Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

[Topic Ufficiale] Cube World

Recommended Posts

Uhm.. Secondo me invece non conta quanta roba c'è ma è la grafica che abbassa la velocità del gioco, Beh comunque secondo me girerà anche con 1GB di Ram.. ;)

Perché la grafica di quel gioco mi sembra davvero leggera, forse le illuminazioni solo la cosa più pesante lol

Secondo me 2GB di Ram saranno quelli consigliati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm.. no veh!

La DirectX 9 c'è l'ha il mio portatile che è uno del 2008 :asd:

Comunque guardate che trailer hanno fatto, Bellissimo.

1:12 Ma... dungeon!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm.. Secondo me invece non conta quanta roba c'è ma è la grafica che abbassa la velocità del gioco, Beh comunque secondo me girerà anche con 1GB di Ram.. ;)

Perché la grafica di quel gioco mi sembra davvero leggera, forse le illuminazioni solo la cosa più pesante lol

Secondo me 2GB di Ram saranno quelli consigliati..

beh speriamo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete qualcosa di quando esce l'alpha? ed come si chiama wollay su twitter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Twitter si chiama @wol_lay e l'Alpha uscirà molto presto!

Questa è la notizia più bella che ci sia, oggi ha detto che ha cominciato a lavorare nella personalizzazione dei personaggi :Q__

Ak6Iw0oCMAELJZE.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Alla domanda "Will there be shops as in will this be an MMORPG where all your friends can trade etc..?" Wollay ha risposto "NPC shops yes, MMORPG no". Quindi sarà probabilmente identico a minecraft nel metodo in cui si passa da SP a MP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che figata quella corazza o.o

è bellissima! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto adorando alla follia questo gioco,secondo me potrebbe superare anche minecraft se ci lavorasse il team mojang

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraftiano, sbagli di grosso, minecraft sta uscendo una merda da come lo sta lavorando la Mojang, penso che sia meglio che lo sviluppi solo Wollay. Comunque vorrei dirvi che su un tweet di risposta ad un utente Wollay rispose che sicuramente l'alpha esce il primo trimestre (Gennaio, febbraio,Marzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraftiano, sbagli di grosso, minecraft sta uscendo una merda da come lo sta lavorando la Mojang, penso che sia meglio che lo sviluppi solo Wollay. Comunque vorrei dirvi che su un tweet di risposta ad un utente Wollay rispose che sicuramente l'alpha esce il primo trimestre (Gennaio, febbraio,Marzo)

Con Jeb non stanno facendo un pessimo lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orrendo. Non mi sorprendo che quando esce cube world minecraft verra trascurato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orrendo. Non mi sorprendo che quando esce cube world minecraft verra trascurato.

Orrendo? E per quale blasfemo motivo? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orrendo? E per quale blasfemo motivo? :huh:

Cioe non orrendo, ma non sta facendo un bel lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

In parte sono d'accordo con te aresdex, non ci sono più novità rilevanti (specialmente per meccanismi) e stanno uscendo così tante patch che ormai i modder non sanno più cosa fare. Dopo la 1.2 ci vorrebbe un periodo privo di patch, giusto per un mesetto o due in cui si tengono per loro le idee in modo da fare anche una 1.3 migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraftiano, sbagli di grosso, minecraft sta uscendo una merda da come lo sta lavorando la Mojang, penso che sia meglio che lo sviluppi solo Wollay. Comunque vorrei dirvi che su un tweet di risposta ad un utente Wollay rispose che sicuramente l'alpha esce il primo trimestre (Gennaio, febbraio,Marzo)

Ma io parlavo per il lato tecnico,se Wollay da solo in tre giorni fa aggiornamenti stratosferici immaginatevi con tutto il team Mojang che lo aiuta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io parlavo per il lato tecnico,se Wollay da solo in tre giorni fa aggiornamenti stratosferici immaginatevi con tutto il team Mojang che lo aiuta!

Se tutto lo staff della Mojang FOSSE come Wollay terrebbe testa da solo a tutte le case produttrici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Wollay è molto piu bravo di tutta la Mojang messa insieme. E come dice Italian, dovrebbero veramente aspettare, non snapshot dopo snapshot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Wollay è molto piu bravo di tutta la Mojang messa insieme. E come dice Italian, dovrebbero veramente aspettare, non snapshot dopo snapshot.

Ah, Italiangamer :asd:

Per un momento pensavo fosse ritornato lo spirito di italiansoldier :fiore::fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.