Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Daniels

Spore

Recommended Posts

2lrlhs.jpg

Un gioco di avventura, strategia e azione che posso stimare come uno tra i miei preferiti :D è una figata pazzesca, dal primo stato monocellulare fino ad arrivare nello Spazio *-*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio pure io, è un gioco davvero FANTASTICO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si io l' ho fatto almeno 4 volte con 4 creature diverse dal monocellulare fino allo spazio, è molto divertente, libero e personalizzabile.

Lo consiglio tantissimo. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che gioca a Minecraft non può non apprezzare Spore :D

Mi piacerebbe trovarne una versione più leggera da tenere sul portatile solo con la prima fase... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gioco epico ;_; Solo che apprezzavo di più la fase creatura mentre era ancora in sviluppo e le città che si espandevano fuori dalle mura(si può fare, ma solo con l'espansione...)

Comunque, bel gioco :) Avrò fatto si o no 1000 creazioni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono con la seconda creatura nella fase Spazio, oramai so cosa si trova al centro della galassia XD Ma ci gioco come un matto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bello :D Solo che l'unica pecca del gioco è che quando hai Avventure Galattiche gli edifici ti diventano oggetti creati con l'editor degli edifici(i municipi alieni >_>) e mi scoccia... Io ero arrivato al centro galattico, dopo aver fatto una cavalcata epica :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo trovo un bel gioco anche se è poteva essere sviluppato meglio in certi punti.

Ad esempio la fase spazio dopo un pò diventa noiosetta.Con galatic adventures migliora un pochino anche se i pianeti oggetti della missione non sono più utilizzabili per altro.

La creatura viene utilizzata troppo poco in modo personale perchè dalla fase tribù si passa al gestionale.Sarebbe stato bello poter atterrare e girare liberamente con la creatura sui pianeti abitabili e non solo con missioni.

Per il resto come ho detto è un bel gioco.

Una pecca che mi sta rompendo ultimamente riguarda il fatto che con windosw 7 può dare problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una pecca che mi sta rompendo ultimamente riguarda il fatto che con windosw 7 può dare problemi.

Strano... io ho Windows 7 Home Premium e non mi dà problemi, a parte che una volta mi ha detto che ho dei drivers obsoleti (un giochino del 2008 che ti dice che i drivers del tuo nuovo notebook sono obsoleti!? LOL) e comunque non me lo ha più detto, né è andato lento o a scatti.

Comunque io sono arrivato alla fase terrestre, ho fatto qualche evoluzione e poi ho smesso dato che un dannato insettone gigantenorme mi ha ammazzato il resto del branco e quindi dovevo aspettare millemila anni prima che si ripopolassero e non potevo farmi amiche le specie vicine =_=

Sicuramente, però, è un buonissimo videogioco :D

Lo consiglio vivamente.

P.S.: Io sono l'unico che ha comprato sia Spore che lo Spore Creature Creator credendo che fossero due cose diverse e sprecando così 9€?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che sia un gioco stile LA GUERRA PIU' TOTALE spinge in me la voglia di provarlo e di farci video.

E' gratis o devo *Coff coff* Cercare un internet *Coff coff* una crack *Coff coff*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà è un gioco che si trova nei negozi di videogiochi :rotfl: Non è scaricabile da un sito come Minecraft...

Comunque, c'è la guerra totale si, in diversi modi insomma xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si puo anche scaricare craccato da internet senza dover spendere soldi e divertendosi allo stesso modo :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo che richiede requisiti abbondanti :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UUUUUUUUUUUUU

Che vecchio spore,ci giocavo qualche anno fa,mi piace e mi è sempre piaciuto.

Se non vi bastano spore e la esp galactic adventures c'è anche darkspore :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accontento di una versione gratis :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho scaricato al tempo e per come lo avevano pubblicizzato ci ero rimasto molto deluso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti giochi sono molto più belli di quanto mostrano gli stessi trailer :asd: (Ad eccezione di Battlefield 3 :()

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti giochi sono molto più belli di quanto mostrano gli stessi trailer :sisi: (Ad eccezione di Battlefield 3 :))

:sisi:

Dannato Golden Sun III...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettate aspettate come si chiamavano i tipi al centro della galassia? Quelli mezzi robot?

Comunque che ve ne pare di darkspore? A me non convince tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettate aspettate come si chiamavano i tipi al centro della galassia? Quelli mezzi robot?

Comunque che ve ne pare di darkspore? A me non convince tanto...

Quei figli di p a e b i di Grox :D Gli faccio il c o ogni santa volta. Il Bastone della Vita è mio *,..,*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.