Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MaRiOv94

Minecraft ITALIA CHIUDE!

Recommended Posts

Un conto è Berlusconi che ci ha sfruttato per più di 20 anni e un altro conto sono dei ragazzi che per passione facevano degli innocui video su Youtube.

La gente di merda è gente di merda. Quanti danni riesce a fare dipende solo da cos'ha a disposizione.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nemmeno, l'avranno chiuso. Ricordo quando cercavo un forum di MC dove iscrivermi...trovai quello del Capo, poi quello di MC Italia (ora scomparso) e questo. Scelsi questo, me lo sentivo che era il migliore :')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, calmatevi un po', altrimenti spostiamo il thread in flood.

Ma... LOL

Posso commentare sulla loro pagina Facebook :(

edit: Non sono riuscito a trovare questo loro famigerato "forum"... volevo vedere che schifezza avevano fatto' date=' ma è irreperibile ç_ç

[/quote']

L'hanno cancellato il mese scorso perché non riuscivano a gestirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah già:

massiuka.png

per sbaglio ho detto che erano una community e non un canale, ma mi sono fatto capire :(

EDIT: scs guru, mentre scrivevi tu scrivevo anch'io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah già:

massiuka.png

per sbaglio ho detto che erano una community e non un canale' date=' ma mi sono fatto capire :(

EDIT: scs guru, mentre scrivevi tu scrivevo anch'io...

[/quote']

Anche io mi sono sbagliato :asd:

Comunque a me per ora non sembra flood (o per lo meno non del tutto), ci stiamo scambiando le nostre opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno toccato il fondo citando il Capobastone, l'unica cosa che mi piaceva di loro era che erano uno dei pochi canali di Minecraft senza griefing.

Vabbè, non me ne frega niente, ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sembra flood, magari un giorno si potrà spostarlo in flood per continuare, ma per ora va bene scambiarsi le opinioni dai! :asd: Io anche sono lì che :( :asd: peccato solo che ci censurano i commenti :cobblestone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un conto è Berlusconi che ci ha sfruttato per più di 20 anni e un altro conto sono dei ragazzi che per passione facevano degli innocui video su Youtube.

La gente di merda è gente di merda. Quanti danni riesce a fare dipende solo da cos'ha a disposizione.

Ciao

Ian

Scusami ma mi chiedo cosa ti permette di offendere la persona che c'è dietro il nick. Non credo che insultandoli tu ti renda molto diverso da queste persone che reputi di "merda"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io propongo invece di fregarsene e pensare ad altro, non vedo perchè scaldarsi e continuare ad insulti per così poco. Chi insulta di continuo rischia poi di fare la figura del moccioso, quindi è meglio lasciare perdere. Se un forum o un canale youtube chiude per le sue motivazioni sono comunque affaracci loro. Pensiamo ad altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma mi chiedo cosa ti permette di offendere la persona che c'è dietro il nick. Non credo che insultandoli tu ti renda molto diverso da queste persone che reputi di "merda"

Scusa, esattamente che dovrei fare, insultare il nick? Se ti comporti in un certo modo online, potrai anche essere papa nella vita ma rimani una merda. Una merda repressa, forse.

E comunque, penso che se anche l'arroganza e la presunzione non fossero sufficienti, la censura decisamente non è una bella cosa.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un conto è Berlusconi che ci ha sfruttato per più di 20 anni e un altro conto sono dei ragazzi che per passione facevano degli innocui video su Youtube.

La gente di merda è gente di merda. Quanti danni riesce a fare dipende solo da cos'ha a disposizione.

Ciao

Ian

Scusami ma mi chiedo cosa ti permette di offendere la persona che c'è dietro il nick. Non credo che insultandoli tu ti renda molto diverso da queste persone che reputi di "merda"

Mi fate il piacere di lasciare perdere questa discussione per favore? Se volete parlare di questo aprite un tread in off topic. Puoi dire che ti dispiace che abbiano chiuso ecc, e sono felice che ci sia anche chi la pensa così, però non state lì a discutere su chi sia più di merda, se berlusconi o altri (cosa che nessuno potrebbe vincere :() per favore, prima che si debba finire a chiudere il tread, cosa che proprio non vorrei fare. Lasciate trollare chi vuole trollare, se non siete d'accordo spiegate perché ma restate nel merito e niente flame tra di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace sinceramente che chiuda, però come regalo di addio mi hanno fatto +102 iscritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace sinceramente che chiuda' date=' però come regalo di addio mi hanno fatto +102 iscritti.

[/quote']

In che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante l'ultimo video hanno sponsorizzato me e altri 4 canali e molta gente si è iscritta da me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa' date=' esattamente che dovrei fare, insultare il nick? Se ti comporti in un certo modo online, potrai anche essere papa nella vita ma rimani una merda. Una merda repressa, forse.

E comunque, penso che se anche l'arroganza e la presunzione non fossero sufficienti, la censura decisamente non è una bella cosa.

