Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

[Topic Ufficiale] Cube World

Recommended Posts

Comunque boh, Wollay vuole rilasciarlo solo quando sarà completissimo. A furia di attendere nessuno seguirà più il suo progetto, e lui stesso abbandonerà il lavoro e si dimenticherà di uppare online il gioco.

 

Ti sbagli, tu non seguirai più il progetto, io lo seguirò sempre anche se ci vorranno altri 2 anni di sviluppo.

Continui a dire che lui abbandonerà il gioco, ma non è vero, lol..

 

Se lo rilasciasse ora non sarebbe soddisfatto e la gente si lamenterebbe dei primi problemi che riscontrerebbe quindi meglio pazientare e lasciare che lo finisca con calma, ha già avuto più di 3000 mi piace il suo ultimo video, a me non sembra che se lo siano dimenticati.

 

Ormai non dice più nemmeno la data d'uscita Wollay, si limita di dire a cosa sta lavorando in questo momento e basta, perché forse pure lui non ha una "data" ma lo rilascerà solo quando sarà finito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè sono uno scassaballe professionista <3

Lo sai che ciò ricade nelle definizioni di trolling e di flame che fa il regolamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagli, tu non seguirai più il progetto, io lo seguirò sempre anche se ci vorranno altri 2 anni di sviluppo.

Eh, tu. Non sono io che ho poca pazienza, è sempre stato così: se ci viene chiesto di pazientare, pazientare, e pazientare, senza nemmeno una data di uscita, dopo un po' l'hype va a farsi benedire. Esattamente come HL3: un tempo il mondo era tutt'orecchie, in attesa di informazioni, ormai non se lo caga più nessuno perchè è un secolo che dovrebbe star per uscire.
 

Se lo rilasciasse ora non sarebbe soddisfatto e la gente si lamenterebbe dei primi problemi che riscontrerebbe quindi meglio pazientare e lasciare che lo finisca con calma, ha già avuto più di 3000 mi piace il suo ultimo video, a me non sembra che se lo siano dimenticati.

Ma per quanto continueranno a seguirlo? Perchè non rilasciarlo ora sottolineando il fatto che è solo un'alpha e che come tale è piena di bug ed imperfezioni? Cristo, MC ha fatto così ed è tutt'ora il gioco più buggato del mondo, e guarda dov'è arrivato...
 

Ormai non dice più nemmeno la data d'uscita Wollay, si limita di dire a cosa sta lavorando in questo momento e basta, perché forse pure lui non ha una "data" ma lo rilascerà solo quando sarà finito..

E' questo il problema.


 

Lo sai che ciò ricade nelle definizioni di trolling e di flame che fa il regolamento?

Segnalato per flame.

Ma l'ironia era complicatissima da cogliere, eh. IMPOSSIBILE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dopo un po' scassi le balle, eh...

Scasserò le balle quanto vuoi, ma se uno può scrivere "Oh, che figata!" ad ogni news, uno ha anche la libertà di scrivere "Nonostante la news non credo che stia per uscire". Non sto insultando nessuno, ci manca solo che mi becchi i punti per flame >_>

E mo' basta OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=SMZ3U8OJIWk&feature=youtu.be

 

Nuovo video del buon Wollay con un sacco di cosine simpatiche quali tessitura,invisibilità o barchette a vela!

Diamine,questo gioco promette bene assai,spero esca presto così da fiondarmici sopra!

 

E' già stato postato, e anche ampiamente commentato :facepalm: Non failare così, dai...

 

Ho mandato un Tweet a Wollay su una cosina simpatica, se mi risponde vi avviso :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cactus,non me n'ero accorto per niente,che fail :facepalm2: !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


A chi interessasse Cube World gli gira a 170fps sulla sua GTX 580..

 

Chiedo venia per la mia ignoranza ma se questi sono i dati della mia GPU, mi può funzionare o no?

