Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

[Topic Ufficiale] Cube World

Recommended Posts

Ah figo, a proposito del power... cosa sarebbe,esattamente?Il livello?

Comunque ho trovato un boss per strada,un capo-fantasma e stavo per morire, ma degli npc mi hanno salvato!!E ho ottenuto Wind spirit +1 (cubetto) :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ucciso un troll enorme, dal livello 29 mi ha passato all'istanta al 30 *__*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potreste aiutarmi? Ho ottenuto una caramella e ho trovato un gatto,la ho equipaggiata ed è uscito un cuore sopra il gatto(ma non se l'è presa) e se mi fermo fa come per graffiarmi,ma senza far danno. Lo ho "catturato"? Ora come lo "uso"?

EDIT:è morto,ho preso un terrier e ora mi è comparso il suo pannello a sinistra e si è mangiato il waffle! come si usa?:3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho i seguenti hardware:

- Windows XP

- Intel Pentium Dual-Core 3.00 GHz

- 3,25 GB di Ram

- Ati Radeon X1950 Pro 256 MB

 

Cube World mi gira, ma con qualche laggatina ogni tanto (soprattutto quando cerco di aprire i vari menù lagga anche per 4 o 5 secondi).

Potreste dirmi se questo piccolo lagg è dovuto alla CPU che non riesce a reggere il gioco oppure devo solamente cambiare scheda video?(anche perchè quella che ho io è il minimo essenziale).

Grazie mille :)


Potreste aiutarmi? Ho ottenuto una caramella e ho trovato un gatto,la ho equipaggiata ed è uscito un cuore sopra il gatto(ma non se l'è presa) e se mi fermo fa come per graffiarmi,ma senza far danno. Lo ho "catturato"? Ora come lo "uso"?

 

Quando appare il cuore, devi solo aspettare che il cuore raggiunga la sua massima grandezza e poi noterai la comparsa delle statistiche del pet sotto alle tue :)

A quel punto hai addomesticato il pet ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, ma c'è qualche comando per usarlo? tipo "vieni qua" "sta fermo" ? ho attaccato un dummy alla città e ora sta fisso lì' a cercare di ucciderlo -.- E come funziona il Glider?Lo ho acquistato ed equipaggiato :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pet in teoria dovrebbe seguirti ovunque vai :)

Per il glinder non so

Comunque cerco qualcuno con cui giocare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per richiamare il pet devi premere T

Invece io sto riscontrando un problema con i salvataggi: ogni volta che chiudo il gioco li azzera.

ho provato a copiare la cartella con i salvataggi per fare una specie di backup ma non funziona ugualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, ma c'è qualche comando per usarlo? tipo "vieni qua" "sta fermo" ? ho attaccato un dummy alla città e ora sta fisso lì' a cercare di ucciderlo -.- E come funziona il Glider?Lo ho acquistato ed equipaggiato :3

il glider devi skillato nella skill del glider appunto per poterlo usare con  il tasto g

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho i seguenti hardware:

- Windows XP

- Intel Pentium Dual-Core 3.00 GHz

- 3,25 GB di Ram

- Ati Radeon X1950 Pro 256 MB

 

Cube World mi gira, ma con qualche laggatina ogni tanto (soprattutto quando cerco di aprire i vari menù lagga anche per 4 o 5 secondi).

Potreste dirmi se questo piccolo lagg è dovuto alla CPU che non riesce a reggere il gioco oppure devo solamente cambiare scheda video?(anche perchè quella che ho io è il minimo essenziale).

Grazie mille :)


 

Quando appare il cuore, devi solo aspettare che il cuore raggiunga la sua massima grandezza e poi noterai la comparsa delle statistiche del pet sotto alle tue :)

A quel punto hai addomesticato il pet ;)

diepende da che pentium hai ... se ti scarichi cpu-z e me lo dici .. vedo se è la vga o è sia vga che cpu ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diepende da che pentium hai ... se ti scarichi cpu-z e me lo dici .. vedo se è la vga o è sia vga che cpu ;)

 

Pentium Dual-Core CPU E5700 @ 3.00 GHz

Fammi sapere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbeh,penso di essere uno dei migliori rogue di sempre ùwù Sono andato nelle rovine vicino città,però mai esplorate,c'era un boss e tutti i nemici erano +1,ma comunque semplici da uccidere,vado da lui e...la felicità,uno stupidissimo fantasma +1,facilissimo,manco 1 minuto e l'ho super ucciso,appena morto mi ha droppato un coltello nuovo faighissimo (Alla Prince of Persia)di Power 10 ed uno Spirito del Vento sempre Power 10.Ho venduto un vecchio coltello e quello che ho tenuto l'ho migliorato con del ferro che ho trovato per la strada ed ora sono al Lv.4 * -* Sono soddisfazioni èwè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono al 186 :1

Passami i cheat :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono al 186 :1

Ma se sei al 7 <.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uffa,sto cercando di battere un Troll ma è impossibile! Se sto su un albero e non può raggiungermi, ogni volta che lo colpisco esce miss -.- quindi devo fare tipo rogue..bah <,<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pet in teoria dovrebbe seguirti ovunque vai :)

Per il glinder non so

Comunque cerco qualcuno con cui giocare :)

Non scordiamoci che i pet li possiamo anche tenere nell'inventario :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se ci sono già server PVP in giro?

Non è ancora iniziato il sistema di pvp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il divertimento di livellare instant .

Comunque a me il gioco ogni 3-4 minuti freeza per 30 secondi e quando si riprende mi ritrovo 200 metri più avanti o morto  ,qualcuno ha qualche consiglio ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sono stronzo io o la schivata non serve ad un cazzo?

con i mostri veloci non serve perchè eviti un colpo e dopo ricominciano a dartene 40 di fila, con gli umanoidi maghi non serve perchè tanto ti beccano sempre, serve per alcuni mostri stupidi che fanno attacchi singoli o attacchi caricati o umanoidi che hanno le armi corpo corpo grandi (perchè se le hanno a 2 mani seguono lo stesso ragionamento dei mostri veloci), quando poi sono arciere schivo molto di più saltando....

boh ditemi voi se sono stronzo io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sono s*****o io o la schivata non serve ad un cazzo?

con i mostri veloci non serve perchè eviti un colpo e dopo ricominciano a dartene 40 di fila, con gli umanoidi maghi non serve perchè tanto ti beccano sempre, serve per alcuni mostri stupidi che fanno attacchi singoli o attacchi caricati o umanoidi che hanno le armi corpo corpo grandi (perchè se le hanno a 2 mani seguono lo stesso ragionamento dei mostri veloci), quando poi sono arciere schivo molto di più saltando....

boh ditemi voi se sono s*****o io...

Con la schivata, hai una invulnerabilità pari a 0.6 secondi, quindi, se usata al tempo giusto, sei invulnerabile all'attacco di un boss, fai te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Report fix owerpowered, picroma pls nerf.

Un ranger con il jump e il hang glider.
Reporto tutto. E' troppo op, serio.
Jump, scatto e hang = confine nuova terra.

xdxdxdxd omg reprt reprt !!!1!111!!11!!!


Comunque siete andati a esplorare luoghi fantasmagorici lasciandomi da solo a Durakor vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La schivata serve anche molto per schivare gli attacchi da distanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono altre forme di pagamento oltre PayPal o carte di credito?

Ho 20€ in paysafecard per chi me lo compra ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.