifaccio.

[/quote']

Uff...ma non c'è una determinata lunghezza, però non mi puoi fare giusto 10 righi scritti alla cavolo. :( Fammene una completa, corretta e valuterò. La aspetto. Il tempo MASSIMO è per mercoledì sera.

Appunto,era una bozza che oggi avevo proprio 0 tempo.

Domani tornato da scuola la faccio.

Speriamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai dopo 4 banner andati a fare in cina, credo che alex trovi un piacere enorme a far lavorare gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono disponibile per il progetto se vuoi.

-So scrivere bene in italiano anche se scrivo velocemente.(senza usare le k,ad esempio kapito,perke...non li uso mai è da sfigatello)

-Ho molta voglia di fare,visto che questo progetto e su minecraft, mi viene molta più voglia.

-Gioco a minecraft da più di 6 mesi, circa 9 mesi, ho iniziato a giocare il pomeriggio del 11 febbraio 2011, quando Zeb89 un youtuber, aveva caricato un video dove parlava male di sto gioco, io vedendo il video mi sono incuriosito ,perché vedevo sto mondo a cubetti e mi ricordava i lego, un gioco che mi è sempre piaciuto fin da quando ero piccolo.

-Riguardo all'età ho 15 anni appena compiuti ( 11/08)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono disponibile per il progetto se vuoi.

-So scrivere bene in italiano anche se scrivo velocemente.(senza usare le k' date='ad esempio kapito,perke...non li uso mai è da sfigatello)

-Ho molta voglia di fare,visto che questo progetto e su minecraft, mi viene molta più voglia.

-Gioco a minecraft da più di 6 mesi, circa 9 mesi, ho iniziato a giocare il pomeriggio del 11 febbraio 2011, quando Zeb89 un youtuber, aveva caricato un video dove parlava male di sto gioco, io vedendo il video mi sono incuriosito ,perché vedevo sto mondo a cubetti e mi ricordava i lego, un gioco che mi è sempre piaciuto fin da quando ero piccolo.

-Riguardo all'età ho 15 anni appena compiuti ( 11/08)

[/quote']

Bene, accettato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.