Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

[Topic Ufficiale] Cube World

Recommended Posts

Se mi dai il tuo indirizzo server volentieri , che io non so come si fa.

Nono poi lagghiamo se sono host io :asd: cerca un video tutorial su youtubbo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai chi hosta??????????????

Ripeto io posso provare a hostare ma ditemi come si fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che crei tu il server :asd: e il host sei te :asd:

Sì ma nel gioco crei il mondo ma non c'è nessun ip, mentre nella cartella c'è anche un file da far partire per il server che non so a che server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma nel gioco crei il mondo ma non c'è nessun ip, mentre nella cartella c'è anche un file da far partire per il server che non so a che server.

Non ti capisco spiegati meglio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti capisco spiegati meglio :asd:

Cioè come devo procedere? scielgo il personaggio, seleziono multiplayer, creo il mondo e poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un ornitorinco *-*

Domanda signori, come funziona il sistema di Power?

Sono al 10, uso gli oggetti di Potenza 29 e non ho capito un ceppolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un ornitorinco *-*

Domanda signori, come funziona il sistema di Power?

Sono al 10, uso gli oggetti di Potenza 29 e non ho capito un ceppolo

Ogni volta che sali di livello puoi usare armi e armature con power sempre maggiore.Da quanto ho capito c'è anche un modo per adattare la power di un oggetto al proprio livello,ma devo ancora capire come si fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che sali di livello puoi usare armi e armature con power sempre maggiore.Da quanto ho capito c'è anche un modo per adattare la power di un oggetto al proprio livello,ma devo ancora capire come si fa.

Ma come aumenta il sistema di Power?

Sai, ho finito i neri palestrati che urlano OLD SPICE BLACK POWDER BODYWASH P-P-P-P-POWER

 

Mi edito, trovato questo

http://cubeworldwiki.net/index.php/Power

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per adattare gli item al proprio livello basta andare alla torre della città dove c'è un omino che ti fa fare questo procedimento.

 

p.s: io comunque ho creato un server(hamachi, purtroppo ho fastweb) per chi volesse giocare..

rete:CubeWorldItA

psw:123

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per adattare gli item al proprio livello basta andare alla torre della città dove c'è un omino che ti fa fare questo procedimento

Nel mio mondo non c'era nessun omino nella torre D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol a me di solito sta sempre nella torre dal tetto blu a cincischiare o.o

 

comunque quando modifico l'arma con i cubetti, come faccio a rotearla così da modificare entrambi i lati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERVER CUBEWORLD:

nome: cubeworld italia

venite in tanti!!!

servirebbe l'ip ... per fare un server di cubeworld basta mettere il proprio ip (o di hamachi) all'interno del file server.cfg, poi aprire il file server e alla fine entrare nel gioco ed hostare il mondo. E per fare entrare gli altri non si deve dare il nome del mondo, bensì l'ip messo nel primo file

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sia anche inutile elencarteli per ora siccome il server è inagibile e quindi per ora cube world non può essere acquistato hahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

servirebbe l'ip ... per fare un server di cubeworld basta mettere il proprio ip (o di hamachi) all'interno del file server.cfg, poi aprire il file server e alla fine entrare nel gioco ed hostare il mondo. E per fare entrare gli altri non si deve dare il nome del mondo, bensì l'ip messo nel primo file

e come faccio a hostare il server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sia anche inutile elencarteli per ora siccome il server è inagibile e quindi per ora cube world non può essere acquistato hahaha


A parte che CW già lo ho (grazie Markhoz tvb) limitati a rispondere...simpaticone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ho comprato il VPS e stanno finendo di farmelo, quindi tra poco avremmo il server italiano senza lag di cube world con 9 slot (Problema che dell'11 si sconnette) Quando ha finito vi posterò l'ip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguendo il metodo citato da Nicer10x provo a hostare, il mio ip è questo:

87.0.95.123

Datemi due minuti per creare il mondo e provate ad accedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che CW già lo ho (grazie Markhoz tvb) limitati a rispondere...simpaticone.

ti ho solo avvisato e nella mia risposta non c'è nulla di ironico, io l'ho acquistato con la postpay poi non so dirti ma anche se lo sapessi ti consiglierei di cercare :D "simpaticone"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ho solo avvisato e nella mia risposta non c'è nulla di ironico, io l'ho acquistato con la postpay poi non so dirti ma anche se lo sapessi ti consiglierei di cercare :D "simpaticone"


Quella risata alla fine cosa mi rappresenta?

Se avessi potuto cercare non avrei chiesto.

Si può con la Paysafe Card?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok tutti quelli che dicono di aver aperto un server, Avete aperto la porta 12345?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.