Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

[Topic Ufficiale] Cube World

Recommended Posts

ho trovato una crack di cubeworld

Evitiamo di dire di aver crakkato il gioco? Credi di farci una bella figura dicendolo?

E cazzo, usa la punteggiatura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato una crack di cubeworld mi sono creato uno scheletro rogue sono andato in città ho visto un pò sono andato in giro ho trovato un ogre poi dopo ho ucciso dei pomodori (almeno credo) e mi è uscita una missino uccidi una cosa del cannyon o una cosa del genere

Bene. Quindi? Distruggilo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puo iripristare livelli, esperienza e denaro con cheat engine.

non mi dire che ti sei smanettato con cheat engine anche te arrivando al livello 10121287340 come me d'altronde, ho un warrior al livello circa 10000000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitiamo di dire di aver crakkato il gioco? Credi di farci una bella figura dicendolo?

E cazzo, usa la punteggiatura!

Concordo con soma 
 

 

Mi sono creato un undead rogue, dopo sono andato in città ho fatto un giro e sono andato in esplorazione , mentre giravo ho trovato un ogre , infine ucciso dei mostri verdura e a questo punto mi è uscita un missino "uccidi il boss del canyon" o una cosa del genere.

Fix :asd: (quasi) .Devi uccidere il boss del dungeonh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato pero che non si possono scrivere due messaggi in 1  minuto D:

Bisogna aspettare  un po per postare 

Tutte queste cose dille nell' apposita sezione, senno andiamo OT :O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi dire che ti sei smanettato con cheat engine anche te arrivando al livello 10121287340 come me d'altronde, ho un warrior al livello circa 10000000

Che gusto c'è a cheattarsi il pg?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi dire che ti sei smanettato con cheat engine anche te arrivando al livello 10121287340 come me d'altronde, ho un warrior al livello circa 10000000

Mlmlml non hai capito quello che ha detto ,lui e entrato nel server e si è ritrovato lv 100 (esempio) e per non perdere il divertimento e tornato al lv che era , e si è rimesso i suoldi che avueva :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato una crack di cubeworld mi sono creato uno scheletro rogue sono andato in città ho visto un pò sono andato in giro ho trovato un ogre poi dopo ho ucciso dei pomodori (almeno credo) e mi è uscita una missino uccidi una cosa del cannyon o una cosa del genere

Ho finito il fiato anche se l'ho letto in testa (y)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DxAURch.pngCiao a tutti, oggi mentre esploravo ho trovato questa cosa, puntandola mi dice [R]Teleport, e cliccandoci mi apre la mappa. qualcuno sa di cosa si tratta?

Edit: Risolto, è un portale che permette di teletrasportarsi in un altro portale conosciuto  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come funzionano i dungeon: sono di livello 13 e molti dungeon sono visualizzati con il nome in blu o bianco però quando entro mi fanno il c**o e ai boss faccio si e no 0.5 di danno e qualcosa intorno ai 60 con l'attacco speciale e devo usare sempre minimo 20/30 pozioni....poi quando finalmente salgo di 3/4 livelli il boss c'è ancora ma non mi da più la missione :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi dire che ti sei smanettato con cheat engine anche te arrivando al livello 10121287340 come me d'altronde, ho un warrior al livello circa 10000000

 

No al contrario. Mi sono rimesso il mio livello più basso dopo che sono entrato in un server e mi sono piovuti addosso mille mila livelli .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No al contrario. Mi sono rimesso il mio livello più basso dopo che sono entrato in un server e mi sono piovuti addosso mille mila livelli .-.

Davvero fastidioso questa cosa dei server :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mlmlml grazie corro subito a vedere che mi serve :asd:

 

Di niente <3

Fammi sapere se funziona :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo viaggi su viaggi ho raggiunto il livello 54 ma ho avuto la sfiga di non trovare ancora il bioma con la lava.

Comunque oramai è diventato noisello anche perchè il multiplayer così com'è fa davvero pena.

