Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lolname

LEGGE MARZIALE

Recommended Posts

A causa della dichiarazione di guerra io, Arbiter Armageddon, dichiaro valida la legge marziale su tutti i territori dell'unione.

Ogni Mirrodiano o Dalmasco (quelli di jagd) nel territorio è considerabile nemico della patria e in quanto tale da abbattere.

Tutti i cittadini dovranno procurarsi una armor in ferro (o meglio), una spada in diamante (possibilmente con un buon incantesimo), frecce, arco ed un accendino.

Qualunque cittadino colto a complottare con il nemico è da considerarsi sospetto. Dopo che le indagini verranno potertate a termine si potrà o scagionare il cittadino o esiliarlo e requisire ogni suo bene.

Gli orari e le modalità della guerra verranno decisi in seguito dagli dei.

Non si ridanno indietro le cose conquistate e non si fanno prigionieri.

NB: sono vietati i raid contro le città da ora fino alla fine della guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito :ahsisi:

Gli orari : io proporrei di fare di sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A causa della dichiarazione di guerra io' date=' Arbiter Armageddon, dichiaro valida la legge marziale su tutti i territori dell'unione.

Ogni Mirrodiano o Dalmasco (quelli di jagd) nel territorio è considerabile nemico della patria e in quanto tale da abbattere.

[/quote']

Mi hai fatto commuovere :')

Kill 'em all!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@syn: provvedimento temporaneo per dare tempo allo staff per trovare una soluzione per come si combatte la guerra, causa portali per mondo della guerra non disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@syn: provvedimento temporaneo per dare tempo allo staff per trovare una soluzione per come si combatte la guerra' date=' causa portali per mondo della guerra non disponibile.

[/quote']

Guerre sul nostro mondo ! A morte lo skyland ! :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di fare un backup e poi si leva towny e si fa una gara a chi grieffa di più l'altra città. :sisi:

Con tanto di giuria composta da superni volanti che alla fine alzano i cartelli con le valutazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di fare un backup e poi si leva towny e si fa una gara a chi grieffa di più l'altra città. :ahsisi:

Con tanto di giuria composta da superni volanti che alla fine alzano i cartelli con le valutazioni!

Ma hai una minima idea del tempo della fatica e del sudore che ci andrebbe? :asd:

Anche se :Q_____________________________________________ :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di fare un backup e poi si leva towny e si fa una gara a chi grieffa di più l'altra città. :sisi:

Con tanto di giuria composta da superni volanti che alla fine alzano i cartelli con le valutazioni!

Pazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di fare un backup e poi si leva towny e si fa una gara a chi grieffa di più l'altra città. :sisi:

Con tanto di giuria composta da superni volanti che alla fine alzano i cartelli con le valutazioni!

genio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ditemi che non l'adorereste. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai fatemi dare fuoco a dalmasca in fondo è una guerra e se non do fuoco a qualcosa che guerra è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Non ne ho la più pallida idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non rimetteste towny al perdente fareste meno fatica

ok, è infattibile però se cambiamo mappa o Jagd viene abbandonata voglio comunque dargli fuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Armageddon e reintrodurre l'Inquisizione no eh?

Sarei un ottimo inquisitore u_u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è bella ma svantaggia molto alcuni. Io sono di Ewok quindi lo dico con cognizione. La città è in legno. 2 accedini e avete vinto xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è bella ma svantaggia molto alcuni. Io sono di Ewok quindi lo dico con cognizione. La città è in legno. 2 accedini e avete vinto xD

ma non avete paura dei fulmini? :asd: soprattuto quelli di Ssmith

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è bella ma svantaggia molto alcuni. Io sono di Ewok quindi lo dico con cognizione. La città è in legno. 2 accedini e avete vinto xD

ma non avete paura dei fulmini? :asd: soprattuto quelli di Ssmith

i fulmini per fortuna vengono fermati dal towny ma è sempre un colpo al cuore quando fa temporale XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero :asd: una volta un fulmine ha colpito il troncone xD Ho visto la città in fiamme xD grazie towny <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero :asd: una volta un fulmine ha colpito il troncone xD Ho visto la città in fiamme xD grazie towny <3

scusate l'OT ma: massi rispondi ai post della meraviglia che ci sei invischiato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.