Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Zer0x

[16X, 32X, 64X, 128X, 256X, 512X] Sphax PureBDCraft

Recommended Posts

VVxBc.png

Sphax PureBDCraft è una texturepack a mio parere stupenda, realizzata con un tratto pulito e senza troppi dettagli che appesantiscono il gioco, parte da risoluzioni bassisime (16x) per computer poco potenti ed arriva fino a 512x (consigliato a chi ha un pc della NASA :asd:).

Personalmente uso la 128x (è quella su cui hanno lavorato di più e ci sono più dettagli).

Che dire di altro, l' ho provata e non riesco più ad usarne altre :sisi:

Ecco un piccolo video:

http://www.youtube.com/watch?v=pANwqcHa8wQ&feature=player_embedded

E qui c'è il link alla discussione originale con i download:

http://www.minecraftforum.net/topic/376784-16x-32x-64x-128x-256x-512x10-sphax-purebdcraft-v100-201111/

P.S. Per usare questa texturepack bisogna prima usare MCPatcher, scaricabile comodamente da qua: http://www.minecraftforum.net/topic/232701-100update-1113-mcpatcher-hd-fix-222/

• Like 1

Bella! Forse la provo (uhmm... questa frase l'ho già detta taaaaaaaante volte...).

Gli NPC e l'armatura sono davvero belli :3

Non sembra male, sto scaricando la x256, il link per la x502 è broken sfortunatamente.

Un'ora e passa di download.

;_;

Provata la 128x /la consigliata). Rende benissimo e si integra stupendamente con qualsiasi tipo di creazione. Consigliatissima per chi volesse variare un po' dal solito.

Cercavo proprio una texure pack che rendesse il gioco solo graficamente piu' bello, non come altre texure pack che lo modificano completamente!

Grazie mille :beer:

l'ho scaricata solo per gli NCP, powano davvero troppo :asd:

non l'avevo mai vista nè sentita, il +1 ci vuole :sisi:²

io consiglio di abbinarla a optifine che aumente gli fps e fa installare texture pack HD (64-128-256-512 ecc ) senza MCP

Bellissima *.*

Ho la 256 perchè con la 512 mi crashava xD

Fantastica

la conoscevo già,a dir poco stupenda.

non capisco come mai non abbia 3 stelle d'oro sul loro sito è molto meglio di altre con voti alti....

Shit, la 512x crasha D: Mi accontento della 256 xD Ma se crasha è colpa della RAM?

ce l'ho già, ma solo per 1.8. almeno adesso la ho anche per 1.0.0! comunque è stupenda, e l'ho conosciuta sul sito di minecraft italia

Con la mod Water shader è semplicemente perfetta ! =) di questa texture amo le armature sono uniche =D

è fantastica questa texture!:asd: anche se penso di non poterla usare, sul mio pc minecraft lagga parecchio :asd:

carina ma io sinceramente preferisco la photorealism e la misa

questa è troppo semplice (tranne per gli NPC troppo belli :-] )

Una 1024 sarebbe possibile, ma a che pro? Meglio di 512 è inutile dato che i dettagli sono massimi.

Una 1024 sarebbe possibile' date=' ma a che pro? Meglio di 512 è inutile dato che i dettagli sono massimi.

[/quote']

Sarebbe inutile perchè girerebbe solo sui PC della nasa e perchè tutti quei dettagli sarebbe inproponibili da creare >_>

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.