Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

[Topic Ufficiale] Cube World

Recommended Posts

Grazie per il  consiglio, ora credo di aver capito :3

Al massimo vado a rifarmi un giro sulla wiki :3

Di niente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato in un bioma innevato, qui trovo un villaggio e parlando con una ragazza mi dice di visitare delle montagne. Una volta arrivato tutto ok, a parte centinaia di undead che spuntavano da tutte le parti (non erano forti ma il problema è che erano troppi), qui, a un certo punto, avvicinandomi a una delle montagne inizia un lag assurdo, scopro che c'è una grotta ma con il lag e centinaia di nemici che mi inseguivano riesco a prendere 3 blocchi di ferro e uno di smeraldo per poi morire. Dopo essere resuscitato il lag persisteva (ovvio, se rispawno sopra la montagna -.-).

Comunque vorrei sapere se qualcun'altro riscontra lag e calo di fps in presenza di montagne "enormi" e se ho fatto bene ad usare i tre blocchi di ferro sulla mia longsword che ha aumentato il danno di 0.1 :D ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato in un bioma innevato, qui trovo un villaggio e parlando con una ragazza mi dice di visitare delle montagne. Una volta arrivato tutto ok, a parte centinaia di undead che spuntavano da tutte le parti (non erano forti ma il problema è che erano troppi), qui, a un certo punto, avvicinandomi a una delle montagne inizia un lag assurdo, scopro che c'è una grotta ma con il lag e centinaia di nemici che mi inseguivano riesco a prendere 3 blocchi di ferro e uno di smeraldo per poi morire. Dopo essere resuscitato il lag persisteva (ovvio, se rispawno sopra la montagna -.-).

Comunque vorrei sapere se qualcun'altro riscontra lag e calo di fps in presenza di montagne "enormi" e se ho fatto bene ad usare i tre blocchi di ferro sulla mia longsword che ha aumentato il danno di 0.1 :D ç_ç

Wtf non ho mai sentito di questo bug... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che vai piu in alto , gli fps calano :asd:

A me non è mai successo, né andando in cielo né in terra (prete mode)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che vai piu in alto , gli fps calano :asd:

 

Se è vero dovrò lasciare ad ammuffire non so quanto metallo/smeraldo/oro in quella montagna? :asd:

Cerco un modo per aumentere gli fps e vado a fare una strage di undead con il mio fidato gatto appena preso :3

 

EDIT: Semi-strage fatta, dopo aver smanettato un po' sono tornato sulle montagne, li ho ucciso un bel po' di undead (ho pure incontrato altri lizardman pacifici che mi hanno aiutato a ucciderne uno). A un certo punto si fa notte, continuo l'esplorazione ma trovo solo una piccola caverna con solo 2 silver, riprovo a cercare la caverna che avevo trovato (quella piena di minerali) ma niente, allora decido di tornare al villaggio ed ecco che appare... Visto che di notte non si vede niente e nemmeno i nemici io cammino sperando di non incontrarli, a un certo punto ecco che scorgo qualcosa, mi dico " Non è niente, sarà un animale pacifico" NO! Era un maledetto fantasma ç_ç Ho tirato un urlo e ho cominciato a scappare, poi mi sono fermato e l'ho ucciso >:(

La cosa è che non mi aspettavo di trovare fantasmi, seriamente, mi è preso un colpo ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero dovrò lasciare ad ammuffire non so quanto metallo/smeraldo/oro in quella montagna? :asd:

Cerco un modo per aumentere gli fps e vado a fare una strage di undead con il mio fidato gatto appena preso :3

 

EDIT: Semi-strage fatta, dopo aver smanettato un po' sono tornato sulle montagne, li ho ucciso un bel po' di undead (ho pure incontrato altri lizardman pacifici che mi hanno aiutato a ucciderne uno). A un certo punto si fa notte, continuo l'esplorazione ma trovo solo una piccola caverna con solo 2 silver, riprovo a cercare la caverna che avevo trovato (quella piena di minerali) ma niente, allora decido di tornare al villaggio ed ecco che appare... Visto che di notte non si vede niente e nemmeno i nemici io cammino sperando di non incontrarli, a un certo punto ecco che scorgo qualcosa, mi dico " Non è niente, sarà un animale pacifico" NO! Era un maledetto fantasma ç_ç Ho tirato un urlo e ho cominciato a scappare, poi mi sono fermato e l'ho ucciso >:(

La cosa è che non mi aspettavo di trovare fantasmi, seriamente, mi è preso un colpo ç_ç

