Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

[Topic Ufficiale] Cube World

Recommended Posts

Non riesco a connettermi!D: dice Could not connect to server..

 

Ragazzi, ho riaperto il server, adesso sembra essere più stabile. IP: cubeitalia.zapto.org 15 Slot massime
EDIT: L'ho chiuso un attimo, sto smanettando un po' di cose per ridurre il lag.
RI-EDIT: Ok, ora è riaperto. Non credo di aver sistemato molto ma ci ho provato. A me lagga la chat di un secondo..
Comunque, quando nel caso vi uscirà scritto in chat Disconnect, voi scrivete in chat il comando /connect 1 e rientrato, il server ha un Auto restart e quando crasha (Spesso perché i player sconnettono o digitano comandi strani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho riaperto il server, adesso sembra essere più stabile. IP: cubeitalia.zapto.org 15 Slot massime
EDIT: L'ho chiuso un attimo, sto smanettando un po' di cose per ridurre il lag.
RI-EDIT: Ok, ora è riaperto. Non credo di aver sistemato molto ma ci ho provato. A me lagga la chat di un secondo..
Comunque, quando nel caso vi uscirà scritto in chat Disconnect, voi scrivete in chat il comando /connect 1 e rientrato, il server ha un Auto restart e quando crasha (Spesso perché i player sconnettono o digitano comandi strani)

Ho letto in giro che è impossibile creare un server con più di 10 slot per colpa di un bug che impedisce all'11esimo di riconnettersi, come fai ad avere 15 slot?

Comunque ho provato io a fare un server e connettermi in lan, e contando la CPU usage che viene aumentata quando vengono utilizzati altri 9 chunk (intendo che se ci sono 5 player separati, 9x5=45 chunk in memoria) con più di 6-7 client penso sia impossibile per un processore che non sia Intel Xeon...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

27yyrc.png

 

Dopo tanti lunghi tentativi, con solo...22 hp rimanenti, ce l'ho fatta. Yeppa! :fiore: :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son disponibile per dungeon raid in compagnia (no, non farò da host) :fifi:

Ho personaggi di livello 5 ed uno di livello 15 (ma visto che nerdo parecchio questi numeri aumenteranno presto).

Se volete invitarmi quotate questo messaggio ed aggiungetemi su Steam :ahsisi:

 

P.S. preferibilmente niente Hamachi, gradirei che utilizzaste il port-forwarding.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a connettermi!D: dice Could not connect to server..

Ho ancora il problema di dedicare la ram al server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda sulla personalizzazione delle armi: una volta messi dei blocchi, posso in seguito sostituirli con altri?

Ho una katana stupenda a cui vorrei aggiungere dei blocchi particolari ma ho gia raggiunto il limite di blocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente falso, per ricaricare la Paypal puoi andare perfettamente del tabacchino anche se non ci hai collegato nessun conto. Inoltre la Paypal non è solo online come dice Svalvolato, bensì puoi decidere di fartela mandare a casa.

 

Io intendevo proprio questo: puoi solo fartela mandare a casa, non è come la postepay che vai alle poste e la prendi :ahsisi:

 

Finiamo l'OT che è meglio :zizi:

 

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco qualcuno con cui giocare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda sulla personalizzazione delle armi: una volta messi dei blocchi, posso in seguito sostituirli con altri?

Ho una katana stupenda a cui vorrei aggiungere dei blocchi particolari ma ho gia raggiunto il limite di blocchi

Puoi toglierne alcuni, ma una volta tolti spariscono (o per lo meno, a me sono spariti D:).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi boh, entro in un server e uno è cosi gentile da regalarmi un pet, un Ember golem (Golem infuocato) livello 2999. E io sono solo livello 63.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove li trovate tutti questi server?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che i golem non puoi addomesticarli.

Lo so, li avrà cheattati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi toglierne alcuni, ma una volta tolti spariscono (o per lo meno, a me sono spariti D:).

E come hai fatto? io non ci riesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-apre il gioco
-"oh! Un ogre, ma che dolce!"
-morto.

I miei primi 20 secondi di Cube World

zikki una partita ce la dobbiamo fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così come fate ormai tutti, che cosa triste.

Eh aspetta, a me m'ha dato solo un pet. Io non cheatto, ho un pg livello 33 onestissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho un pet :33.

 

EDIT:come si montano?

Devi aumentare lo Skill del pet fino ad arrivare a 5 e poi aumentare quello del RIDING. Se il pet non è cavalcabile non puoi fare niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi aumentare lo Skill del pet fino ad arrivare a 5 e poi aumentare quello del RIDING. Se il pet non è cavalcabile non puoi fare niente.

è un pavone,credo sia cavalcabile.Grazie dell'informazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un pavone,credo sia cavalcabile.Grazie dell'informazione.

Se è cavalcabile mi pare ci sia "Ridable" sulla "scheda" del pet nel menù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca polenta, che sfiga nera!!! Ora che sono riuscito a trovare e a farmi paypal  non va il sito del gioco... :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ç_ç si sono corrotti i salvataggi.Ero al livello 5 ç_ç.

Azzo che maremma. Comunque ora cerco un dedicato economico e faccio un server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.