Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
sercinci

[Comunicato Ufficiale][Mirrodin] Mandato di cattura per Solfato94

Recommended Posts

Buonasera, mi rivolgo a tutti gli abitanti delle Terre Perdute.

In conseguenza al furto messo in atto alla città di Alpha da parte di Solfato94 e alla sua fuga dal Impero di Mirrodin, l'Imperatore Lelem in persona ha diramato un mandato di cattura per consegnare alle autorità dell'Impero il fuggiasco.

Per chiunque riesca a prendere e riconsegnarci gli oggetti nel suo inventario e uccide il suddetto criminale (testimoniato da screen) verrà ricompensato con la cifra di 2000 Zenar.

Sercinci, per conto dell'Imperatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[gdr off] io in realtà lo stimo tantissimo :asd: :asd: :asd: :asd: :D spero che voglia usare questa storia per crearsi un personaggio degno di questa avventura :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete dirci una possibile posizione del ricercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete dirci una possibile posizione del ricercato?

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi portate la roba e lo screen nelle prossime 24 ore, oltre alla taglia offro la ricompensa di 1000 Zenar di tasca mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo 1000 Z anch'io se il kill e la restituzione degli oggetti rubati avverrà nelle prossime 24 ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informo nel topic, entrare in città armati credo che equivalga ad un raid, e in ogni caso gli estranei, a meno che non abbiano informato della loro visita verranno uccisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo porterà molti utenti ad attaccare Alesia , chiedo dunque ad Admin e Mod di essere "morbidi" sul discorso "raid ad Alesia" oppure di bloccare questa iniziativa prima di creare dei danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra intelligente' date=' un belissimo GDR! :asd:

Condoglianze ma questo ladro ci sa fare, farai strada ragazzo :asd:

[/quote']

sei stato talmente abile a fare il ladro che ti stimo :3, sei riuscito ad abbindolarti neo in modo superbo, hai la mia stima totale! anche se ciò che hai fatto è deplorevole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[gdr=on]

Teoricamente nel mondo si definiscono solo in un modo queste persone.

Carogne.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che sia il caso di calmarci un po' tutti quanti...

Il problema che sta alla base di tutto è l'aver ECCESSIVAMENTE preso l'accaduto come un attacco personale. NeoAngelus, non so che esperienze hai tu di giochi fullPvP e FullLoot (come il server di minecraft su cui giochiamo) ma queste perdite, seppur catastrofiche sono all'ordine del giorno e fanno parte del gioco.

Impara dai tuoi sbagli (fidarsi eccessivamente di uno, fondamentalmente, sconosciuto o comunque MAI e poi MAI prendere sul personale i danni che subisci nel gioco, è un comportamento poco maturo).

Teniamo sempre ben a mente che stiamo giocando ad un gioco insieme ad altre persone, ed ognuno interpreta il suo ruolo all'interno di TLL come meglio gli si confà (ovviamente mantenendosi all'interno dei limiti del regolamento).

Su col morale, il momento ti parrà nero ora come ora, ma fidati che i problemi nella vita sono BEN ALTRI.

Per quanto riguarda Solfato, ha fatto la sua giocata, sporca? Geniale? Piuttosto consapevole di quali conseguenze avrebbe comportato, nulla più.

Ho letto di gente che lo stima, che lo odia, ma ripeto manteniamo ciò che succede nel gioco ben distante dai rapporti tra persone reali.

Ciò che rimane, al netto delle cose, è uno spunto interessante per una giocata GDR e lo sviluppo della storia di TLL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che sia il caso di calmarci un po' tutti quanti...

Il problema che sta alla base di tutto è l'aver ECCESSIVAMENTE preso l'accaduto come un attacco personale. NeoAngelus' date=' non so che esperienze hai tu di giochi fullPvP e FullLoot (come il server di minecraft su cui giochiamo) ma queste perdite, seppur catastrofiche sono all'ordine del giorno e fanno parte del gioco.

Impara dai tuoi sbagli (fidarsi eccessivamente di uno, fondamentalmente, sconosciuto o comunque MAI e poi MAI prendere sul personale i danni che subisci nel gioco, è un comportamento poco maturo).

Teniamo sempre ben a mente che stiamo giocando ad un gioco insieme ad altre persone, ed ognuno interpreta il suo ruolo all'interno di TLL come meglio gli si confà (ovviamente mantenendosi all'interno dei limiti del regolamento).

Su col morale, il momento ti parrà nero ora come ora, ma fidati che i problemi nella vita sono BEN ALTRI.

Per quanto riguarda Solfato, ha fatto la sua giocata, sporca? Geniale? Piuttosto consapevole di quali conseguenze avrebbe comportato, nulla più.

Ho letto di gente che lo stima, che lo odia, ma ripeto manteniamo ciò che succede nel gioco ben distante dai rapporti tra persone reali.

[/quote']

Quoto solo perché mi sembra una cosa che merita di essere scritta due volte :asd:

Molta gente prende sul personale il gdr, col rischio di sembrare molto immaturo o peggio. E questo è la morte del gdr :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora va a finire che i cittadini di alesia lo ammazzano e ci soffiano la taglia :asd:

Ah.... quanto mi piacciono questi casini gdr :asd:

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il GDR e tutto, ma non questo accanimento verso NeoAngelus e il suo lavoro,

sia sul forum che sulla chat di TLL.

  • Il giocatore ha diritto di divertirsi nel giocare nel server.
  • Il giocatore ha diritto di giocare in un clima rilassato e ospitale.

Tutto ciò è venuto meno, e me ne rammarico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora va a finire che i cittadini di alesia lo ammazzano e ci soffiano la taglia :asd:

:asd:

Ma scherzi? Al massimo gli facciamo una statua :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora va a finire che i cittadini di alesia lo ammazzano e ci soffiano la taglia :asd:

Ci avevo pensato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma poi,a parte che non avrete,dato lo stato di guerra molti aiutanti,perchè dovremmo ucciderlo e restituire per 2000 z se il bottino che ci potremmo prendere vale 10000?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma poi' date='a parte che non avrete,dato lo stato di guerra molti aiutanti,perchè dovremmo ucciderlo e restituire per 2000 z se il bottino che ci potremmo prendere vale 10000?

[/quote']

Lo rapiamo, chiediamo un riscatto per lasciarlo libero, poi dopo aver ricevuto il riscatto lo uccidiamo, prendiamo la roba, vendiamo la roba al mercato nero per 12.000z, uccidiamo l'acquirente, rifacciamo lo stesso giochetto finché non ne abbiamo più voglia e poi restituiamo la roba intascando la taglia :asd: :asd:

Il "noi" è usato in forma impersonale :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma poi' date='a parte che non avrete,dato lo stato di guerra molti aiutanti,perchè dovremmo ucciderlo e restituire per 2000 z se il bottino che ci potremmo prendere vale 10000?

[/quote']

Lo rapiamo, chiediamo un riscatto per lasciarlo libero, poi dopo aver ricevuto il riscatto lo uccidiamo, prendiamo la roba, vendiamo la roba al mercato nero per 12.000z, uccidiamo l'acquirente, rifacciamo lo stesso giochetto finché non ne abbiamo più voglia e poi restituiamo la roba intascando la taglia :asd: :asd:

Il "noi" è usato in forma impersonale :asd:

:asd:

Pensavo si capisse che stavo scherzando :asd: :facepalmsmiley1ti3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.