Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

[Topic Ufficiale] Cube World

Recommended Posts

speriamo non lo faccia pagare una barca di soldi e speriamo faccia anche una versione gratis come minecraft

Non esistono versioni gratis di minecraft,nabbone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esistono versioni gratis di minecraft,nabbone.

Sto crepando dalle risate :rotlf:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra interessante questo Gioco, quindi mi metto in fila e mi unisco alla Gilda :metal:

inanzi tutto c'è scritto e riscritto

Sara gratis?

No.

Un anticipo del prezzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io intendevo minecraft sp

L'hai postato 5 volte il messaggio, Prossima volta non premere più volte sul tasto "Aggiungi Risposta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi un gioco già epico così com'è è fatto solo da un persona normale ... pensate ad almeno 10 wolally che fanno giochi che fanno concorrenza ai vari giochi odierni (skyrim ,cod , e compagnia bella) ... :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno preceduto... DI NUOVO! Stavo progettando un gioco pressochè identico, dannazione. L'unica differenza stava nel non usare i cubetti. Tsk...

Tralasciando i miei problemi... ciò che lo contaddistingue da altri giochi d'avventura è il mondo generato casualmente; in tutto il resto si mantiene -per come è presentato- solo nella media. Quindi voglio vedere un bel po' di biomi interessanti, dungeon stimolanti e altri elementi che sfruttino il suo punto di forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io intendevo minecraft sp

Infatti minecraftsp non è legale.

Comunque penso che il gioco stia uscendo davvero bene. Non vedo l'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto veramente impazzendo per l'attesa. Dovrebbe dare una probabile data in cui far uscire il gioco o almeno farlo provare come in modo geniale ha la Mojang per Minecraft!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Sto veramente impazzendo per l'attesa. Dovrebbe dare una probabile data in cui far uscire il gioco o almeno farlo provare come in modo geniale ha la Mojang per Minecraft!
Infatti è proprio quello che sta facendo. Ti è chiaro il concetto di Alpha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è proprio quello che sta facendo. Ti è chiaro il concetto di Alpha?

Mmm..non ho capito cosa vuoi dire. Se ha detto che uscirà una release nei primi 4 mesi di quest'anno vuol dire che il mese prossimo dovrebbe aver finito lo sviluppo, ma non mi sembra abbia accennato a niente negli ultimi post del suo blog e su Twitter ha detto che la release è ancora lontana all'orizzonte, visto che deve aggiungere e fixare molte cose. Che volevi intendere quindi con "è proprio quello che sta facendo"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mmm..non ho capito cosa vuoi dire. Se ha detto che uscirà una release nei primi 4 mesi di quest'anno vuol dire che il mese prossimo dovrebbe aver finito lo sviluppo, ma non mi sembra abbia accennato a niente negli ultimi post del suo blog e su Twitter ha detto che la release è ancora lontana all'orizzonte, visto che deve aggiungere e fixare molte cose. Che volevi intendere quindi con "è proprio quello che sta facendo"?

Intendo che quella che avremo tra qualche giorno, settimana o mese sarà un' Alpha. Il gioco completo è ancora MOLTO lontano, proprio come lo era Minecraft ai tempi della sua Alpha :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendo che quella che avremo tra qualche giorno, settimana o mese sarà un' Alpha. Il gioco completo è ancora MOLTO lontano, proprio come lo era Minecraft ai tempi della sua Alpha :sisi:

Ed il bello che questo sembra già finale finale :asd:

Non oso immaginare come sarà alla versione finale :Q___

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendo che quella che avremo tra qualche giorno, settimana o mese sarà un' Alpha. Il gioco completo è ancora MOLTO lontano, proprio come lo era Minecraft ai tempi della sua Alpha :sisi:

Ah lol pensavo che fosse direttamente una versione stabile, sarà un gioco epico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno sa perchè nl blog di Wollay non vengono più rilasciate notizie da più di un mese?? :( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perché sta lavorando o non ha il tempo per pubblicare qualcosa.

O sta lavorando a cose che servono a migliorare il gioco, Non saprei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Forse perché sta lavorando o non ha il tempo per pubblicare qualcosa.

O sta lavorando a cose che servono a migliorare il gioco, Non saprei..

Ormai è da troppo tempo che non pubblica, mi sembra la quiete prima della tempesta. Probabilmente tornerà con il gioco pronto per l'alpha :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è da troppo tempo che non pubblica, mi sembra la quiete prima della tempesta. Probabilmente tornerà con il gioco pronto per l'alpha :sisi:

Sì molto probabilmente.

Ora sta lavorando senza postare perché il suo prossimo tweet sicuramente sarà la Release della Alpha :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto seguendo questo gioco da mesi ormai,giuro che se la alpha non esce entro qualche mese prendo Wollay e lo faccio arrivare in cina :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Usciti dei nuovi screen! Si può vedere che:

1. Ci sarà farming (notare il livello in basso a destra).

JbDXK.jpg

2. Ci saranno gli "Inn" dove riposarsi.

CEAU5.jpg

3. Nuova razza.

L6Zwf.jpg

4. Pozzi giganti.

25ztz.jpg

L'aggiunta di queste due strutture (Inn e pozzo) potrebbero voler dire un futuro villaggio NPC?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel terzo screen si legge rumer village, quindi ci saranno i villaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete notato la grafica? E' migliorata, ora ha un'effetto di tipo ruvido (Non so come spiegarlo xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete notato la grafica? E' migliorata, ora ha un'effetto di tipo ruvido (Non so come spiegarlo xD)

Vero :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.