Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexapple

[PROGETTO] MineGuide - La prima guida per Minecraft in Ita!

Recommended Posts

Comunque se alex mi dice cosa fare' date=' faccio qualcosa :fiore: Se vuole posso anche ritoccare "La prima notte".

[/quote']

Buona idea. Fallo in formato Word.

Mi metto subito all'opera!

P.s : ma a quanti messaggi avrò i diamanti sopra l'avatar? :fiore:

750. :asd: Mi sento potente :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se qualcuno vuole modificare la mia guida o crearne una sua lo faccia pure, poi tanto si decide la migliore :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se qualcuno vuole modificare la mia guida o crearne una sua lo faccia pure' date=' poi tanto si decide la migliore :rotfl:

[/quote']

Non è una gara. Non credetegli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo segno di presenza e di garanzia del lavoro dai seguenti:

alexapple98 (referente)

Synesthesy (caporedattore)

Soma_cruz (grafico)

Massy548 (redattore)

Wolf7227

SpakkaKuler (crafting)

GrandeScavatoreNero (guida no lag)

Rosso Fuoco (redattore)

Nik

KunaiTNT (redattore)

Paper03

eBloxMinecraft (redstoner)

AlexPIE

Comunico inoltre che inizieremo la guida dopo il 18, aspettiamo il rilascio della 1.0. Non voglio avere problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto nella prima pagina che cercate un grafico... io me la cavo piuttosto bene, non sarò un espertone, ma riesco comunque a fare qualcosa di simpatico. In conclusione, sono interessato a partecipare a questo progetto come grafico =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massy548 (redattore)

Ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto nella prima pagina che cercate un grafico... io me la cavo piuttosto bene' date=' non sarò un espertone, ma riesco comunque a fare qualcosa di simpatico. In conclusione, sono interessato a partecipare a questo progetto come grafico =)

[/quote']

Bene, accettato! Comincia a lavorare ad un logo. Lo vorrei per massimo Mercoledì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ooook' date=' mi metto subito al lavoro. Qualche preferenza, tipo le scritte da metterci o altro?

[/quote']

Tu inizia, voglio vedere quanta creatività hai :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, lista del crafting finita e se riesco appena arrivo all'università la posto. Ho usato Word solo per fare una bozza, poi sta ai redattori decidere che programma usare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi' date=' lista del crafting finita e se riesco appena arrivo all'università la posto. Ho usato Word solo per fare una bozza, poi sta ai redattori decidere che programma usare.

[/quote']

Perfetto, ma dovrai integrarla con TUTTI i crafting che ci saranno nella 1.0 il 18 Novembre. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento momento momento' date=' in che senso? ;)

[/quote']

Che l'immagine non si vede ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uploadala su MediaFire e postaci il link. Oppure fai copia-incolla :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uuuuh... Sono interessato! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uuuuh... Sono interessato! :(

Cosa credi? Che ora solo perchè sei famoso puoi entrare tranquillamente? Che ora dato che sei partner del forum devi per forza dare mostra di te stesso? Eh? EH? TANTO ESIBIZIONISMO? [incazzedMode/OFF] Ok Duhan :sisi: Parlane con alex, tanto si sà che ti accettano :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo che lo accetto.. :asd: Duhan, di cosa vuoi trattare? Scegli un argomento nell'indice e fammi sapere :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco:

L'esplorazione

Orientamento nelle caverne:

-Metodo 1:Torce.

E' il metodo più"economico"ma è spesso facile dimenticarsi di effettuarlo perdendosi del tutto.

Consiste nel mettere le torcie sempre a destra/sinistra,in modo da sapere che,a seconda dell'orientamento delle torce,se si sta tornando indietro rispetto alla casa o addentrandovi nella miniera.

-Metodo 2:Cartelli.

E' uno dei metodi più"costosi"in fatto di materiale ma(per me)il più sicuro:Basta che,ad ogni bivio o ogni tanto mettiate un cartello con scritto la strada di casa,ad esempio:

Casa

--------------->

Metodo 3:Blocchi.

Metodo molto semplice,consiste nel posizionare un blocco non trovabile in una caverna naturale(legno,vetro,lana...)sulla strada di casa,in modo che basti seguirla per tornare a casa.

Orientamento in superficie:

-Metodo 1:Colonne.

Questo metodo consiste nel creare una colonna alta circa 10/15 cubi sulla strada che si utilizza,in modo da trovare immediatamente la strada di casa.

-Metodo 2:Cartelli.

Come l'esplorazione delle caverne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco:

L'esplorazione

Orientamento nelle caverne:

-Metodo 1:Torce.

E' il metodo più"economico"ma è spesso facile dimenticarsi di effettuarlo perdendosi del tutto.

Consiste nel mettere le torcie sempre a destra/sinistra' date='in modo da sapere che,a seconda dell'orientamento delle torce,se si sta tornando indietro rispetto alla casa o addentrandovi nella miniera.

-Metodo 2:Cartelli.

E' uno dei metodi più"costosi"in fatto di materiale ma(per me)il più sicuro:Basta che,ad ogni bivio o ogni tanto mettiate un cartello con scritto la strada di casa,ad esempio:

Casa

--------------->

Metodo 3:Blocchi.

Metodo molto semplice,consiste nel posizionare un blocco non trovabile in una caverna naturale(legno,vetro,lana...)sulla strada di casa,in modo che basti seguirla per tornare a casa.

Orientamento in superficie:

-Metodo 1:Colonne.

Questo metodo consiste nel creare una colonna alta circa 10/15 cubi sulla strada che si utilizza,in modo da trovare immediatamente la strada di casa.

-Metodo 2:Cartelli.

Come l'esplorazione delle caverne.

[/quote']

Uno schifo. Bocciato -.- E' un testo da mettere in una guida? Se le cose le fai tanto per levartele da torno non farlo e non metterti in gioco. Se fuori, mi dispiace ma non voglio perdere altro tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.