Freedomizer 74 Inviato Novembre 1, 2011 ͎̦̺͚̰͇̗͉̬̻͕ͤ̾̔ͨ́̏̍̅̓͛͊ͬ̏̀͜Z͆̏ͧ̏ͦ͌̉ͫͭ̓̔̀͡͠͏̥̜͔̣̬̮̖͔͙͔̟͔̣A̛͕̳̲͔̫̰̘͉͚̘̪̫̠͚͓̎̍̇͂͆̊ͪͤ̌̇ͭͤ̉͟͠ͅL̴̶̯̟̫͎͓̖͖͚͎͈͙̞̰͕̺̱̫̤̖̽̉̋̓ͧͮ̓̌̄͛̌͆ͣ̓͗́͟G̡̹̼̯̬̣̺̭̯̃̈́̐͌̚͢͞Ơ͓̺̞͉͍̠͈̪̖̫̲̖̱͋̈͛͋̉ͭ̽͗͆ͬͨ̎̎͗̒́̚͢͜͞ͅ!̼̝͔͚̭̿̓͐ͨ̽͟͢ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 1, 2011 E ora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 1, 2011 Zcendo. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Novembre 1, 2011 Zcendo. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 1, 2011 Zcendo. Ciao Ian :asd: :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 1, 2011 Wooo, ho fatto ridere Guru! La mia vita è completa U.U Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dilong 0 Inviato Novembre 6, 2011 Wooo' date=' ho fatto ridere Guru! La mia vita è completa U.U Ciao Ian [/quote'] Ian Win. Ian Rulez. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Novembre 6, 2011 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 7, 2011 Ok io topic s'è perso XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 7, 2011 Ok io topic s'è perso XD IL topic Che poi io vedo tutti quadratini nel 1° post ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 7, 2011 Davvero? Io leggo ZALGO scritto strano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dark-oblio 18 Inviato Novembre 7, 2011 Z̈̃̀̽̽̚͘͞͏͚͎̹̹̙͚͍̗ͅA̸̧̨͙͔̠̥̙̺̯͍̺͇̺ͤ͂ͤ̋L̴̡̨̘̖̤̯̪̲̞̯̲̤̦͈̟͇͇̮̙̓͊̿͛ͨ̈́̍̏̊ͣ́Ḡ̛͕̳̠̖̙͈̙͇̤͎͈͔̥̍̋ͦͮ̑ͥ͒̄̔ͦ͘͘O͂͗̓ͯ͒ͩ͐ͭ̔̇̐͛͑͆ͭ̀͏̛̤̫͚̤͙̼̺͎͔̤̼͓̺̭̱̥͎ ̣̞̘̙͍̯̮̻̼̩̭̯̥̗̣ͫ̒ͮ͗̉̍̐ͩ́̕͡Ĥ̌̐ͩͣ̒̏ͩͩ̌͏̸̡̭̤̥̦̞̠̺̦̝̩̬̼̳̤̹͕͟Ḙ̻̯͓̺̄̔ͬ̾ͮ̽̈ͣ̑́̊̈̂̃ͩ̎͝ ͥ͌̈́ͯͯͣ̍͋̊̅ͨͥ̅͒̆ͨ҉͝҉͍͇̮̙̼̗͖̣͓͘C̴̢̧̪̦̠̜̝̝̥͉̼̥̟͓̑͐ͯ̄̌͆̅͗̚͟͞ͅͅOͤ̂̐ͪ͊͊͐́̐̈́̀͟͡҉̹̺͕͔͙̻̘͈̗̙̖̯̟̝̜̞ͅM̡͈̬͖̰̣̰̱͎̏̌̑̒̀͘͝Eͤ̍ͭ̌ͧ͂͞͏͚͕̲̯̺̦̼̬̣͖͖͈̣̣̻̰̻͔͘S̓ͮ̒ͣͭ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 7, 2011 Oddio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 11, 2011 un +1 a Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Maggio 10, 2014 un +1 a Ian :asd: T̫̙͇̳͉͖ơ̳̮̖̺̥ͅ ͚͙̦͔̩̱̟i̦̱̫̟͕̞͟n̡̗̗͉̠v͇̜̮̻͎̀o̡̦k͖̻é̪̪̜̳̫̠̱ ̷̪͈ṯ͔ḫ͕e̙̘͘ ̠̀h̢̞̬͖̬̞i̺̙͈͕̙̹̥͢ve̯̥-m̬̳̲ìn͔͕̙̼̲̞d̺̳̤̣͔̤́ ̛̯͉̲r͙̘̖͚̭̝̀e̠̩̬͔̞̠̭͟p͏̪̞̜͚̪̦r̯̤̥͍̝e͇̭̝͓̬͢s̨̮eņ̺̪͖̱̩̳t͙i̟͡n̳͇̤̜g̙̗̺̹ ̼̱͢c̘͠h̦a̢͙̰̰̦̠o͉̺͢s̷̞͔͈̫͔. ̴̞̞̫̣̱ͅI̫̤̻n͙͖̳̣͔̪v̨̰̬o̪̦͡k̷̙͎̝í̘̥͔̤͍̜n̢͕͓̣̜̗̥g̶̥̖ ̸t͍̜̣̯͈̻͈h̞͔̫̪e̵̹̲ ̻f̼̦̠e̩̰͡e̥̝͎̗l̳̦̼̙̖i͘n͔͕̭̟ͅg̳̩̱ ͈͚̹̳̜̟͠o̠͈̻̖̣f̫̦͎̰̖ ̖̻̣̹̕ch̸̟̱̫̠̺͖ͅa̬͚̤̣̫̣̥o͙s̰͎͖̠̱̫̻͟. ̪̪͓͉W̪̹̲͈͖͡i̞͝t̝̖̥̝h̗͉͓̜͇̮͠ ̝̰͍͓̟͍͕o̼̲̰̜̙ut̯͚̙̼ ̡̫͎̮̦̬o̰̼̼r҉̣͖̮̝̳d͙͓̀ȩr҉͍̝͉̠͓ͅ.̠̝͖ ̭̠̘ͅT̠͢h̖̟̹̦͉̱͇ḛ̶͕ ͖̜ͅN̯̯͙̞e͚͖̱z̳p͖͝e̞̲̯͕ͅṛ̨͚dį̯a̧̪̣͎̮͈n̳̟̪ ̬h̻̮̜̮̦̹̰́i̜̲͍̯̲̲̰͜v̢̗̖̯e̖͚̦̖̥͈͔͞-͙͍̟͟ͅͅm͈i҉̣n̝̤͢d̫̹͈̪̖̻ ̵o̫̗̳f̮̤̤̀ ͇c͏̘͔̳̱ͅh͏̗͓͍̹͉a̲̱̗o̜̝͈̯̜͠ș̢̜̼. Z͏a̧̘͇̜l̻̖̭͠g̫o҉͎̠̤͉̼̱.̖͙̞̱ ͈̭̙̼͕͇̹H͓̙̪̥͍̪̕ͅe̯͓ ͞w̨h͍o̻ ͢W̞̳͉͚a̵̺̜̼͉͈i͉̟͍͔t͇͔͔̤̦̪͘s̶̝̺̘͕ ̸̥͖̳͈̺͇B͎̙͎͉͓͔ͅeh̰̣i̜̱̘̟ͅn͍͍̰͙̘̮͢d̯̗͈̗͍ͅ ̠̬̲̳T̼h͇̰̳͞ͅe̝̕ ̡̩̼̬̻̜̺̗W̴̲͕̦͚̫à͇̠̙͙l̬̜̘̜̳̙l̪̦̦.͉͍̩͉ ̲̪̩̥̫̼Ẓ̭̗͔͞A̱L̜͕G̢̰̟͚͚̼O̭!̠͎̯̦͎̗̖ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 10, 2014 ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Maggio 10, 2014 Big necropost :lol: Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti