Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

[Topic Ufficiale] Cube World

Recommended Posts

se qualcuno vuole giocare io ci sto ma non hosto :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La potenza ùwù Sono arrivato in nuove terre,quindi nuova città èwè Arrivato lì tre NPC mi hanno dato 3 nuovi dungeon sulla Mappa,poi mi sono imbarcato per il boss,nelle Rovine.Uno Zombie :asd: Una cavolata,un 2-3 minuti e solo una pozione bevuta :3 Sono uscito dalle rovine dal lato sud e incontro un Plain Runner un pò troppo grosso...Un altro boss,mi faceva 0,3 di danno contro i miei 3/6 :asd: Lo zombie mi ha dato uno Spirito del Vento,il Plain Runner uno del Fuoco

Ho trovato anche del Silver e dell'Iron,poi ho anche adattato le armi che avevo (La prima dal 10 al 17 e la seconda dal 1 al 17)così da applicare gli Spiriti,mi sento troppo potente ùwù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La potenza ùwù Sono arrivato in nuove terre,quindi nuova città èwè Arrivato lì tre NPC mi hanno dato 3 nuovi dungeon sulla Mappa,poi mi sono imbarcato per il boss,nelle Rovine.Uno Zombie :asd: Una cavolata,un 2-3 minuti e solo una pozione bevuta :3 Sono uscito dalle rovine dal lato sud e incontro un Plain Runner un pò troppo grosso...Un altro boss,mi faceva 0,3 di danno contro i miei 3/6 :asd: Lo zombie mi ha dato uno Spirito del Vento,il Plain Runner uno del Fuoco

Ho trovato anche del Silver e dell'Iron,poi ho anche adattato le armi che avevo (La prima dal 10 al 17 e la seconda dal 1 al 17)così da applicare gli Spiriti,mi sento troppo potente ùwù

Ce dobbiamo fare una partita insieme tutti quanti, che livello sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce dobbiamo fare una partita insieme tutti quanti, che livello sei?

Ancora 5 però D: O 6,non ricordo asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora 5 però D: O 6,non ricordo asd

Eh va beh, io ne ho fatto uno nuovo e sono al 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia bravura : lv 4 , incontro 2 ogre , li uccido e mi rimangono sui 20 o 30 hp ( pro style) , lv 13 riesco appena a toglierli meta vita  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè il sito è off  :piange:

attaco ddos 2 giorni fa circa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anchio cerco qualcuno con cui giocare ma non posso hostare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che uscirà per console...io spero che esca per la console Ouya :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attaco ddos 2 giorni fa circa

Lo so, era più un "PERCHÈ MONDO, PERCHÈ!?!?!?!?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che uscirà per console...io spero che esca per la console Ouya :ahsisi:

Speri davvero che su una console del genere possa girare? Speri davvero che venga supportata una console del genere? Buon per te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zikki una partita ce la dobbiamo fare

Quando torno dalle vacanza :asd:
Per ora rivolgiti a tp e a jakbb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speri davvero che su una console del genere possa girare? Speri davvero che venga supportata una console del genere? Buon per te...

la ps4 ha 8 gb di ram secondo me lo regge  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora il sito in mantenimento e non posso comprarlo...

Comunque spero non lo facciano per console, qua tastiera e mouse sono fondamentali e, se resta su pc, potrebbe invogliare insieme ad altri giochi indie a lasciare le console commerciali e venire sul pc.

Poi c'è un cosa che non ho capito guardando i commenti che avete scritto: qualcuno gioca a questo gioco con cheatengine?

Siete liberi di fare quello che volete però così è squallido. Compri un gioco e te lo rovini coi "trucchi"? Bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speri davvero che su una console del genere possa girare? Speri davvero che venga supportata una console del genere? Buon per te...

Sì io lo spero, dato che è una console opensource dove chiunque può mettere il suo gioco :ahsisi:


Ancora il sito in mantenimento e non posso comprarlo...

Comunque spero non lo facciano per console, qua tastiera e mouse sono fondamentali e, se resta su pc, potrebbe invogliare insieme ad altri giochi indie a lasciare le console commerciali e venire sul pc.

Sai, non tutti hanno PC con 2gb di ram e con Windows 7 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora il sito in mantenimento e non posso comprarlo...

Comunque spero non lo facciano per console, qua tastiera e mouse sono fondamentali e, se resta su pc, potrebbe invogliare insieme ad altri giochi indie a lasciare le console commerciali e venire sul pc.

Poi c'è un cosa che non ho capito guardando i commenti che avete scritto: qualcuno gioca a questo gioco con cheatengine?

Siete liberi di fare quello che volete però così è squallido. Compri un gioco e te lo rovini coi "trucchi"? Bah...

Io ho un pg cheattato e altri 4 No. Quello cheattato lo uso solo per sdrogheggiare in singleplayer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

27yyrc.png

 

Dopo tanti lunghi tentativi, con solo...22 hp rimanenti, ce l'ho fatta. Yeppa! :fiore: :fiore:

Oh ma ti preeeeeeego. Io ho un ornitorinco che è più forte di me

(p.s. hai una notifica su skype)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sotto la scheda del mio terrier ci sono quei 5 pallini blu,che diavoleria è mai quella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sotto la scheda del mio terrier ci sono quei 5 pallini blu,che diavoleria è mai quella?

Allora, ogni volta che tu entri in acqua quei pallini si ricaricano, quella è la fatica del tuo pet.
Esempio, se lo cavalcachi per tot tempo scala di un pallino, entri in acqua e si ricarica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito,altra domanda: Come si utilizzano le "Formula"?Quei papiri bianchi..Dall'identificatore non vanno,pensavo andassero usate lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito,altra domanda: Come si utilizzano le "Formula"?Quei papiri bianchi..Dall'identificatore non vanno,pensavo andassero usate lì

Questo non lo so nemmeno io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non lo so nemmeno io

 

Capito,altra domanda: Come si utilizzano le "Formula"?Quei papiri bianchi..Dall'identificatore non vanno,pensavo andassero usate lì

L'identificatore serve per scoprire cosa sono i lefttower la , sono rari drop dei mob , e a volte ti possono dare armi o armature op , le formule  basts che ci premi tasto destro da solo e la impari :asd: dopo puoi craftare quel oggetto tranquillamente  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.