Ciao

Ian

[/quote']

Non si insulta e basta. Puoi fare satira, spercularli ma insultare una persona per delle cose che non ti hanno detto direttamente a te(la cosa che loro sono stati il primo MinecraftITALIA) o per quattro commenti su Youtube censurati(che poi alcuni sono stati bannati anche per gli insulti) è stupido. Un conto è discutere civilmente e criticare e un altro conto è insultare e passare dalla parte del torto.

Mi fate il piacere di lasciare perdere questa discussione per favore? Se volete parlare di questo aprite un tread in off topic. Puoi dire che ti dispiace che abbiano chiuso ecc' date=' e sono felice che ci sia anche chi la pensa così, però non state lì a discutere su chi sia più di merda, se berlusconi o altri (cosa che nessuno potrebbe vincere :fermosi:) per favore, prima che si debba finire a chiudere il tread, cosa che proprio non vorrei fare. Lasciate trollare chi vuole trollare, se non siete d'accordo spiegate perché ma restate nel merito e niente flame tra di noi.

[/quote']

A me dispiacere? Non li conoscevo neanche prima di questa discussione, mi sono permesso di intervenire perchè mi è sembrato che si stava scadendo nel ridicolo. Penso (e spero) che quei ragazzi ci mettevano la passione nel fare quei video e sentirsi costretti a chiudere baracca e burattini non dev'essere una cosa molto piacevole e vedersi anche gente felice e contenta per questo non deve piacergli molto. Ripeto: un conto è criticare e aprirsi il dialogo e un altro è andare a scrivere nei commenti svariati insulti o ridergli in faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa' date=' esattamente che dovrei fare, insultare il nick? Se ti comporti in un certo modo online, potrai anche essere papa nella vita ma rimani una merda. Una merda repressa, forse.

E comunque, penso che se anche l'arroganza e la presunzione non fossero sufficienti, la censura decisamente non è una bella cosa.

Ciao

Ian

[/quote']

Non si insulta e basta. Puoi fare satira, spercularli ma insultare una persona per delle cose che non ti hanno detto direttamente a te(la cosa che loro sono stati il primo MinecraftITALIA) o per quattro commenti su Youtube censurati(che poi alcuni sono stati bannati anche per gli insulti) è stupido. Un conto è discutere civilmente e criticare e un altro conto è insultare e passare dalla parte del torto.

Mi fate il piacere di lasciare perdere questa discussione per favore? Se volete parlare di questo aprite un tread in off topic. Puoi dire che ti dispiace che abbiano chiuso ecc' date=' e sono felice che ci sia anche chi la pensa così, però non state lì a discutere su chi sia più di merda, se berlusconi o altri (cosa che nessuno potrebbe vincere :fermosi:) per favore, prima che si debba finire a chiudere il tread, cosa che proprio non vorrei fare. Lasciate trollare chi vuole trollare, se non siete d'accordo spiegate perché ma restate nel merito e niente flame tra di noi.

[/quote']

A me dispiacere? Non li conoscevo neanche prima di questa discussione, mi sono permesso di intervenire perchè mi è sembrato che si stava scadendo nel ridicolo. Penso (e spero) che quei ragazzi ci mettevano la passione nel fare quei video e sentirsi costretti a chiudere baracca e burattini non dev'essere una cosa molto piacevole e vedersi anche gente felice e contenta per questo non deve piacergli molto. Ripeto: un conto è criticare e aprirsi il dialogo e un altro è andare a scrivere nei commenti svariati insulti o ridergli in faccia.

Proprio perché è gente che non conosco non devono farmi pena per questo. Poi ti ripeto, hai fatto bene a esprimere la tua opinione, ma ora per piacere FINE OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio perché è gente che non conosco non devono farmi pena per questo. Poi ti ripeto' date=' hai fatto bene a esprimere la tua opinione, ma ora per piacere FINE OT

Non devono farti pena infatti. Non l'ho mai detto. E comunque non vedo dove c'è questo OT, stiamo sempre discutendo aproposito della chiusura del loro canale o forse questo topic serve solo a festeggiare?. Comunque non ho neanche più voglia di discutere, quindi per me la discussione finisce qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio perché è gente che non conosco non devono farmi pena per questo. Poi ti ripeto' date=' hai fatto bene a esprimere la tua opinione, ma ora per piacere FINE OT

Non devono farti pena infatti. Non l'ho mai detto. E comunque non vedo dove c'è questo OT, stiamo sempre discutendo aproposito della chiusura del loro canale o forse questo topic serve solo a festeggiare?. Comunque non ho neanche più voglia di discutere, quindi per me la discussione finisce qua.

Perché è una discussione troll semi flood che senso ha discutere così?

Uff..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa' date=' esattamente che dovrei fare, insultare il nick? Se ti comporti in un certo modo online, potrai anche essere papa nella vita ma rimani una merda. Una merda repressa, forse.

E comunque, penso che se anche l'arroganza e la presunzione non fossero sufficienti, la censura decisamente non è una bella cosa.