Ti sconsiglio pienamente di andare in giro di notte :asd: soprattuto che dopo mezzanotte i mob nei dungeon si respawnano quindi se giravi in quella montagna e normale che ti sei ritrovato un fantasma :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccoli chiarimenti....io su cube world per ora trovo sempre lo stesso bioma facendo le quest, vorrei sapere come fare a trovare altri biomi, forse perchè rimango troppo vicino allo spawn? Ho girato solo attorno alla città 300 km quadrati...
Ah, ho trovato un dungeon di undead +4 :asd:
Un arciere mi ha fatto un culo grosso come una casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccoli chiarimenti....io su cube world per ora trovo sempre lo stesso bioma facendo le quest, vorrei sapere come fare a trovare altri biomi, forse perchè rimango troppo vicino allo spawn? Ho girato solo attorno alla città 300 km quadrati...
Ah, ho trovato un dungeon di undead +4 :asd:
Un arciere mi ha fatto un culo grosso come una casa!

Io ho trovato il bioma lavoso dopo qualcosa come 3000 km, mentre il deserto dopo 5000, vedi te :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho trovato il bioma lavoso dopo qualcosa come 3000 km, mentre il deserto dopo 5000, vedi te :asd:

ah k :asd: una cosa, gli spirit a cosa servono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah k :asd: una cosa, gli spirit a cosa servono?

Si mettono sulle armi attraverso il banco da lavoro e hanno diversi effetti (dall'aumento del danno al rallentamento dei nemici ecc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si mettono sulle armi attraverso il banco da lavoro e hanno diversi effetti (dall'aumento del danno al rallentamento dei nemici ecc)

Oh figata... Dici che li spreco su una spada di danno 9 crit 2.5 ? Sono un rogue al lvl 22 ninja

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh figata... Dici che li spreco su una spada di danno 9 crit 2.5 ? Sono un rogue al lvl 22 ninja

Si perché quegli spirit hanno un power pari al livello che eri quando l'hai ottenuto, perciò dato che il power aumenta frequentemente fino al livello 60-70 (che si raggiunge molto in fretta dal 45-50 in su) rischi di sprecarli o non poteri usare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giec per esplorare un bioma nuovo vai nella minimappa e con la rotellina vai indietro finche noon ti fa la mappa azzura :asd: la vedrai i confini del bioma in cui stai , tu dirigiti verso di la :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavoli mi hanno hackerato, sono al lvl 70, mi tocca fare un pg nuovo, zio can

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavoli mi hanno hackerato, sono al lvl 70, mi tocca fare un pg nuovo, zio can

 

Puo iripristare livelli, esperienza e denaro con cheat engine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto il primo dungeon <3

Non è stato così difficile, era pieno di undead che mi facevano solletico, me ne facevo 7 alla volta :asd:

Il fatto è che mi sono imbattuto in un vampiro scoprendo 3 cose:

 

- Sono odiosi :P

- Multi critici che ti portano meno 50-70 di vita

- Non muoiono al sole :O

 

Il Boss poi, un Undead enorme con al suo fianco un vampiro, fantastico. Per ucciderlo ho usato 4 pozioni, e un po' di cibo preso a caso dopo che lo mandavo a terra, alla fine mi ha droppato un po' di roba e una spirit di fuoco :3

Devo dire che il dungeon era enorme, dopo aver ucciso il boss ho trovato altre stanze piene di undead, dopo averli uccisi mi è capitato un vampire, mi sono fatto uccidere, seriamente, non sapevo più come uscire :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italia Cube World

 

bicci il forum che stava preparando miner. Jason deve ancora finire la grafica ma possiamo gia postare etc.

 

Grazie Miner e Jason <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente mlmlml

mlmlmlmmlmlmlmlml

 

Ora usatelo pero :ahsisi:

Senno ho speso 7 ore della mia vita per nulla :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puo iripristare livelli, esperienza e denaro con cheat engine.

Facci un video, ti prego @.@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mlmlmlmmlmlmlmlml

 

Ora usatelo pero :ahsisi:

Senno ho speso 7 ore della mia vita per nulla :asd:

Ho notato pero che non si possono scrivere due messaggi in 1  minuto D:

Bisogna aspettare  un po per postare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato una crack di cubeworld mi sono creato uno scheletro rogue sono andato in città ho visto un pò sono andato in giro ho trovato un ogre poi dopo ho ucciso dei pomodori (almeno credo) e mi è uscita una missino uccidi una cosa del cannyon o una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.