Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

[Topic Ufficiale] Cube World

Recommended Posts

Sto cercando di comprarlo,ma è in manutenzione, quanto durano di solito queste manutenzioni?

Dipende devi avere culo a beccare il momento in cui è on

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende devi avere culo a beccare il momento in cui è on

E circa quante volte è on al giorno? Ad esempio prima di pranzo era on adesso che cercavo di acquistarlo è off

Edit: Ora ci sono riuscito è di nuovo on, e l'ho preso ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sto facendo una certa cultura :sisi:
Se avete domande/dubbi/pi*pe mentali chiedete pure :fiore:

Stanotte io e mio cugino non riuscivamo a dormire cosi abbiamo giocato dall'1 alle 3 e dalle 5 alle 11. Il "mio" Guardian è al lv58 e mi sono fatto un Rogue Ninja: gli Shuriken sono fantavolanti *-*

Ho scoperto un bug del Ranger: tenete sempre una balestra perchè farete sempre critico col M2.

Ho trovato un Unholy Spirit +27 ed un Leftover +70.
Il lifesteal sulla mazza (:asd:) mi rende ancora più immortale.
Dal Leftover è uscito un robo faigo per il Mago, che sfiga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto facendo una certa cultura :sisi:
Se avete domande/dubbi/pi*pe mentali chiedete pure :fiore:

Stanotte io e mio cugino non riuscivamo a dormire cosi abbiamo giocato dall'1 alle 3 e dalle 5 alle 11. Il "mio" Guardian è al lv58 e mi sono fatto un Rogue Ninja: gli Shuriken sono fantavolanti *-*

Ho scoperto un bug del Ranger: tenete sempre una balestra perchè farete sempre critico col M2.

Ho trovato un Unholy Spirit +27 ed un Leftover +70.
Il lifesteal sulla mazza ( :asd:) mi rende ancora più immortale.
Dal Leftover è uscito un robo faigo per il Mago, che sfiga...

 

 

Quindi è possibile trovare oggetti di altre classi? Se si, si possono usare? :3

Credo che lo prenderò domani, oggi non ho voglia :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è possibile trovare oggetti di altre classi? Se si, si possono usare? :3

Credo che lo prenderò domani, oggi non ho voglia :P

Si è possibile trovare oggetti di altre classi e no non puoi usarle. Ogni oggetto ha una classe diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo farai ricordati che <3

 

 

Se saresti cosi generoso :asd:

 

 

Boh...Vedi tu....Se hai tempo si..

Secondo me verrebbe trasportata tutta le gente che parla di Cube su Questo topic...Sarebbe molto più semplice e veloce e molto meno incasinato...

Domani lo faccio <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è possibile trovare oggetti di altre classi e no non puoi usarle. Ogni oggetto ha una classe diversa

 

Peccato :\

Non fa niente solo se mi dici che la classe del mago può usare armi corpo a corpo, nel senso in una mano una spada/arma corpo a corpo e nell'altra un bastone magico :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plz dungeon vastissimo, come minimo 50 creature, solo 3 pozioni +38 di vita, lvl 14 rogue, sono salito di 3 lvl, a nessuno frega di me, gli ogre ora me li mangio a colazione con gli shuriken...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plz dungeon vastissimo, come minimo 50 creature, solo 3 pozioni +38 di vita, lvl 14 rogue, sono salito di 3 lvl, a nessuno frega di me, gli ogre ora me li mangio a colazione con gli shuriken...

Bravo :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto facendo una certa cultura :sisi:
Se avete domande/dubbi/pi*pe mentali chiedete pure :fiore:

Stanotte io e mio cugino non riuscivamo a dormire cosi abbiamo giocato dall'1 alle 3 e dalle 5 alle 11. Il "mio" Guardian è al lv58 e mi sono fatto un Rogue Ninja: gli Shuriken sono fantavolanti *-*

Ho scoperto un bug del Ranger: tenete sempre una balestra perchè farete sempre critico col M2.

Ho trovato un Unholy Spirit +27 ed un Leftover +70.
Il lifesteal sulla mazza ( :asd:) mi rende ancora più immortale.
Dal Leftover è uscito un robo faigo per il Mago, che sfiga...

io i bug sulle classi gli so tutti se volete chiedete pure  :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato :\

Non fa niente solo se mi dici che la classe del mago può usare armi corpo a corpo, nel senso in una mano una spada/arma corpo a corpo e nell'altra un bastone magico :3

Non puo :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Spera nella possibilità di creazione di mods* :C

Se vai sul forum ufficiale le trovi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai sul forum ufficiale le trovi :)

 

Ci sono gia :asd:

 

Più veloci di così si muore :asd:

Vado a dare un'occhiata :3

 

EDIT: Stavo per prenderlo, vedo che c'è una demo, la scarico, si apre una schermata (quella iniziale) senza il tasto start; se premo un tasto il gioco crasha, quindi, leggendo sotto il download della demo trovo:

 

If the Demo is not running, the full Cube World version won't run on your PC.

 

Non vorrei che visto che il gioco crasha appena premo un tasto qualsiasi il gioco completo non funzioni, qualcuno che ha il gioco e ha avuto il mio stesso problema con la demo può confermarmi che funziona? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hm.... come lo chiamo il sito? cubeworlditalia c'e gia... italiacubeworld e disponibile, ma sta male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più veloci di così si muore :asd:

Vado a dare un'occhiata :3

 

EDIT: Stavo per prenderlo, vedo che c'è una demo, la scarico, si apre una schermata (quella iniziale) senza il tasto start; se premo un tasto il gioco crasha, quindi, leggendo sotto il download della demo trovo:

 

If the Demo is not running, the full Cube World version won't run on your PC.

 

Non vorrei che visto che il gioco crasha appena premo un tasto qualsiasi il gioco completo non funzioni, qualcuno che ha il gioco e ha avuto il mio stesso problema con la demo può confermarmi che funziona? :3

Io con la demo non ho avuto problemi ,quindi non so cosa dirti, comunque ti consiglio di scaricarti per prova la versione crackata, se li non funziona allora sei fregato .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con la demo non ho avuto problemi ,quindi non so cosa dirti, comunque ti consiglio di scaricarti per prova la versione crackata, se li non funziona allora sei fregato .-.

 

La crack funziona benissimo, a quanto pare il lag di ieri è sparito da solo :S

La cosa che mi turbava era la demo, tu riuscivi a farla partire o comunque accedere ad un menu? A me appare solo questo :\

zjj6t5.png

 

Spero solo che la demo non sia solo questo, allora mi sono preoccupato per niente x3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La crack funziona benissimo, a quanto pare il lag di ieri è sparito da solo :S

La cosa che mi turbava era la demo, tu riuscivi a farla partire o comunque accedere ad un menu? A me appare solo questo :\

zjj6t5.png

 

Spero solo che la demo non sia solo questo, allora mi sono preoccupato per niente x3

E solo quello la demo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E solo quello la demo :asd:

 

E quindi che idea dovrei farmi del gioco? Ci credo che la maggior parte prima cracka il gioco e poi lo compra :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.