Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Barrnet

Gruppo per i griefer

Recommended Posts

Attualmente chi si macchia di griefering in un qualunque server viene warnato e successivamente bannato.

Visto che tale utente non viola alcuna regola della mojang, propongo di togliere tale sistema poiché è come bannare da un forum di supporto a cod chi campera.

Propongo invece di inserire un gruppo "Griefer" sul forum con accessi pari agli utenti standard e inserire nel gruppo chiunque sia stato segnalato come griefer, in modo da incentivare i server a mettere le richieste per la loro whitelist su minecraftitalia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra giusto. I giocatori di questo gruppo, se sono stati segnalati, vuol dire che hanno rovinato la sessione di gioco di qualcun altro. Se vogliono andare a parlare di griefing c'è il bellissimo forum di MrAnto e compagnia bella che li può accogliere.

Il forum ha sempre avuto una politica anti-griefer e sarà sempre così.

Tra l'altro non vedo come questo possa incentivare gli altri server a mettere la whitelist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra giusto. I giocatori di questo gruppo' date=' se sono stati segnalati, vuol dire che hanno rovinato la sessione di gioco di qualcun altro. Se vogliono andare a parlare di griefing c'è il bellissimo forum di MrAnto e compagnia bella che li può accogliere.

Il forum ha sempre avuto una politica anti-griefer e sarà sempre così.

Tra l'altro non vedo come questo possa incentivare gli altri server a mettere la whitelist.

[/quote']

Anche camperare con l'MP5 su CombarArms rovina le sessioni di gioco altrui, ma nessuno banna per questo.

Non per dare ragione ai griefer, ma effettivamente essi fanno parte (sia direttamente che indirettamente) del gioco, rendendo più vario e "divertente".

Se non proprio escluderli dal resto della comunity, si potrebbe anche mettere una piccola targhetta sotto l'immagine del profilo stile Sciax2 ^^

P.S. Tutti ad iscriversi nel forum di MrAnto, Capobastone e Mentelgen86!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora chi campera ha dei propri vantaggi (fai più uccisioni e meno morti) e comunque non rovini il gioco poichè il gioco consiste appunto nel uccidere gli avversari, è logico che se qualcuno viene ucciso da un camper si mette a bestemmiare in cinese.

Invece chi griefa cosa ha?? la soddisfazione di aver rovinato uns erver o di aver distrutto strutture altrui?? rovina solo il gioco ed il divertimento degli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra giusto. I giocatori di questo gruppo' date=' se sono stati segnalati, vuol dire che hanno rovinato la sessione di gioco di qualcun altro.[/quote']

Mica ho detto di non sanzionarli (cosa che comunque è di poco conto per un griefer), ma di commutare la sanzione in un "cartello di riconoscimento" che permette agli amministratori di altri server di riconoscerli come griefer.

Se vogliono andare a parlare di griefing c'è il bellissimo forum di MrAnto e compagnia bella che li può accogliere.

Per carità no' date=' è un forum di bimbiminchia...

Tra l'altro non vedo come questo possa incentivare gli altri server a mettere la whitelist.[/b]

Secondo te se vedono nel topic delle richieste per entrare in un server un utente con sotto il nome il titolo "Griefer" lo accettano? :D

Avere già un filtro di questo genere può spingere più server ad aprire le richieste per la whitelist qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che non abbiate ben chiaro il concetto di "camper". Penso che il griefer potrebbe essere identificato molto più esattamente con quello che lancia le granate accecanti o che spara agli alleati.

Secondo te se vedono nel topic delle richieste per entrare in un server un utente con sotto il nome il titolo "Griefer" lo accettano? :D

Avere già un filtro di questo genere può spingere più server ad aprire le richieste per la whitelist qui...

Faccio notare, perché mi sembra che nessuno se ne sia accorto, che chi viene segnalato come griefer riceve un 50% di warn e non un ban. E nessuno, attenzione proprio NESSUNO, di quelli che sono stati punti fino ad ora ha mai più effettuato l'accesso. Perché? Beh, perché hanno usato il forum solamente per trovare un server in cui griefare, fare qualche svastica e insultare e poi andarsene senza farsi più sentire.

Quindi stiamo parlando di gente che usa il forum su cui ho lavorato per un anno per dare fastidio ai miei utenti. Beh, scusatemi se davvero non mi importa di quei pochi idioti.

(Ah, dimenticavo, quelli che sono tornati l'hanno fatto con un doppio account, cosa che potrebbero facilmente fare anche quelli inseriti nel gruppo "Griefers")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MM e non si potrebbe creare comunque il gruppo, includendolo nella pena? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tantovale fare un gruppo con gli stessi permessi dei bannati e metterci i griefer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi continuo a non capire perché mettete sullo stesso piano chi campera nei giochi di guerra e chi griffa i server, come se fare il cecchino fosse un onta così grave quando distruggere ore di lavoro altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ce la avete contro noi poveri comperoni? D: :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ce la avete contro noi poveri comperoni? D: :D

:asd:

Mah, io non capisco l'utilità di mettere una sezione apposta per i griefers.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hmm io in cod4 sono un vero PRO! (se volete sfidarmi su cod4 inviatemi un pm con un server cracked è vi faccio il ****)

Il fatto dei camper è solo una scusa dei nabbi, uno che usa il cecchino per loro è un camper -.-, ma vabbé passiamo a Minecraft.

