Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
sn@ke

Mondi minecraft!

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi volevo farvi una domanda! Sbaglio o i mondi creati da minecraft sono tutti gli stessi?mi spiego meglio,una volta quando si creavano i mondi capitava di trovare alcuni con le isole fluttuanti,montagne giganti ecc...adesso invece creando nuovi mondi capitano sempre o le foreste,boschi e paludi e basta!cioè non ci sono più quei mondi che avevano qualcosa di speciale!:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi volevo farvi una domanda! Sbaglio o i mondi creati da minecraft sono tutti gli stessi?mi spiego meglio' date='una volta quando si creavano i mondi capitava di trovare alcuni con le isole fluttuanti,montagne giganti ecc...adesso invece creando nuovi mondi capitano sempre o le foreste,boschi e paludi e basta!cioè non ci sono più quei mondi che avevano qualcosa di speciale!:D

[/quote']

Veramente se ti fai un giro nel web puoi trovare seed davvero interessanti.

Comunque dipende anche dal fatto che i biomi sono molto più grandi rispetto al passato, quindi è normale trovare meno varietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque devo dire che se uso un seed il mondo viene molto più... monotono e normale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di certo c'è meno varieta rispetto all'inizio, ma come si è detto girnado sul web puoi trovare seed molto interessanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me spawna sempre nelle foreste di conifere, tra i lupi, a meno che non metto dei seed che mi spawnano in altri posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me mi spawna sempre nelle foreste di conifere' date=' tra i lupi, a meno che non metto dei seed che mi spawnano in altri posti.

[/quote']

:sisi: Comunque sia, mi ritrovo a ripeterlo trenta milioni di volte, il seed NON sceglie il punto di spawn del giocatore, che è del tutto casuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me mi spawna sempre nelle foreste di conifere' date=' tra i lupi, a meno che non metto dei seed che mi spawnano in altri posti.

[/quote']

:sisi: Comunque sia, mi ritrovo a ripeterlo trenta milioni di volte, il seed NON sceglie il punto di spawn del giocatore, che è del tutto casuale.

"a me mi" non è più considerato un errore :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Crininer si butta nel water e tira lo sciacquone*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:( scusate, ho avuto un fail nel cervello, correggo subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.