Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

[Topic Ufficiale] Cube World

Recommended Posts

Ho perso 2 ore a capire come craftare una pozione, non riuscivo a riempira la bottiglia con l'acqua ç_ç

Comunque rubando le zucce si possono far un bel po' di soldi :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho perso 2 ore a capire come craftare una pozione, non riuscivo a riempira la bottiglia con l'acqua ç_ç

Comunque rubando le zucce si possono far un bel po' di soldi :3

Quando sarai a livelli alti non ti preoccuperai più di rubare le zucche per fare soldi :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di degli aiuti:

-A cosa servono i minerali e gli spiriti? Da quello che ho capito si incastonano nelle armi ma non ci riesco .-.

-Come scelgo l'oggetto rapido (quello della Q),se premo tab me li fa vedere ma non posso cambiarlo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di degli aiuti:

-A cosa servono i minerali e gli spiriti? Da quello che ho capito si incastonano nelle armi ma non ci riesco .-.

-Come scelgo l'oggetto rapido (quello della Q),se premo tab me li fa vedere ma non posso cambiarlo ...

1)I minerali come il ferro vanno sulle spade, e gli spiriti puoi metterli liberamente mi sembra.

2)premi tab e sposti con le freccette o wasd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)I minerali come il ferro vanno sulle spade, e gli spiriti puoi metterli liberamente mi sembra.

2)premi tab e sposti con le freccette o wasd.

Grazie mille,ma quindi per me che sono mago i metalli sono inutili? E gli smeraldi? E nel bastone comunque posso mettere solo il legno D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato reduce da una battaglia contro un boss che stava in un lago, un enorme granchio che mi ha fatto sprecare 15 pozioni e alla fine non gli avevo fatto nemmeno un graffio ç_ç

Ovviamente sono fuggito, mentre tornavo al villaggio sono salito di livello e usando le skill ho imparato una tecnica (?) che mi permette di caricare l'avversario, la domanda è, quanti punti devo mettere ancora per poter sbloccare l'abilità successiva? :V

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato reduce da una battaglia contro un boss che stava in un lago, un enorme granchio che mi ha fatto sprecare 15 pozioni e alla fine non gli avevo fatto nemmeno un graffio ç_ç

Ovviamente sono fuggito, mentre tornavo al villaggio sono salito di livello e usando le skill ho imparato una tecnica (?) che mi permette di caricare l'avversario, la domanda è, quanti punti devo mettere ancora per poter sbloccare l'abilità successiva? :V

Devono esserci in totale 5 punti sulla prima abilita per sbloccare la successiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato una mazza per il warrior

4r57vb.png

 

Visto che a me non serve la scambierei per un'arma per il rogue di uguale potenza, o comunque anche per chestplate abbastanza buona o delle scarpe che mi facciano andare a razzo :asd:

 

Una domanda, se ho un'arma con power *numero superiore a quello che possiedo io* non posso usarla vero? C'è un modo per poterla utilizzare? Avevo visto una buona spada a 2 silver e 64 gold ma richiedeva 91 o 96 di power, non ricordo bene, la cosa è che fa 26 di danno, al lvl 2, 26 di danno li raggiungo con un critico :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per i ranger: Ho un power 69 con 47.1 di danno, 14.6 di critica, 2 stelle blu, si ho usato l'identifier...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i ranger: Ho un power 69 con 47.1 di danno, 14.6 di critica, 2 stelle blu, si ho usato l'identifier...

Cosi poco? :asd: Io ho un arco di power piu basso ( sui 50 , anche piu basso secondo me ) e fa piu danno ed è molto meglio di questo , va bhe contando che ha 1 stella gialla , quindi arma piu rara :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classico commento nel video di Luke4316 riguardante CW: Uj1auED.png

 

Io al posto suo mi incazzerei di essere ignorante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè i leftovers mi danno cose per le altre classi, perchè? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè i leftovers mi danno cose per le altre classi, perchè? D:

Perché ti manca una cosa chiamata culo (y)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda, se ho un'arma con power *numero superiore a quello che possiedo io* non posso usarla vero? C'è un modo per poterla utilizzare? Avevo visto una buona spada a 2 silver e 64 gold ma richiedeva 91 o 96 di power, non ricordo bene, la cosa è che fa 26 di danno, al lvl 2, 26 di danno li raggiungo con un critico :asd:

 

 

Riposto per avere una risposta <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda, se ho un'arma con power *numero superiore a quello che possiedo io* non posso usarla vero? C'è un modo per poterla utilizzare? Avevo visto una buona spada a 2 silver e 64 gold ma richiedeva 91 o 96 di power, non ricordo bene, la cosa è che fa 26 di danno, al lvl 2, 26 di danno li raggiungo con un critico :asd:

 

 

Riposto per avere una risposta <3

Puoi usare i platinum coins per portarla al tuo livello adattandola gratis (ma a meno che non sia dal verde in su è inutile perché diventerebbe un'arma uguale alle altre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi usare i platinum coins per portarla al tuo livello adattandola gratis (ma a meno che non sia dal verde in su è inutile perché diventerebbe un'arma uguale alle altre)

 

Puoi spiegarti meglio <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi spiegarti meglio <3

Nel senso che se è un'arma di colore bianco anche se ha power 100 sarà sempre un'arma inutile da comprare , invece se è verde, blu, viola o giallo avrà le statistiche molto maggiorate per il suo livello ... In poche parole non comprare le armi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che se è un'arma di colore bianco anche se ha power 100 sarà sempre un'arma inutile da comprare , invece se è verde, blu, viola o giallo avrà le statistiche molto maggiorate per il suo livello ... In poche parole non comprare le armi ;)

 

Grazie per il  consiglio, ora credo di aver capito :3

Al massimo vado a rifarmi un giro sulla wiki :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.