Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ErebThoron

Rapporto su tentato raid ad Humine da parte di Mirrodin

Recommended Posts

Oggi martedì 6 dicembre, nel tardo pomeriggio, il re lelem88 accompagnato da tre (o due) suoi seguaci tutti armati e la maggior parte dotati di armature di diamante hanno incrociato il sottoscritto sulla ferrovia che da Humine porta a Nyan.

Immagino che si stessero dirigendo a BoPVille o Ewok non avendo incontrato nessuno ad Humine (c'erano solo gian e un altro collegati in città).

Il sottoscritto rifugiandosi nella nostra capitale ha chiamato in rinforzo i cittadini presenti, all'arrivo di Gianmix abbiamo affrontato gli attaccanti, riuscendo infine ad ucciderne uno.

Il re di Mirrodin è poi fuggito dopo che i suoi seguaci sono scomparsi (off: hanno sloggato credo) lasciando la città di Humine intatta e senza danni e soprattutto senza perdita umana alcuna.

Chiedo perciò a tutte le città dell'Unione e tutti i cittadini di tenersi vigili per possibili nuovi attacchi e, se possibile, di migliorare i confini cittadini in modo che gli aggressori non possano accedere alle zone interne.

Bottino della giornata riportato trionfalmente ad Ewok: una spada di diamante :o

(più altre robine)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come Pontefice del Culto di Thor Bannatore e Subcomandante della Ribellione contro Mirrodin non posso che gioire della vittoria riportata. E non mi reputo stupito di sentire di loro attacchi. Non potranno mai perdonarvi il vostro sostegno alla Ribellione, né tanto meno il vostro possesso di Verità che a loro manca.

Chiedo, nel nome di Thor Bannatore, che le armi vengano prese il più in fretta possibile al fine di destituire dall'esterno la tirrannia lelemiana prima che sia troppo tardi.

Guardate cosa hanno fatto a me e al Culto, immaginate cosa faranno a Voi se mai ne avranno l'occasione.

Genti Unioniste, Unitevi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi, il re allora riesce ancora ad alzarsi dal trono su cui ha messo radici! Strabiliante! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà un problema per noi di :lava: HUmine :lava: respingere gli attaci di Mirrodin , in bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che non basta respingere. Serve contrattaccare. Ottenere delle vittorie. Cambiare il governo Mirrodiniano con uno a nostro favore. E sì, anche farmi tornare dall'esilio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ministro della guerra Tnt ha l'ordine di cominciare i raid verso Mirrodin, visto che i mirrodiani sono dei totali incapaci nonchè copioni, presto vedremo di dar loro pan per focaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono già cominciati. Semplicemente sono falliti perchè non c'era nessun mirrodiniano da uccidere :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GDR OFF:

posso dire una cosa?

Cioè.... è successo un altro incidente diplomatico tra l'Unione e Mirrodin. Qui è stato prontamente aperto un topic dove si sta discutendo sul da farsi, c'è discussione nel topic del senato, ecc......

A Mirrodin?

Manco un post.

Cioè, va bene in gdr ho perso la rivoluzione, e mi sta bene. Sono venuto a Bopville lasciando la città che mi piaceva e la gente che conoscevo meglio (snipper, lo spammone, ecc) per il gdr, e va bene. In fondo sappiamo tutti che il gdr è l'anima del server no? Però evidentemente non è così per tutti. Cioè lelem un post da qualche parte lo poteva mettere no?

Almeno se avessi vinto la rivoluzione sto gdr che tutti idolatrano sarebbe stato esportato anche lì.

Chiedo scusa per lo sfogo ma ci stava.

E spero che almeno voi dell'Unione vogliate andare avanti fino alla fine, non che poi tra poco si dimentica tutto per altri "35 anni". Se è GDR giochiamo fino al fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: noi abbiamo sbandierato la politica dei raid perchè intendiamo destabilizzare Mirrodin.

Se anche Mirrodin fa dei raid ma falliscono cosa dovrebbero aprire, un topic dove dicono "ehi, abbiamo fatto una bella figuraccia, facendoci legnare per bene da quelli dell'unione"? Eh :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho potenziato il mio Disguise Kit. Se mirrodin di punto in bianco stipulerà la pace, sappiate che ho pugnalato alle spalle il re, e preso il suo posto. Tanto i miei travestimenti sono impossibili da scoprire.

E' ora di vedere quanto sono dure le vertebre cervicali del monarca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.