Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Meneloss

Mineworld (Minecraft 2D)

Recommended Posts

Io sono il miglior designer del forum! So usare Paint u.u E poi' date=' cosa è il regalo?

[/quote']

Aver "pinnato" il topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono il miglior designer del forum! So usare Paint u.u E poi' date=' cosa è il regalo?

[/quote']

Aver "pinnato" il topic.

Esatto :asd:

Comunque lo sanno tutti che qui il miglior designer sono io :D, sono solo bloccato dall'assenza di programmatori altrimenti Notchino sarebbe lì che gioca alla NGM mordendosi le mani e prendendo appunti :) :fermorosso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamenti?

Ho finito le animazioni del personaggio' date=' ho migliorato la funzione di disegno testo rispettando la dimensione di certi caratteri e ora la telecamera si muove con il personaggio (che può andare a destra, sinistra, alto e basso). Quindi, il gioco è pronto per essere rilasciato! A breve rilascerò un video + download ed informazioni a riguardo. Tenete conto sin da subito che è necessario avere .Net Framework 4.0 e XNA Framework 4.0 (scaricabili gratuitamente dal sito della Microsoft), senza questi il gioco non può funzionare.

[EDIT']

La versione Alpha 0.01 è disponibile! Ho modificato il primo post con tutte le informazioni a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamenti?

Ho finito le animazioni del personaggio' date=' ho migliorato la funzione di disegno testo rispettando la dimensione di certi caratteri e ora la telecamera si muove con il personaggio (che può andare a destra, sinistra, alto e basso). Quindi, il gioco è pronto per essere rilasciato! A breve rilascerò un video + download ed informazioni a riguardo. Tenete conto sin da subito che è necessario avere .Net Framework 4.0 e XNA Framework 4.0 (scaricabili gratuitamente dal sito della Microsoft), senza questi il gioco non può funzionare.

[EDIT']

La versione Alpha 0.01 è disponibile! Ho modificato il primo post con tutte le informazioni a riguardo.

è normale che c'è solo il movimento del giocatore senza che si sposta e che non si possa fare niente? se no allora ho un problema con il gioco :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi parte...

se non parte ad un tizio che in un mese ha fatto 8000 messaggi, posso dichiarare che è normale cosi :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamenti?

Ho finito le animazioni del personaggio' date=' ho migliorato la funzione di disegno testo rispettando la dimensione di certi caratteri e ora la telecamera si muove con il personaggio (che può andare a destra, sinistra, alto e basso). Quindi, il gioco è pronto per essere rilasciato! A breve rilascerò un video + download ed informazioni a riguardo. Tenete conto sin da subito che è necessario avere .Net Framework 4.0 e XNA Framework 4.0 (scaricabili gratuitamente dal sito della Microsoft), senza questi il gioco non può funzionare.

[EDIT']

La versione Alpha 0.01 è disponibile! Ho modificato il primo post con tutte le informazioni a riguardo.

è normale che c'è solo il movimento del giocatore senza che si sposta e che non si possa fare niente? se no allora ho un problema con il gioco :fermosi:

L'unica cosa che si può fare è mettere blocchi, rimuovere blocchi e spostare la visuale spostando il giocatore. Quindi non c'è nulla di anomalo.

Non mi parte...

Potresti essere più preciso? Hai installato il .Net Framework 4.0 e XNA 4.0 Framework?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è andato bene,e...per muoversi non usate i tasti direzionali ma wasd(quelli direzionali muovno la telecamera).

Soma, ti si chiude senza darti errore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e mi dice ch'ha smesso di funzionare ancor prima di partire.

E' molto strano... che sistema operativo hai? E' a 32 o 64 bit? Scheda video integrata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

64 e... che vuol dire?

Se hai CCleaner' date=' in alto, dove ci sono le informazioni generali sul PC, c'è scritto anche se è a 64 bit (ad esempio, da me c'è scritto 'MS Windows 7 Ultimate 64/bit', quindi il sistema operativo che uso è a 64 bit)

[EDIT']

Aggiunto il terzo video che mostra lo sviluppo del gioco accelerato (5 minuti circa) e il gameplay (10 minuti circa):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco come si cambi il blocco selezionato... Q_Q

Con la rotellina lo cambia :) Comunque è il video mal convertito o lagga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci rinuncio...

Se non mi dai più informazioni come posso aiutarti? ...

non capisco come si cambi il blocco selezionato... Q_Q

Con la rotellina lo cambia :) Comunque è il video mal convertito o lagga?

Lagga? Io lo vedo perfettamente a 1080p senza problemi (forse il problema è che stai utilizzando una risoluzione differente da 1920x1080, quella predefinita del video)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una buona notizia: dalla prossima versione non sarà più necessario avere file .xnb, infatti ho trovato un metodo per far caricare le texture dai normali formati di immagine (.png, .jpeg etc.), quindi i problemi con le texture pack sono risolti! Ora le modifiche si possono fare direttamente senza problemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK! Ora dacci una release :asd: Voglio picchiare creeper in 2D.

Comunque, come hai risolto il problema degli blocchi in primo e in secondo piano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco come si cambi il blocco selezionato... Q_Q

Con la rotellina lo cambia :asd: Comunque è il video mal convertito o lagga?

con la rotellina? proprio quello? FUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

ho la rotellina rotta, crisbio.

cioè per giocare devo usare il mio per muovermi e usare la rotellina del mouse di mio fratello? lol :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK! Ora dacci una release :D Voglio picchiare creeper in 2D.

Comunque' date=' come hai risolto il problema degli blocchi in primo e in secondo piano?

[/quote']

Ancora ci devo lavorare, non ho fatto nulla a riguardo.

Vorrei sottolineare che, prima di aggiungere l'AI, devo fare numerose modifiche all'engine di base, ciò significa che se ne parla tra qualche mese di aggiungere i mob.

non capisco come si cambi il blocco selezionato... Q_Q

Con la rotellina lo cambia :beer: Comunque è il video mal convertito o lagga?

con la rotellina? proprio quello? FUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

ho la rotellina rotta' date=' crisbio.

cioè per giocare devo usare il mio per muovermi e usare la rotellina del mouse di mio fratello? lol :asd:

[/quote']

Per la prossima versione posso cambiare la rotellina (o al limite aggiungere solo nuove hotkeys) con i tasti "+" e "-"... :asd:

Sentite' date=' non voglio rovinare il divertimento a qualcuno ma guardate quà: http://www.minecraftforum.net/topic/264341-yourcraft-2d-minecraft-indev-05-01/page__hl__yourcraft

[/quote']

So già quali altri progetti ci sono, e Mineworld non intende sicuramente essere il primo di questo genere. Se non ho letto male, qualcuno ha detto che è stato sviluppato con un Game Maker, ciò significa che ha dei limiti che non può superare, io invece sono totalmente libero :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi succede la stessa cosa di soma_cruz Io ho window 7 crackato a 32 bite ;)

E hai installato il .Net Framework 4 + XNA 4.0 Framework' date=' giusto? Mi faccio una ricerca su internet, è molto ambiguo questo problema

[edit']

Per chi ha il problema di crash all'avvio, se avete installato il .Net Framework 4.0 e XNA 4.0 Framework, l'account di Windows con cui state provando ad aprire il gioco ha i diritti di amministratore o no? Potrebbe essere necessario averli per poter aprire il gioco (Click con il tasto destro sul gioco > Esegui come amministratore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.