Ciao

Ian

[/quote']

Non si insulta e basta. Puoi fare satira, spercularli ma insultare una persona per delle cose che non ti hanno detto direttamente a te(la cosa che loro sono stati il primo MinecraftITALIA) o per quattro commenti su Youtube censurati(che poi alcuni sono stati bannati anche per gli insulti) è stupido. Un conto è discutere civilmente e criticare e un altro conto è insultare e passare dalla parte del torto.

Mi fate il piacere di lasciare perdere questa discussione per favore? Se volete parlare di questo aprite un tread in off topic. Puoi dire che ti dispiace che abbiano chiuso ecc' date=' e sono felice che ci sia anche chi la pensa così, però non state lì a discutere su chi sia più di merda, se berlusconi o altri (cosa che nessuno potrebbe vincere :fermosi:) per favore, prima che si debba finire a chiudere il tread, cosa che proprio non vorrei fare. Lasciate trollare chi vuole trollare, se non siete d'accordo spiegate perché ma restate nel merito e niente flame tra di noi.

[/quote']

A me dispiacere? Non li conoscevo neanche prima di questa discussione, mi sono permesso di intervenire perchè mi è sembrato che si stava scadendo nel ridicolo. Penso (e spero) che quei ragazzi ci mettevano la passione nel fare quei video e sentirsi costretti a chiudere baracca e burattini non dev'essere una cosa molto piacevole e vedersi anche gente felice e contenta per questo non deve piacergli molto. Ripeto: un conto è criticare e aprirsi il dialogo e un altro è andare a scrivere nei commenti svariati insulti o ridergli in faccia.

1) è risaputo che la nostra community è venuta prima.

2) Ho scritto un commento in cui facevo notare questa storia e loro non mi hanno risposto, mi hanno "censurato" e bloccato dallo scrivere commenti. Bel modo di aprirsi al dialogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) è risaputo che la nostra community è venuta prima.

2) Ho scritto un commento in cui facevo notare questa storia e loro non mi hanno risposto' date=' mi hanno "censurato" e bloccato dallo scrivere commenti. Bel modo di aprirsi al dialogo.

[/quote']

1) Non ho detto che è falso,ho detto che questo non ti da il diritto di insultarli.(Soprattutto perchè quelle cose non le hanno dette direttamente a voi utenti)

2) Beh hanno sbagliato, ma se ti ritrovi 200 commenti che ti danno contro insultandoti permettimi di dirti che mi romperei i genitali e il 201° commento lo cancellerei senza neanche leggerlo. Guarda, chehanno sbagliato non lo metto in dubbio ma insultandoli sbaglaite anche voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi faccio notare una cosa: http://www.google.it/#sclient=psy-ab&hl=it&biw=1600&bih=760&source=hp&q=MinecraftITALIA&pbx=1&oq=MinecraftITALIA&aq=f&aqi=g-s2g1g-s1&aql=&gs_sm=e&gs_upl=1498l4577l0l4801l15l11l0l0l0l0l1283l6468l6-2.4l6l0&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&fp=44e22090cab643cb.

Tralasciando i video:

Primo link: la nostra home-page.

Secondo link: il nostro forum.

Terzo link: toh... il vecchio forum su forumcommunity :asd:

Quarto link: Link di un concorrente, *no ads*

Quinto link: Il vecchio url su altervista, che riporta al nostro forum.

Sesto link: Toh.. ecco lal oro pagina facebook :fermosi:

Settimo link: un forum di minecraft con manco 100 messaggi.

Dai "copioni" è tutto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ooook' date=' non voglio flammare, infatti non ribatto Matx96, pensi come vuole, ma devi sapere che tutti gli utenti, me compreso, che sono su MCitalia da un po' nutrono un "piccolo" odio verso quelli lì. si sono comportati come bambinetti testardi, che siccome lo hanno detto loro loro sono unici e tutti gli altri no, e non hanno voluto accettare nessuna serie di alleanza.

... perciò, non dico che non hai ragione, ma cerca di ignorare la nostra guduriaggine nei confronti del fallimento di sti ******* (perdona anche questo). grazie.

[/quote']

ehem... matx96 devo davvero citarmi da solo?

se Syne dice "FINE OT", così è. e spero che mi risparmi la banhammerata nelle gengive perchè ho un po' OTato.

è tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non ho neanche più voglia di discutere' date=' quindi per me la discussione finisce qua.

[/quote']

Smettetela, la storia l'ha già detta Guru nel suo topic e nei commenti precedenti, se volete offenderli o replicare chi li offende fatelo su youtube, non qua. Come già detto, qua si esprimono opinioni, non si discute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uff......... Siete faticosi stasera sapete? Non potevate continuare a trollare e basta? Era divertente...... Devo dire chi ha ragione secondo me? Noi a trollare.

Per favore, non fatemi warnare su questo. Prendete le cose alla leggera e basta. Non è morto nessuno sapete? Nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.