Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
sercinci

[Dichiarazione di Guerra] Mirrodin e Dalmasca contro Unione

Recommended Posts

scusate per il titolo ma lo spazio è limitato

L'Impero di Mirrodin e il Regno di Dalmasca dichiara guerra alla Repubblica oligarchica dell'Unione.

[gdr on]

Da parecchi anni ormai tra Mirrodin e l'Unione i rapporti erano incrinati, e la guerra era ormai annunciata. L'Imperatore aveva organizzato già tutto, purtroppo la sua malattia aveva fatto posticipare di molto i tempi della battaglia.

In memoria dell'Imperatore.. Oggi.. Mirrodin e gli alleati di Dalmasca... Dichiarano guerra a l'Unione...

Preparate le armi, le città da assediare sono tante e i nostri nemici saranno agguerriti... Ma noi siamo potenti e preparati, i Superni ci assisteranno!

[gdr off]

Condizioni di termine guerra: resa o ritiro di uno dei due schieramenti in guerra dichiarata in un topic aperto in una delle fazioni nemiche.

In caso di resa dell'Unione senza combattere: pagamento di 120.000 zenar totali, 60.000 a Mirrodin e 60.000 a Dalmasca

In caso di resa di Mirrodin o Dalmasca oppure di vittoria dell'Unione: scelta da parte dell'Unione.

In caso Mirrodin e Dalmasca vincano la guerra: assegnazione della città di Humine a scelta dei loro abitanti se sotto Mirrodin oppure sotto Dalmasca. All'altra Nazione invece andranno i proventi delle fortezze di Bopville e Ewok per le 3 settimane successive.

La guerra sarà legale dalle 18.20.

Dichiarazione firmata da sercinci, che fa le veci del neo-Imperatore Emanuele.

Dichiarazione firmata da Torrazzo, Re di Dalmasca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinca il migliore! ( per favore nessuno risponda con "cioè noi" D: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consigliasi ripasso addizioni

Condizioni di termine guerra: resa o ritiro di una delle due Nazioni dichiarata in un topic aperto della Nazione opposta.

ci sono tre nazioni in guerra' date=' non si capisce bene ciò che vuoi dire

In caso di resa dell'Unione senza combattere: pagamento di 160.000 zenar totali, 60.000 a Mirrodin e 60.000 a Dalmasca

.

60.000+60.000= 120000 non 160.000

La guerra sarà legale dalle 18.20.

hai dichiarato guerra alle 17:24 la guerra inizierà alle 18:24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma siamo ancora in guerra dalla prima dichiarazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok corretto gli errori, l'orario è quello del mio cellulare quando ho postato quindi 18.20 del mio cellulare inizia la guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smitti ha detto che oggi non si fa guerra, quindi dalle ore di che giorno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Gian

Quindi niente Flame (in questo caso litigi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio flamare. Ma chiedo di non barare e di non usare metodi illeciti per entrare in cittá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, sei alquanto impreciso riguardo a quello che dici, cosa intendi per barare? bug di minecraft? di bukkit? Aree non claimate?

P.s.: Si, se non specifichi è abbastanza flammoso, ti prego di darci delucidazioni riguardo alla tua affermazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm' date=' sei alquanto impreciso riguardo a quello che dici, cosa intendi per barare? bug di minecraft? di bukkit? Aree non claimate?

P.s.: Si, se non specifichi è abbastanza flammoso, ti prego di darci delucidazioni riguardo alla tua affermazione.

[/quote']

non voglio flammare assolutamente ... non è mia natura ...

ho sentito dire che ieri qualcuno è penetrato in città in modo dubbio ...

ergo se trovo o vedo una torre 1x1 per scavalcare le mura in una zona plottata della città all' esterno delle mura ... mi faccio delle domande ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo i cittadini e i moderatori possono costruire all'interno delle zone reclamate. Contatta un membro dello staff e fatti dire chi ha alzato quella torre, prima di lanciare pubblicamente accuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo i cittadini e i moderatori possono costruire all'interno delle zone reclamate. Contatta un membro dello staff e fatti dire chi ha alzato quella torre' date=' prima di lanciare pubblicamente accuse.

[/quote']

io non sto accusando nessuno, ma cittadini di humine mi hanno detto che qualcuno ieri è entrato, io ieri non ero presente, hanno dei sospetti ma non dico su di chi, non voglio responsabilità e non ho nessuna voglia di discutere ...

Volevo solo chiedere di essere onesti e giocare come si deve :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri siamo entrati onestamente, come mercoledì, approfittando di una falla nelle vostre difese, sta a voi trovarla noi non riveleremo il metodo con cui abbiamo avuto accesso alla città.

Il topic della guerra verrà modificato con i tempi e le date corrette quando il regolamento definitivo sulla guerra sarà pubblicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, cosa ci fa quella scaletta nella mia trappola? Chi l'ha messa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo sparati una freccia Gianmix e ho aperto la porta, per fortuna l'ho chiusa subito prima che per sbaglio ci entrasse uno dei miei xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo dirla tutta, Sercinci stava anche entrando in magazzino mentre prendevo i rifornimenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm adesso per favore non inventiamo le cose che poi passo dalla parte di quello che abusa dei propri poteri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo abusi della coccolezza della tua skin!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è troppo pucciosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <<3<33<<3<3<<33<3<3<33<3<3<33<3<33<3<3<33<3<3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete tutti pucciosi per me <3

(anche pedobear)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.