Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Freedomizer

Plagio

Recommended Posts

Loro sono ancora fermi al vendi minerali hai tanti soldoni, i primitivozzi!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma... ma... hanno copiato quasi tutto, dalla storia alle guerre sulle Skylands D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È triste che io sia entrato nel loro server vanilla di riserva (mi ricorda qualcosa) e che ho notato che la chat era piena di scritte colorate e c'era il comando MSG, io ho chiesto se questo era veramente il loro server vanilla e loro hanno detto di si, allora io ho fatto notare che msg è una mod e quindi non può essere vanilla e loro hanno risposto, fermamente convinti che fosse libero da ogni mod esistente, che sbaglio a prescindere e che non devo più parlarne. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, anche uno stranissimo cimitero con due piramidi vicine, una dritta e una (o.O) rovesciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono, le due piramidi della prima mappa, quando esistevano solo mineHU e BOPville.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dimenticarsi le due piramidi di Bopville e il colosso di draith...

E tutte le altre figate esistite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Colosseo fascista era di outlader, un vecchio utente che non vediamo da tantissimo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il colosso di Netherrack, quello che katino ha tagliato con world edit (lol)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosikate solo perchè avreste voluto farlo voi :rotfl:

Edit: comunque era il plugin "road", difettoso di suo. Non ho mai sbagliato niente con WE, lo so usare ad occhi chiusi quel plugin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E trova il modo di passarla in giro... chessò tramite emule se non trovi altri modi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in passato ho provato a metterla online dopo il cambio di mappa, ma oddio, troppo grande!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della mappa con Exploro e tutte le città più recenti non me ne faccio nulla, io voglio la mappa all'epoca dell'ultimo dungeon "Eleonor".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della mappa con Exploro e tutte le città più recenti non me ne faccio nulla' date=' io voglio la mappa all'epoca dell'ultimo dungeon "Eleonor".

[/quote']

Ho anche quella.

Ho scoperto che l'incendio di esploro non è stato un griefer, ma l'ingennier cane Che ha fatto un brucia rifiuti con la legna e senza towny ha preso fuoco tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.