Sapete per caso se hanno già annunciato un futuro update(e quindi se ci stanno lavorando sopra)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo viaggi su viaggi ho raggiunto il livello 54 ma ho avuto la sfiga di non trovare ancora il bioma con la lava.

Comunque oramai è diventato noisello anche perchè il multiplayer così com'è fa davvero pena.

Sapete per caso se hanno già annunciato un futuro update(e quindi se ci stanno lavorando sopra)?

 

July 23, 2013
- Added an option to limit the frame rate  (see options menu: FPS limit; default 111 fps)
- Ranger ability 'Scout's switftness' doesn't crash on multiplayer servers anymore
- Ranger ability 'Retreat' doesn't increase hang gliding speed anymore
- The crossbow's right mouse button ability now only does damage when charged
- You can now reset the day in inns only between 6:00 P.M. and 6:00 A.M.
- Fixed a bug where multiplayer groups received too much XP for missions

 

 

Nuovo update!

Ecco cosa appare avviando Cube World :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

July 23, 2013
- Added an option to limit the frame rate  (see options menu: FPS limit; default 111 fps)
- Ranger ability 'Scout's switftness' doesn't crash on multiplayer servers anymore
- Ranger ability 'Retreat' doesn't increase hang gliding speed anymore
- The crossbow's right mouse button ability now only does damage when charged
- You can now reset the day in inns only between 6:00 P.M. and 6:00 A.M.
- Fixed a bug where multiplayer groups received too much XP for missions

 

 

Nuovo update!

Ecco cosa appare avviando Cube World :3

Ah, non l'avevo notato, grazie!

Comunque non so perchè ma se avvio il launcher non mi da il tempo di autenticarmi e fa partire il gioco da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, non l'avevo notato, grazie!

Comunque non so perchè ma se avvio il launcher non mi da il tempo di autenticarmi e fa partire il gioco da solo.

 

Visto che il messaggio è di un'ora fa non so se hai risolto, comunque controlla se sei collegato ad internet, collegati e scollegati e poi riprova, se no prova riavviando il il pc e se proprio non riesci riscarica il launcher.

 

Comunque ho ucciso 3 boss, uno era il granchio di cui avevo parlato in precedenza, per ucciderlo l'ho dovuto portare fuori dall'acqua, li ho avuto anche l'aiuto di 3 undead, 2 di loro sono morti ç_ç

Il secondo era un Undead che si trovava in un canyon mentre il terzo era un dinosauro, non mi ricordo come si chiama :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo viaggi su viaggi ho raggiunto il livello 54 ma ho avuto la sfiga di non trovare ancora il bioma con la lava.

Comunque oramai è diventato noisello anche perchè il multiplayer così com'è fa davvero pena.

Sapete per caso se hanno già annunciato un futuro update(e quindi se ci stanno lavorando sopra)?

Le lava lands dovrebbero essere abbastanza facili (nel senso che ammazzi in nemici con poco) dal 50-55 in su, ma con un po' di impegno dal 20 si combina qualcosa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che il messaggio è di un'ora fa non so se hai risolto, comunque controlla se sei collegato ad internet, collegati e scollegati e poi riprova, se no prova riavviando il il pc e se proprio non riesci riscarica il launcher.

 

Comunque ho ucciso 3 boss, uno era il granchio di cui avevo parlato in precedenza, per ucciderlo l'ho dovuto portare fuori dall'acqua, li ho avuto anche l'aiuto di 3 undead, 2 di loro sono morti ç_ç

Il secondo era un Undead che si trovava in un canyon mentre il terzo era un dinosauro, non mi ricordo come si chiama :P

Ok ho risolto, grazie lo stesso. Praticamente dopo il primo accesso rimane in memoria fino all'aggiornamento successivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://picroma.com/

 

Faccio notare che aprendo il sito di Wollay è possibile vedere su cosa si concentreranno i prossimi update :3

Speriamo che fixeranno quell'Odiosissimo Lag del Multiplayer.....e ottimizzino l'utilizzo della Ram.

Sono queste le cose importanti, i mostriciattoli e i pet possono essere aggiunti anche in seguito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.