[url=http://imageshack.us/photo/my-images/41/gpua.gif/]gpua.gif[/URL]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The stats of the weapons are, the look isn't. However we currently have nearly 700 different-looking weapons in the game.

 

 

 

Appena 700 Spade :asd: Sarà una bazzecola trovarle tutte :asd:

 

Fonte: https://twitter.com/wol_lay/status/332824991064268801

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non rilascia questo gioco.......perderà non pochi iscritti/seguaci. Io aspetto questo gioco da un anno e mezzo e, comincio a scocciarmi....Ogni volta viende detta una dta e subito viene un'altra più lontana...Continueremo all'infinito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se non rilascia questo gioco.......perderà non pochi iscritti/seguaci. Io aspetto questo gioco da un anno e mezzo e, comincio a scocciarmi....Ogni volta viende detta una dta e subito viene un'altra più lontana...Continueremo all'infinito?

Si.  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non rilascia questo gioco.......perderà non pochi iscritti/seguaci. Io aspetto questo gioco da un anno e mezzo e, comincio a scocciarmi....Ogni volta viende detta una dta e subito viene un'altra più lontana...Continueremo all'infinito?

 

Però per favore, non diciamo boiate. Postami un solo tweet/post in cui viene "detta una dta", uno solo. Ma dai...se "cominci a scocciarti" non ti piace davvero così tanto...quindi lascia il post e abbi più fiducia. :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Però per favore, non diciamo boiate. Postami un solo tweet/post in cui viene "detta una dta", uno solo. Ma dai...se "cominci a scocciarti" non ti piace davvero così tanto...quindi lascia il post e abbi più fiducia. :facepalm:

 

Invece ha detto una gran verità.
Più giorni passano più l'attenzione verso quel titolo va persa e meno "fan" ci sono.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece ha detto una gran verità.
Più giorni passano più l'attenzione verso quel titolo va persa e meno "fan" ci sono.
 

 

Basta vedere i 30.000 'Mi piace' in un giorno ottenuti dall'ultimo video rilasciato...e comunque mi riferivo al fatto che, in realtà, non sono MAI state dette date, quindi è inutile sparare boiate così :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Basta vedere i 30.000 'Mi piace' in un giorno ottenuti dall'ultimo video rilasciato...e comunque mi riferivo al fatto che, in realtà, non sono MAI state dette date, quindi è inutile sparare boiate così :facepalm:

 

E quindi?
Se lo postava 6 mesi fa ne aveva 50.000 XD

E pensa a quanti 6 mesi fa volevano comprarsi il gioco e ormai si sono pure scordati XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta vedere i 30.000 'Mi piace' in un giorno ottenuti dall'ultimo video rilasciato...e comunque mi riferivo al fatto che, in realtà, non sono MAI state dette date, quindi è inutile sparare boiate così :facepalm:

Non dico che il gioco non mi piace, non mi piace l'attesa! E' logorante!

Poi le date le ho lette spesso su siti di videogames....non le ho inventate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico che il gioco non mi piace, non mi piace l'attesa! E' logorante!

Poi le date le ho lette spesso su siti di videogames....non le ho inventate..

 

Fidati, pure a me non piacciono ma che si può fare più di aspettare? (:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidati, pure a me non piacciono ma che si può fare più di aspettare? (:

E' proprio il fatto che non si può fare nulla apparte che attendere la cosa negativa!

Il giochò (almeno visto dai video) è stupendo.....Perchè non rilasciare una bella Alpha? Anche una Beta non sarebbe male XD..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza di altri sviluppatori Wollay non pubblicò versioni di prova ....

Concordo che l'attesa sia snervante ma si può sempre sperare in un prodotto perfetto !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un'alpha o beta no? l'unico creatore che non rilascia alpha o beta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma un'alpha o beta no? l'unico creatore che non rilascia alpha o beta

 

Che poi alla fine il prodotto finale sarà sempre una versione non completa,

O perché aggiungeranno altre cose

O per le decine di bug che non hanno scoperto XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.