Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Black Ice

Mi consigliate un programma per registrare?

Recommended Posts

Mi servirebbe un programma per fare video su minecraft, che però non sia né camtasia (troppo pesante per il mio pc), né fraps (mi fa laggare tantissimo) né hypercam (registra malissimo). Mi aiutereste anche se mi diceste come non far laggare con fraps o come far registrare meglio hypercam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, l'ho provato ma lagga ugualmente (però avevo anche google chrome aperto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie' date=' l'ho provato ma lagga ugualmente (però avevo anche google chrome aperto)

[/quote']

Non c'entra nulla comunque, Chrome è un software leggerissimo. E' il computer tuo che è scarso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo è vero, il mio computer fa veramente pena, windows 7 con solamente intel celeron come processore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche Wegame, gratuito, ma a quanto mi risulta è peggiore di Fraps.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io consiglio fraps :)

A volte (sempre) mi chiedo se alcune (tutte) persone sanno leggere :mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie' date=' l'ho provato ma lagga ugualmente (però avevo anche google chrome aperto)

[/quote']

Non c'entra nulla comunque, Chrome è un software leggerissimo. E' il computer tuo che è scarso :(

Dipende da cos'hai aperto e cosa sta facendo (e poi non è proprio vero che sia leggero sai, di certo rispetto agli altri browser si)

Se stai caricando una pagina, quindi in fase di rendering, o facendo altre operazioni va anch'esso ad occupare processore (oltre che ram)

Poi dipende da quante schede hai aperto, dal sito, da mille cose.

Ti consiglio di riprovare senza chrome. A volte persino su un pc potene si vede la differenza co browser aperto e browser chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie' date=' l'ho provato ma lagga ugualmente (però avevo anche google chrome aperto)

[/quote']

Non c'entra nulla comunque, Chrome è un software leggerissimo. E' il computer tuo che è scarso :(

Dipende da cos'hai aperto e cosa sta facendo (e poi non è proprio vero che sia leggero sai, di certo rispetto agli altri browser si)

Se stai caricando una pagina, quindi in fase di rendering, o facendo altre operazioni va anch'esso ad occupare processore (oltre che ram)

Poi dipende da quante schede hai aperto, dal sito, da mille cose.

Ti consiglio di riprovare senza chrome. A volte persino su un pc potene si vede la differenza co browser aperto e browser chiuso.

Non credo, ma è meglio non scartare nessuna ipotesi. Comunque secondo me il colpevole è il maggiordomo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie' date=' l'ho provato ma lagga ugualmente (però avevo anche google chrome aperto)

[/quote']

Non c'entra nulla comunque, Chrome è un software leggerissimo. E' il computer tuo che è scarso :(

Dipende da cos'hai aperto e cosa sta facendo (e poi non è proprio vero che sia leggero sai, di certo rispetto agli altri browser si)

Se stai caricando una pagina, quindi in fase di rendering, o facendo altre operazioni va anch'esso ad occupare processore (oltre che ram)

Poi dipende da quante schede hai aperto, dal sito, da mille cose.

Ti consiglio di riprovare senza chrome. A volte persino su un pc potene si vede la differenza co browser aperto e browser chiuso.

Non credo, ma è meglio non scartare nessuna ipotesi. Comunque secondo me il colpevole è il maggiordomo :)

Si non credo neanche io, credo che praticamente tutti i programmi di creazione video probabilmente lo faranno laggare in quanto se il pc non è abbastanza potente non riesce a creare il flusso video e contemporaneamente renderizzare il gioco fluidamente :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie' date=' l'ho provato ma lagga ugualmente (però avevo anche google chrome aperto)

[/quote']

Non c'entra nulla comunque, Chrome è un software leggerissimo. E' il computer tuo che è scarso :asd:

Dipende da cos'hai aperto e cosa sta facendo (e poi non è proprio vero che sia leggero sai, di certo rispetto agli altri browser si)

Se stai caricando una pagina, quindi in fase di rendering, o facendo altre operazioni va anch'esso ad occupare processore (oltre che ram)

Poi dipende da quante schede hai aperto, dal sito, da mille cose.

Ti consiglio di riprovare senza chrome. A volte persino su un pc potene si vede la differenza co browser aperto e browser chiuso.

Non credo, ma è meglio non scartare nessuna ipotesi. Comunque secondo me il colpevole è il maggiordomo :asd:

Si non credo neanche io, credo che praticamente tutti i programmi di creazione video probabilmente lo faranno laggare in quanto se il pc non è abbastanza potente non riesce a creare il flusso video e contemporaneamente renderizzare il gioco fluidamente :/

Commento alla mia battuta=False

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avevo il computer più potente usavo camtasia, comunque ho trovato un modo per far registrare meglio hypercam, grazie comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che ne so io, qualsiasi registratore del desktop dimezza i fps di qualsiasi applicazione, compreso explorer.exe . Ecco perché devo comprarmi un ASUS o un Alienware :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lagga? Seguite la mia guida, appena potrò postarla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi ti do una cosa che ti azzera (quasi) il lag in MP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, non per vantarmi, ma la mia è un po' più semplice da installare e non ti peggiora l'aspetto del computer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa Dxtory per registrare, anche se è a pagamento, ma *COFF COFF* c'è la crack *COFF COFF* su internet *COFF COFF*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.