Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Meneloss

Mineworld (Minecraft 2D)

Recommended Posts

Italiano portami via, letteralmente.

  1. Ti puoi degnare a leggere i nomi, Duhan e Massy548 non mi sembrano poi tanto uguali tra di loro.
  2. Leggi la parte grande, e renditi conto che non si capisce nulla.
  3. Ho giocato a tutti e 2 (diciamo finito, armatura sacra su Terraria e ucciso il drago su Minecraft) e non sono uguali. Ma oltre ad aver preso un mio commento vecchissimo di un anno fa, non ti sei neanche degnato di leggere 7 pagine di discussione. Ho detto che Mineworld è simile a Terraria.

Qui finisco, non vale la pena di discutere con chi usa le "nn" e ha l'avatar di Herobrine

E con ciò ti sei guadagnato un +1 .fiore:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiano portami via, letteralmente.

  1. Ti puoi degnare a leggere i nomi, Duhan e Massy548 non mi sembrano poi tanto uguali tra di loro.
  2. Leggi la parte grande, e renditi conto che non si capisce nulla.
  3. Ho giocato a tutti e 2 (diciamo finito, armatura sacra su Terraria e ucciso il drago su Minecraft) e non sono uguali. Ma oltre ad aver preso un mio commento vecchissimo di un anno fa, non ti sei neanche degnato di leggere 7 pagine di discussione. Ho detto che Mineworld è simile a Terraria.

Qui finisco, non vale la pena di discutere con chi usa le "nn" e ha l'avatar di Herobrine

ecco il solito a cui dico di non offendersi e scatensa un inferno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il solito a cui dico di non offendersi e scatensa un inferno.....

Se credi di poter andare da una persona (nel giusto) a dire che ha sbagliato e poi ti aspetti che questa persona non ti dica il contrario sei messo male :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se credi di poter andare da una persona (nel giusto) a dire che ha sbagliato e poi ti aspetti che questa persona non ti dica il contrario sei messo male :patpat:

scusa non è colpa mia (questo è in risposta al vecchio messaggio) se vedo che uno mi risponde e la cosa che ti dicevo era rivolta a te .

poi cerca di capire che non offenderti uguale non offenderti cioè nessuno è perfetto lo devi accettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa non è colpa mia (questo è in risposta al vecchio messaggio) se vedo che uno mi risponde e la cosa che ti dicevo era rivolta a te .

poi cerca di capire che non offenderti uguale non offenderti cioè nessuno è perfetto lo devi accettare

Sai che ti dico? Hai ragione.

Facciamolo contento, ammeno me lo levo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che ti dico? Hai ragione.

Facciamolo contento, ammeno me lo levo

si dai anchio ti accontento dicendoti che hai sempre ragione te ed io ho sempre sbagliato

sto bambinetto che non vuole crescere almeno non piange piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MOMENTOMOMENTOMOMENTO

Analizziamo il messaggio.

"si dai anchio ti accontento dicendoti che hai sempre ragione te ed io ho sempre sbagliato" Non ha praticamente senso.Lui ha detto che è simile a minecraft per le texture,e terraria perchè è in 2D.

Te gli dici che minecraft non è terraria in 2D (?) e lo aggredisci per una cosa che NON ha detto.

Lui allora capisce che con te non si risolve nulla perchè dici cose a caso.

Poi "sto bambinetto che non vuole crescere almeno non piange piu" Apparte che 'sta frase non ha senso in italiano,te gli dai del bambino,ma tutto questo dimostra che il bambino sei tu.

Ritirati,plz.

1 lui ha detto che era un genio perchè ha fuso minecraft con terraria . è vero il 2d è una pareticolarità di terraria ma se si fosse "fuso" minecraft con terraria avrebbe i mob di terraria e minecraft insieme e le armature e le armi (cosa un po lunga da fare dato che bisognerebbe adattare tutti i mob di terraria al 3d o quelli di minecraft al 2d cosa un po meno lunga ma comunque lunga)

2 è vero è anche colpa mia perchè non ho letto i suoi post precedenti

3 dato che tutti sbagliano poteva cercare anche lui di non aggredirmi anche perchè gli ho detto di non offendersi e a me non mi sembra di avergli detto cose come non capisci un cazzo terraria non è minecraft 2d o cosa come testa di cazzo terraria non è minecraft 2d ecc. ma lui mi ha risposto come se glie lo avessi detto così.

4 è vero io ho colpe ma anche lui ha la colpa di avermi risposto male :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 dato che tutti sbagliano poteva cercare anche lui di non aggredirmi anche perchè gli ho detto di non offendersi e a me non mi sembra di avergli detto cose come non capisci un cazzo terraria non è minecraft 2d o cosa come testa di cazzo terraria non è minecraft 2d ecc. ma lui mi ha risposto come se glie lo avessi detto così.

1. Beh, gli hai risposto a facepalmate e patpat, capisci che è un po' diverso da "ehm... MC e terraria? XD non sono simili!", con un'aria un po' da saputello.

Ora, i saputelli a volte li fanno tutti, ma per fare il saputello devi prima di tutto "sapere". Perció non puoi quotare un messaggio vecchissimo senza sapere che c'era scritto in 7 pagine, magari quello l'avevano cazziato in millemila e si era corretto.

senza contare che mineworld è effettivamente una fusione di MC (da cui prende sistema di gioco, grafica e tutto il resto) e terraria (che è un gioco 2D che riprende alcune funzioni di MC).

2. Il nostro massy è così, prendere o lasciare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.