Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vind_Grizzly_21

Gruppo eremiti mercenari "Monfortini"

Recommended Posts

Ciao compagni eremiti. Chiunque di voi voglia unirsi a me nel gruppo di eremiti mercenari "Monfortini" mi contatti tramite MP.

Si richiede serietà e bravura nel raccogliere risorse e nella battaglia.

In cambio di queste doti avrete lauti pagamenti a conclusione dei lavori che ci verranno assegnati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa dell'impossibilità di essere mercenari, se regolarmente registrati come tali non l'ho mai capita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possono organizzarsi tra loro per fare i raid alle città per divertirsi.

Per cui, in realtà, POSSONO partecipare alle guerre come mercenari :asd: col nuovo regolamento questa cosa dovrebbe cadere no?

Nulla vieta a degli eremiti di fare raid. Quindi tantomeno di fare raid per soldi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possono organizzarsi tra loro per fare i raid alle città per divertirsi.

Per cui' date=' in realtà, POSSONO partecipare alle guerre come mercenari :asd: col nuovo regolamento questa cosa dovrebbe cadere no?

Nulla vieta a degli eremiti di fare raid. Quindi tantomeno di fare raid per soldi :sisi:

[/quote']

diciamo che però non conterebbe nel killcount, però avere un gruppo di supporto mercenario che aiuti nei raid per soldi non sarebbe una cosa così malvagia, nelle guerre ci sono sempre stati questi gruppi, che poi si basino solo sui soldi e possano essere voltagabbana è un altro fatto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno si aumenta la varietà di gioco.

vabbè cmq se sono vietati sono vietati, mi spiace per te vind che non potrai essere arruolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno si aumenta la varietà di gioco.

vabbè cmq se sono vietati sono vietati' date=' mi spiace per te vind che non potrai essere arruolato.

[/quote']

Nulla mi toglie la facoltà di attaccare con i miei eremiti una città al di fuori della guerra per farne scendere i soldi in banca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3z di mia tasca se distruggete alyon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OFF

Mi sa molto di quei capelloni vestiti di stracci che credono di aiutarti in Assassin Creed accoppando un paio di guardie romane col solo mezzo della forza bruta.

Figo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se provi a distruggere dalmasca perderete tu i tuoi mercenari da 50£ e la città che vi ha assoldato XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo gli eremiti possono compiere tranquillamente raid. Naturalmente a vantaggio loro c'è che possono impossessarsi dell'inventario di chi uccidono. Diciamo che sono tipo dei briganti, la trovo una bella cosa che aggiunge un po' più di difficoltà e gdr ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto cercando lavoro, potrei anche unirmi :asd: Voglio fare soldi :asd: anche perché poi per ora non ho più sentito della fabbrica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crini ma vieni nell'esercito unionista' date=' li paghiamo noi i legionari :D

[/quote']

Si, ma così si perde potere contrattuale :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se provi a distruggere dalmasca perderete tu i tuoi mercenari da 50£ e la città che vi ha assoldato XD

:fermorosso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crini ma vieni nell'esercito unionista' date=' li paghiamo noi i legionari :D

[/quote']

Si, ma così si perde potere contrattuale :sisi:

ma prende 500 zenar e se torna magari lo risenatorizziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.