Io sono un griefer, non espertissimo, però ne ho distrutti di server :asd:.. Non ho mai grieffato nel server TLL perché mi piace come server, ed è organizzato bene, però... ci sono tanti di quei stupidi player in questo server (non voglio offendere nessuno...) che come vedono uno che mette l'acqua in un posto subito dicono.. Griefeeeeeeeeeeer! :D

Perciò secondo me una sezione griefer qua sul forum non servirebbe a niente, dato che entrano solo dei ragazzini che vogliono fare i griefer, anche se c'è ne sono di pro qua. Ad esempio Wolf7222 (lo conosco da tanto :))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra camping e griefing è semplice. L'ultimo è categoricamente vietato in tutti i server, il primo solo in alcuni e blandamente (di solito si kicka e basta). Quindi non direi che questo forum punisce i griefers, ma piuttosto chi trasgredisce pesantemente le regole di un server, dimostrando così di essere un problema per la comunità.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ian mi chiedo come faccio tu a non scordarti mai di mettere alla fine "Ciao Ian" xD Sei un mito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hmm io in cod4 sono un vero PRO! (se volete sfidarmi su cod4 inviatemi un pm con un server cracked è vi faccio il ****)

Il fatto dei camper è solo una scusa dei nabbi' date=' uno che usa il cecchino per loro è un camper -.-, ma vabbé passiamo a Minecraft.[/b']

Io sono un griefer, non espertissimo, però ne ho distrutti di server ;).. Non ho mai grieffato nel server TLL perché mi piace come server, ed è organizzato bene, però... ci sono tanti di quei stupidi player in questo server (non voglio offendere nessuno...) che come vedono uno che mette l'acqua in un posto subito dicono.. Griefeeeeeeeeeeer! :D

Perciò secondo me una sezione griefer qua sul forum non servirebbe a niente, dato che entrano solo dei ragazzini che vogliono fare i griefer, anche se c'è ne sono di pro qua. Ad esempio Wolf7222 (lo conosco da tanto ;))

Inizio OT

Perché il cecchino su cod fatto da cani, lo si usa solo "d'assalto", viste le mappe :D

Fine OT

Barrnet, non trovo il senso di un griefer che rimane in un server dopo averlo griffato. Non sarà altro che odiato dagli altri giocatori/admin e probabilmente non entrerà più online fino al giorno in cui decide di dare una seconda passata al server. Personalmente trovo il tutto inutile, la sanzione dei griefer è appunto che vengono bannati. Se ti piace giocare in un server con altra gente allora non senti il bisogno di bruciarli casa.

Detto questo ho avuto anche io le mie esperienze di griefing ma devo dire che ripensando indietro di qualche mese non ero altro che un n00b che non sapeva fare neanche un loop di redstone Asd

Il griefing è segno di mancanza di rispetto verso me ed altri players, e non vedo perché non si debba essere sanzionati con il ban.

Nel caso tu non lo abbia notato, siamo un forum, non un server :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok barrnet finiamola una volta per tutte! A te piace BF3 a me COD ok? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e uno per i camperoni? :mobnotch:

Per i camperoni sì. Io sono camperone :D

Campering is the way :mobspider:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per entrare in discussione (e fare l'avvocato del diavolo :sisi: ), devo dire che, a mio parere, tra camper e griefer, i peggiori sono i camper: non però i "camper" che dite voi, quelli che usano il cecchino o si fermano in un punto mirando una stradina, perchè quella si chiama tattica e necessita comunque abilità. Io parlo di quei camper che, forti di un armamentario molto potenziato e una discreta conoscenza della mappa e del server, attendono i giocatori avversari in luoghi altrimenti inaccessibili: sparare da dietro i muri, uccidere aspettando allo spawn o dietro una recinzione che non fa passare i colpi del nemico, sono azioni da camper "veri". Per quanto riguarda i griefer, e qui espongo la mia opinione personale, si può parlare di fattore "scassasterichi" solo in caso di ragazzini odiosi e petulanti, per i quali il griefing è spaccare qualche cesta o fare due buchi nel muro: quel branco di esaltati che, galvanizzati dai video del Capobastone, diventano delle perfette macchine rompibiglie. Per il resto il griefing, io credo, non è altro che uno stile di gioco: dopotutto in un mondo in cui tutti possono costruire, è naturale che qualcuno voglia distruggere. Ciò non significa che i griefer abbiano diritto di danneggiare le costruzioni, anzi: d'altronde, chi griefa questo lo sa e lo accetta come parte della sfida del griffaggio. Io trovo che invece sia sbagliato l'atteggiamento del "chi va là" generale, quel clima da Grande Fratello che si respira in certi server: talvolta si ha l'impressione di doversi sentire colpevoli a giocare. Putroppo non tutti si ricordano che Minecraft è un gioco e così molti, davanti ad una casa distrutta, non sanno dire:>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non è giusto ciò che è giusto, ma è giusto ciò che gli admin ritengono tale." [Cit., più o meno]

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli admin dicono che non devi dire "zebra" in chat è così, fine. Loro comandando, loro bannano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.