Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

[Topic Ufficiale] Cube World

Recommended Posts

Non mi piace una cosa... tu DEVI per forza ingaggiare un corpo a corpo con un nemico, non puoi evitare di farti colpire da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O-M-F-G, il più bel fottuto gioco della storia.

La cosa assurda è che c'è solo una persona che lavora a sto gioco!!

Però ha detto che non permetterà lo scavare e il minare :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo ora noto "Temp" e "Hum" :fermosi: Potremo... morire di freddo... <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O-M-F-G, il più bel fottuto gioco della storia.

La cosa assurda è che c'è solo una persona che lavora a sto gioco!!

Però ha detto che non permetterà lo scavare e il minare :(

QUOTO ALLA GRANDE!

Pensa ci lavora da solo ma ogni 3 giorni aggiunge qualcosa di nuovo, se continua di questo passo diventerà un gioco gigantesco! E' lo spero!

Comunque tante immagini per le armi e armature in ossidiana!

http://wollay.blogspot.com/2012/02/screenshots-obsidian-armor-and-swords.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, ma cioè, fatemi capire, si possono personalizzare le armi???

:Q________________________________________________

comunque quello di poter selezionare diverse specie giocabili è una bello idea, spero in elfi e gnomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c***o il mago! lo voglio! speriamo che rilascia il gioco al + presto si sa nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 31 gennaio in un suo Tweet ha detto che presto potremo avere una Alpha da giocare :3

Ha detto pure che servirà almeno una scheda video che supporti DirectX 9 e 2 GB di Ram.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non mi piace una cosa... tu DEVI per forza ingaggiare un corpo a corpo con un nemico, non puoi evitare di farti colpire da lui.

Morire di freddo penso sia esagerato :asd: non sarebbe che un fastidio. Al massimo potrebbe fare in modo che ci siano armature che lavorano al meglio ad una certa temperature. Se ci sarà l'aggiunta delle razze potremmo anche avere alcuni pg che sono più forti in certi biomi. Mi sembra comunque un'ottima aggiunta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 31 gennaio in un suo Tweet ha detto che presto potremo avere una Alpha da giocare :3

Ha detto pure che servirà almeno una scheda video che supporti DirectX 9 e 2 GB di Ram.

2 gb? ma che cazzo è skyrim? lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

u.u'

Il mio fisso ha la scheda video rotta, e al posto di questo uso un portatile con...... 1gb :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

il 31 gennaio in un suo Tweet ha detto che presto potremo avere una Alpha da giocare :3

Ha detto pure che servirà almeno una scheda video che supporti DirectX 9 e 2 GB di Ram.

Visto che non sono molto pratico con schede video, sai dirmi se un MacbookPro lo supporta, o almeno se è un requisito difficile da avere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo ora noto "Temp" e "Hum" :fermosi: Potremo... morire di freddo... <3

Tra l'altro mentre era immerso nell'acqua in un video l'Hum era 85% XD Penso che dovrebbe essere di più..

Comunque penso che l'Hum e la Temp potrebbero essere gli input per i quali si crea un diverso bioma, magari con Temp alta e Hum bassa hai il deserto e con Temp alta e Hum Alta la giungla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm.. no veh!

La DirectX 9 c'è l'ha il mio portatile che è uno del 2008 :asd:

Comunque guardate che trailer hanno fatto, Bellissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma 2 gb di ram x un giochetto cubbettoso è troppo neanke skyrim lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Uhm.. no veh! La DirectX 9 c'è l'ha il mio portatile che è uno del 2008 :asd: Comunque guardate che trailer hanno fatto, Bellissimo.

Fatto bene :sisi: comunque io spero che riescano a diminuire il Ram necessario... è osceno dover usare 2 Giga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto bene :sisi: comunque io spero che riescano a diminuire il Ram necessario... è osceno dover usare 2 Giga.

come non quotarti :sisi: cmq è solamente 1 che ci lavora non capisco xke usi il plurale xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

come non quotarti :sisi: cmq è solamente 1 che ci lavora non capisco xke usi il plurale xD

A volte mi confondo e penso che sia tutto il Team Mojang a lavorare sul progetto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è neanche della Mojang xD

Sbagliato! Perché l'ha detto Notch che è stato assunto, anche se non capisco perché ancora non è del tutto dentro con loro..

Forse sta aspettando l'estate? O vuole aspettare l'uscita del suo gioco che vuol tenersi tutto per se? Boh.

Comunque è un Grande! Cube World possiede già molte più features di Minecraft e le ha fatte tutte una persona e siamo solo alla versione Pre-Alpha :Q________

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è fatto solo da una persona ovvio che ci vuole un po' di più di ram del dovuto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh nn conclude molto con 2 gb di ram non tutti li hanno lol se si parla di requisiti consigliati 2gb allora va bene ma requisiti minimi 2gb è troppo :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dobbiamo solo sperare che vada a lavorare con il Team Mojang al più presto allora, forse loro possono aiutare a rendere il gioco più leggere. Oppure è proprio il fatto che sta aggiungendo centinaia di features diverse ad un mondo che ha random generation e grafiche migliori di Minecraft (credo) a renderlo pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.