evanrosier 0 Inviato Novembre 13, 2011 Salve cari eremiti e cittadini! Da qualche giorno io e dei miei amici abbiamo preso una decisione. CREARE UNA CITTA'! Ho creato questo topic per cercare gente, che ci aiuti a dare una mano, a scegliere un nome che vada bene a tutti e in che nazione far parte! Al momento di questa città c'è un grande castello (in costruzione) Vicino a un lago. Sarà una città un po stile antico, con colline e acqua che la circondano. Chiunque sia interessato lo dica! Se volete visitare il castello si trova a X 31 - Z 156 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Novembre 13, 2011 che palle un altra citta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Novembre 13, 2011 che palle un altra citta Allora se t'annoi spegni il pc ed esci da casina, così ti rilassi e smetti di romperle tu, le palle ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XXand3r 0 Inviato Novembre 13, 2011 non puoi costruire così vicino lo spawn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evanrosier 0 Inviato Novembre 13, 2011 non puoi costruire così vicino lo spawn I mod non mi hanno detto nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XXand3r 0 Inviato Novembre 13, 2011 una città intendo, non una casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 13, 2011 Non è poi così difficile fondare una città, impegnati e ce la farai! *sfodera la spada di diamanti * Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Novembre 13, 2011 Non avevo letto le coordinate, è vero Evan, le città vanno fondate ad almeno un chilometro di distanza dallo spawn (mille cubi), ed è minimo proprio :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zer0x 24 Inviato Novembre 13, 2011 Se volete visitare il castello si trova a X 31 - Z 156 Troppo vicina allo spawn :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Novembre 13, 2011 Ragazzi, bisogna controllare a che cordinate è lo spawn, perchè non so se sia proprio a 0 0 forse è un pò spostato. Comunque se risolta non essere a norma, come richiesto dal regolamento, dovrete smontarlo tutto. Inoltre ricordo che per fondare una città avete bisogno del permesso dello staff e anche il luogo va deciso insieme allo staff, in caso non venga rispettato ciò i soldi saranno persi. Spero comunque che la tua città sorga serena e gloriosa. Saluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XXand3r 0 Inviato Novembre 13, 2011 Essendo a quasi 3000 cubi di distanza dallo spawn non ho modo di controllare di preciso, ma le coordinate del labirinto di Spes (chè è praticamente allo spawn) sono X=-281, Z=66, quindi direi che è un po' troppo vicina come zona per creare una città Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Novembre 14, 2011 Lo spawn è a x -200 z -50 circa. Smontare prego. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muffin 50 Inviato Novembre 14, 2011 Auguri per i raid al cantiere. Verrete massacrati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cyripus 1 Inviato Novembre 15, 2011 mandato mp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 15, 2011 Auguri per i raid al cantiere. Verrete massacrati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti