Jump to content
GrandeScavatoreNero

[Topic Ufficiale] Cube World

Recommended Posts

Quello dopo di te chiede se si potrà fare un subforum in questo forum su cubeworld (quando uscirà ovviamente) per creare una community italiana :3

Quello dopo di te chiede se si potrà fare un subforum in questo forum su cubeworld (quando uscirà ovviamente) per creare una community italiana :3

Su questo forum penso di no, Ho discusso con Guru e c'è un progetto che lo avrà ^^

Su questo forum penso di no, Ho discusso con Guru e c'è un progetto che lo avrà ^^

scusa, ma...

coffcoffmojangitaliacoffcoff? :asd:

scusa l'OT, ero solo curioso :3

qualcuno sa se girerà anche su Mac?

Come detto da lui il porting su Mac avverrà "più tardi".

Grande Scavatore Nero... ti seguo da un po' sul canale, comunque, ogni giorno, guardo il blog, per vedere se ci sono nuovi aggiornamenti, questo gioco l'ho conoisciuto un paio di mesi va, eh.... mi ispira !!!

Grande Scavatore Nero... ti seguo da un po' sul canale, comunque, ogni giorno, guardo il blog, per vedere se ci sono nuovi aggiornamenti, questo gioco l'ho conoisciuto un paio di mesi va, eh.... mi ispira !!!

Io lo seguo su Twitter, appena pubblica qualcosa lo condivide su Twitter ^^

• Like 1

Ormai c'é la categoria di videogiochi cubosi mi sa comunque mi piace la grafica anche leggermente meno cubettosa

aspetta ma quanti messaggi sono? ormai e da tipo 5 mesi forse che ne stiamo parlando di cube world

Uppino, non se ne sa ancora niente?

Spero non abbia abbandonato il progetto, non esiste che ti metti a rilasciare immagini e filmati e poi smetti a metà perchè ti passa la voglia...

comincio a odiare wollay ç_ç, comunque cavolate a parte sarà di sicuro in vacanza e scommetto che verso settembre metterà qualcosa per far vedere che è vivo

effettivamente se dice che sta lavorando al sito la release deve essere vicina ^^

Lo rilasceranno mai questo gioco? Comincio a non avere speranze... :(

Da quanto hanno annunciato Cube World? 6 mesi? Ora, tu pensa che per fare FEZ, Phil Fish ci ha messo 5 anni.

lo ha annunciato la scorsa estate wollay, però è già a buon punto, infatti molta gente gli ha detto che lo potrebbe gia rilasciare ma lui vuole migliorarlo ancora un pò U.U

Credo ci siamo vicini,wollay non posta da più di un mese....

Mi dispiace contraddirvi ma wollay non lavora da solo xD lavora con la sorella che è la designer (credo si dica così) delle cose del gioco..

P.S.: se la volete cercare su twitter,si chiama sarh von funck o come si chiamano loro xD

Credo ci siamo vicini,wollay non posta da più di un mese....

Mi dispiace contraddirvi ma wollay non lavora da solo xD lavora con la sorella che è la designer (credo si dica così) delle cose del gioco..

P.S.: se la volete cercare su twitter,si chiama sarh von funck o come si chiamano loro xD

Wollay non ha postato per 3 mesi,eh.